inserimento assistentato Miur nel modello A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento assistentato Miur nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento assistentato Miur nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento assistentato Miur nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento assistentato Miur nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento assistentato Miur nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento assistentato Miur nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento assistentato Miur nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento assistentato Miur nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento assistentato Miur nel modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento assistentato Miur nel modello A2

2 partecipanti

Andare in basso

inserimento assistentato Miur nel modello A2 Empty inserimento assistentato Miur nel modello A2

Messaggio Da miss sparrow Lun Ago 01, 2011 11:39 am

ciao ragazzi.....ho bisogno di nuovo del vostro aiuto! ho svolto l'assistentato miur ma non so dove inserirlo a pag. 8 del modello A2: nella prima parte oppure alla voce "dichiarazione servizi prestati in scuole di paesi dell'UE?
datemi una mano! grazie
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento assistentato Miur nel modello A2 Empty Re: inserimento assistentato Miur nel modello A2

Messaggio Da Omilara Mar Giu 03, 2014 12:41 pm

Buongiorno a tutti,
ho vari dubbi sull'inserimento della mia esperienza di assistentato (MIUR) nei modelli di richiesta delle graduatorie di II e III fascia (rispettivamente A1 e A2).
Leggendo e documentandomi, mi pare di capire che l'assistentato vada inserito nella sezione D2 dei moduli sopracitati, ed è dunque qualificabile come servizio prestato nei Paesi dell'Unione Europea.
Premesso ciò, un primo dubbio, riguarda il tipo di servizio. Nel modello A2 la scelta è tra: "P = Scuole paritarie, per i soli servizi prestati dal 01/09/2000, scuole statali, centri di formazione professionale e progetti di cui all'art. ..." e "N = scuole non paritarie"; nel modello A1, invece, la scelta è tra: "S = Scuole statali", "P = Scuole paritarie, per i soli servizi prestati dal 01/09/2000", "N = Scuole non statali, pareggiate, parificate, legalmente riconosciute e autorizzate", e "F = Progetto". La scuola dove ho prestato servizio non è paritaria, dunque cosa faccio, inserisco "N" in entrambe le domande?
Il mio secondo dubbio riguarda il codice della graduatoria. Mi pare ovvio che non possa scegliere tra i codici delle classi di concorso per gli insegnamenti di scuola secondaria, pertanto opterei per il codice "ALTR", mi confermate?
Un ulteriore dubbio riguarda i giorni complessivi del servizio prestato. Poichè sul certificato rilasciato dal MIUR è riportato soltanto il periodo "dal ... al ...", come faccio a conteggiare i gg di servizio? Devo tralasciare i gg di vacanza e le festività?
Grazie mille a chi saprà rispondermi!!

Omilara

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento assistentato Miur nel modello A2 Empty Re: inserimento assistentato Miur nel modello A2

Messaggio Da miss sparrow Mar Giu 03, 2014 2:43 pm

si, inserisci N.
il dubbio sul codice graduatoria ce lho anche io...speriamo qualcuno ci aiuti.
penso tu non debba escludere le festività. metti dal .....al, ad es. il mio periodo andava dal 1 ottobre al 30 aprile
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento assistentato Miur nel modello A2 Empty Re: inserimento assistentato Miur nel modello A2

Messaggio Da Omilara Sab Giu 07, 2014 9:36 am

Grazie miss sparrow. Dunque bisogna inserire il periodo dal al e in "ovvero complessivi giorni" bisogna scrivere tutti i giorni inclusi in quel periodo, comprese le festività?
Altro dubbio: nel riepilogo servizi per graduatoria, a pag 11 del modello A2, dove inserite l'assistentato? In altre attività di insegnamento? E quale codice bisogna inserire in graduatoria?
Ma poi scusate l'assistentato è valutato in II fascia??

Omilara

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento assistentato Miur nel modello A2 Empty Re: inserimento assistentato Miur nel modello A2

Messaggio Da miss sparrow Sab Giu 07, 2014 10:28 pm

puoi scegliere se scrivere dal al o soltanto i giorni complessivi. includerai anche le festività se rientrano nel contratto (es. contratto dal 15 ottobre al 15 febbraio, includerai anche le vacanze di natale).
x l'assistentato non è chiaro se venga valutato in seconda fascia, io cmq lo inserisco, mettendo come codice ALTR
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento assistentato Miur nel modello A2 Empty Re: inserimento assistentato Miur nel modello A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.