situazione titolarità aggiornata su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
situazione titolarità aggiornata su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
situazione titolarità aggiornata su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
situazione titolarità aggiornata su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
situazione titolarità aggiornata su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
situazione titolarità aggiornata su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
situazione titolarità aggiornata su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
situazione titolarità aggiornata su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
situazione titolarità aggiornata su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
situazione titolarità aggiornata su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



situazione titolarità aggiornata su istanze on line

2 partecipanti

Andare in basso

situazione titolarità aggiornata su istanze on line Empty situazione titolarità aggiornata su istanze on line

Messaggio Da fabio11 Mar Mar 20, 2018 9:13 am

Buongiorno,
per l'anno 2018/19 sarò perdente posto.
La mia domanda è questa: all'apertura delle domande su istanze on line (3 aprile 2018) la mia situazione di titolarità risulterà aggiornata alla perdita di titolarità?

grazie

fabio

fabio11

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

situazione titolarità aggiornata su istanze on line Empty Re: situazione titolarità aggiornata su istanze on line

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 20, 2018 9:48 am

La tua situazione di titolarità sarà quella attuale.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

situazione titolarità aggiornata su istanze on line Empty Re: situazione titolarità aggiornata su istanze on line

Messaggio Da fabio11 Mar Mar 20, 2018 10:00 am

Gianfranco ha scritto:La tua situazione di titolarità sarà quella attuale.

OK, grazie.
Quindi per istanze on line sono ancora titolare nella mia scuola.
Potrò fare la domanda di trasferimento sulla scuola di titolarità anche se il sistema istanze on line mi considera attualmente titolare nella medesima scuola?

fabio

fabio11

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

situazione titolarità aggiornata su istanze on line Empty Re: situazione titolarità aggiornata su istanze on line

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 20, 2018 10:19 am

Tu sei titolare nella tua scuola. Il fatto che sei stato individuato come soprannumerario non significa necessariamente che lo sarai (anche se è molto probabile). Nel momento in cui verrai individuato come soprannumerario (non credo che tu sia stato già individuato, a meno che la tua scuola non abbia fatto la graduatoria interna con molto anticipo) potrai fare domanda di trasferimento condizionata per cui, se non vuoi andartene volontariamente, dovrai condizionare la tua domanda di mobilità, in modo che se il posto dovesse essere recuperato, rimarrai nella tua scuola. Non va indicata la tua scuola tra le preferenze (né potresti farlo) ma va solo condizionata la domanda.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

situazione titolarità aggiornata su istanze on line Empty Re: situazione titolarità aggiornata su istanze on line

Messaggio Da fabio11 Mar Mar 20, 2018 10:30 am

Gianfranco ha scritto:Tu sei titolare nella tua scuola. Il fatto che sei stato individuato come soprannumerario non significa necessariamente che lo sarai (anche se è molto probabile). Nel momento in cui verrai individuato come soprannumerario (non credo che tu sia stato già individuato, a meno che la tua scuola non abbia fatto la graduatoria interna con molto anticipo) potrai fare domanda di trasferimento condizionata per cui, se non vuoi andartene volontariamente, dovrai condizionare la tua domanda di mobilità, in modo che se il posto dovesse essere recuperato, rimarrai nella tua scuola. Non va indicata la tua scuola tra le preferenze (né potresti farlo) ma va solo condizionata la domanda.

Approfitto ancora della tua competenza.
Esattamente la situazione è questa: sono perdente posto per motivo diverso dalla soprannumerarietà (aspettativa da più di 3 anni) e sono già sicuro di essere perdente posto il prossimo anno.
posso/mi conviene già fare domanda condizionata o devo per forza aspettare di aver formalmente perso la titolarità ?

condizionando la domanda e non indicando la mia ex scuola come preferenza è automatico che mi viene riassegnata la titolarità nella ex scuola se disponibile?

fabio

fabio11

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

situazione titolarità aggiornata su istanze on line Empty Re: situazione titolarità aggiornata su istanze on line

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 20, 2018 10:58 am

Sei stato collocato fuori ruolo?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

situazione titolarità aggiornata su istanze on line Empty Re: situazione titolarità aggiornata su istanze on line

Messaggio Da fabio11 Mar Mar 20, 2018 3:07 pm

Gianfranco ha scritto:Sei stato collocato fuori ruolo?

No non sono fuori ruolo, sono in aspettativa in base alla legge sulla cooperazione nei paesi in via di sviluppo (dove lavoro).

fabio11

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

situazione titolarità aggiornata su istanze on line Empty Re: situazione titolarità aggiornata su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.