docenti di ruolo e servizi dichiarati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docenti di ruolo e servizi dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docenti di ruolo e servizi dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docenti di ruolo e servizi dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docenti di ruolo e servizi dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docenti di ruolo e servizi dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docenti di ruolo e servizi dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docenti di ruolo e servizi dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docenti di ruolo e servizi dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docenti di ruolo e servizi dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docenti di ruolo e servizi dichiarati

5 partecipanti

Andare in basso

docenti di ruolo e servizi dichiarati Empty docenti di ruolo e servizi dichiarati

Messaggio Da FROMO Mar Mar 20, 2018 9:05 pm

I docenti di ruolo che fanno domanda per partecipare al concorso, devono dichiarare i titoli di servizio?
Io ho fatto domanda ma non mi è comparsa la schermata di dichiarazione dei titoli di servizio. E' normale?

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

docenti di ruolo e servizi dichiarati Empty Re: docenti di ruolo e servizi dichiarati

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 20, 2018 9:12 pm

La trovi nella sezione "Altri titoli".
Devi dichiarare solo i servizi di pre ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

docenti di ruolo e servizi dichiarati Empty Re: docenti di ruolo e servizi dichiarati

Messaggio Da microstella Mar Mar 20, 2018 9:52 pm

ma posso partecipare al concorso anche su classi di concorso in cui non sono abilitata?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

docenti di ruolo e servizi dichiarati Empty Re: docenti di ruolo e servizi dichiarati

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 20, 2018 10:01 pm

microstella ha scritto:ma posso partecipare al concorso anche su classi di concorso in cui non sono abilitata?
No.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

docenti di ruolo e servizi dichiarati Empty Re: docenti di ruolo e servizi dichiarati

Messaggio Da microstella Mar Mar 20, 2018 10:08 pm

scusa la domanda, e partecipare sia come commissario che come docente?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

docenti di ruolo e servizi dichiarati Empty Re: docenti di ruolo e servizi dichiarati

Messaggio Da flora2018 Mer Mar 21, 2018 10:34 am

Buondì, avrei una domanda: dove è scritto che bisogna indicare solo i servizi preruolo? I miei colleghi sostengono che bisogna inserirli tutti (perchè così fan tutti) e poi sarà l'ufficio a fare i controlli e a decurtare il punteggio. Vanno incontro a qualche sanzione? Grazie

flora2018

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.03.18

Torna in alto Andare in basso

docenti di ruolo e servizi dichiarati Empty Re: docenti di ruolo e servizi dichiarati

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 21, 2018 11:29 am

flora2018 ha scritto:Buondì, avrei una domanda: dove è scritto che bisogna indicare solo i servizi preruolo? I miei colleghi sostengono che bisogna inserirli tutti (perchè così fan tutti) e poi sarà l'ufficio a fare i controlli e a decurtare il punteggio. Vanno incontro a qualche sanzione? Grazie
Nella tabella di valutazione è scritto che sono valutabili solo i servizi prestati con contratto a tempo determinato, per cui non ha senso dichiarare ciò che non è valutabile
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

docenti di ruolo e servizi dichiarati Empty Re: docenti di ruolo e servizi dichiarati

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 21, 2018 11:30 am

Mi chiedo perché incasinare il lavoro delle commissioni.
Sempre che non lo si faccia per sperare che sbaglino e diano punti non dovuti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

docenti di ruolo e servizi dichiarati Empty Re: docenti di ruolo e servizi dichiarati

Messaggio Da flora2018 Mer Mar 21, 2018 11:33 am

Grazie. Sono d'accordo nel non incasinare il lavoro delle commissioni ma, nella consapevolezza che le commissioni non controlleranno, i colleghi stanno inserendo tutti i servizi. Comunque grazie

flora2018

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.03.18

Torna in alto Andare in basso

docenti di ruolo e servizi dichiarati Empty Re: docenti di ruolo e servizi dichiarati

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 21, 2018 11:34 am

Bella pratica, porta i miei complimenti ai tuoi colleghi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

docenti di ruolo e servizi dichiarati Empty Re: docenti di ruolo e servizi dichiarati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.