Da sostegno a posto comune del proprio istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da sostegno a posto comune del proprio istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da sostegno a posto comune del proprio istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da sostegno a posto comune del proprio istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da sostegno a posto comune del proprio istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da sostegno a posto comune del proprio istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da sostegno a posto comune del proprio istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da sostegno a posto comune del proprio istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da sostegno a posto comune del proprio istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da sostegno a posto comune del proprio istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Da sostegno a posto comune del proprio istituto

+2
arrubiu
elenabolli
6 partecipanti

Andare in basso

Da sostegno a posto comune del proprio istituto Empty Da sostegno a posto comune del proprio istituto

Messaggio Da elenabolli Mar Apr 10, 2018 1:17 pm

Chiedo aiuto. Da risposte a vari quesiti ho inteso che se sono titolare su posto di lingua tedesca (posto speciale di sostegno)e nel mio istituto c'è un pensionamento di tedesco io che sono già titolare sulla stessa scuola non posso chiedere trasferimento sul posto che si libera ma solo in scuola diversa. Posso chiedere invece passaggio di cattedra su inglese, se ho l'abilitazione, anche nel mio stesso istituto. Forse per avere quel posto di tedesco dovrei fare domanda di trasferimento sull'ambito sperando nella chiamata del mio dirigente, su tedesco posto comune, non barrando la casella del sostegno.

elenabolli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

Da sostegno a posto comune del proprio istituto Empty Re: Da sostegno a posto comune del proprio istituto

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 10, 2018 1:45 pm

Non puoi fare trasferimento nell'ambito di titolarità per la stessa cdc o tipo di posto di titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Da sostegno a posto comune del proprio istituto Empty Re: Da sostegno a posto comune del proprio istituto

Messaggio Da x2vapa Mar Apr 10, 2018 1:47 pm

secondo me puoi per tedesco puoi nel tuo istituto .

x2vapa

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 19.03.18

Torna in alto Andare in basso

Da sostegno a posto comune del proprio istituto Empty Re: Da sostegno a posto comune del proprio istituto

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 10, 2018 1:50 pm

@elenabolli sei di ruolo su tedesco ma su posto sostegno? Se sì e sei fuori dal vincolo per sostegno puoi anche mettere la tua scuola per passare a posto comune e avrai il trasferimento se il tuo punteggio sarà sufficiente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Da sostegno a posto comune del proprio istituto Empty Re: Da sostegno a posto comune del proprio istituto

Messaggio Da elenabolli Mar Apr 10, 2018 2:09 pm

Sono di ruolo su tedesco ma su posto di sostegno. Ho finito il quinquennio obbligatorio.

elenabolli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

Da sostegno a posto comune del proprio istituto Empty Re: Da sostegno a posto comune del proprio istituto

Messaggio Da elenabolli Mar Apr 10, 2018 2:11 pm

Sono di ruolo su tedesco ma su posto di sostegno. Ho finito il quinquennio obbligatorio. Non posso fare domanda su posto comune nel mio ambito? Io sono titolare su scuola in questo momento.

elenabolli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

Da sostegno a posto comune del proprio istituto Empty Re: Da sostegno a posto comune del proprio istituto

Messaggio Da precarissimo77 Mar Apr 10, 2018 2:11 pm

Per altra tipologia di posto puoi mettere la tua atessa scuola
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Da sostegno a posto comune del proprio istituto Empty Re: Da sostegno a posto comune del proprio istituto

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 10, 2018 2:11 pm

Allora puoi fare domanda di trasferimento mettendo solo "posto comune" e mettendo anche la scuola dove sei ora su sostegno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Da sostegno a posto comune del proprio istituto Empty Re: Da sostegno a posto comune del proprio istituto

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 10, 2018 2:12 pm

elenabolli ha scritto:Sono di ruolo su tedesco ma su posto di sostegno. Ho finito il quinquennio obbligatorio. Non posso fare domanda su posto comune nel mio ambito? Io sono titolare su scuola in questo momento.
Sì, l'ambito per il posto comune dovresti poterlo mettere.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Da sostegno a posto comune del proprio istituto Empty Re: Da sostegno a posto comune del proprio istituto

Messaggio Da elenabolli Mar Apr 10, 2018 3:41 pm

Grazie mille

elenabolli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

Da sostegno a posto comune del proprio istituto Empty Re: Da sostegno a posto comune del proprio istituto

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 10, 2018 4:45 pm

Per altra tipologia di posto puoi chiedere sia la scuola di titolarità o di incarico che l'ambito di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Da sostegno a posto comune del proprio istituto Empty Re: Da sostegno a posto comune del proprio istituto

Messaggio Da geodemi Mar Apr 10, 2018 7:56 pm

Chiedo trasferimento da sostegno a materia nella scuola in cui sono titolare su sostegno. A parità di punteggio avrò la precedenza perché titolare in questa scuola?

geodemi

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Da sostegno a posto comune del proprio istituto Empty Re: Da sostegno a posto comune del proprio istituto

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 10, 2018 7:57 pm

No.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Da sostegno a posto comune del proprio istituto Empty Re: Da sostegno a posto comune del proprio istituto

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 11, 2018 6:16 pm

geodemi ha scritto:Chiedo trasferimento da sostegno a materia nella scuola in cui sono titolare su sostegno. A parità di punteggio avrò la precedenza perché titolare in questa scuola?
Nessuna precedenza, anzi ti precederanno i docenti che chiedono trasferimento nella scuola da materia a materia, anche se hanno punteggio inferiore al tuo

Operazione n.13 la loro e n.14 la tua (Allegato 1 del CCNI)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Da sostegno a posto comune del proprio istituto Empty Re: Da sostegno a posto comune del proprio istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.