Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Concorso 2016 AD04 e A11: un solo concorso?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Garola84

MessaggioTitolo: Concorso 2016 AD04 e A11: un solo concorso?    Mar Apr 10, 2018 5:20 pm

Mi scuso se la domanda è già stata posta. Penso di presentare domanda per passaggio di cattedra da A12 a A11 (con anno di prova già superato, ovviamente). Nel 2016 ho vinto entrambi i concorsi AD04 e A11. Entrato in ruolo su A12, non ho poi preso la cattedra A11, ma ero risultato vincitore a pieno titolo. Nella domanda di mobilità professionale, devo dichiarare un concorso solo perché le procedure erano legate o sono vincitore in un concorso ulteriore per livello pari o superiore e quindi ho un punteggio aggiuntivo? Ringrazio chi mi può illuminare.
Torna in alto Andare in basso
Garola84

MessaggioTitolo: Re: Concorso 2016 AD04 e A11: un solo concorso?    Mer Apr 11, 2018 6:11 am

Il problema è che per la graduatoria interna non indico il secondo concorso. Così mi disse la Segreteria. Varrà lo stesso per la mobilità? O lo indico e al massimo non mi viene valutato?
Garola84

MessaggioTitolo: Re: Concorso 2016 AD04 e A11: un solo concorso?    Gio Apr 12, 2018 4:25 pm

Dovrebbe essere procedura unica e quindi equivalere a 12 punti. Così mi riferiscono fonti affidabili.

Concorso 2016 AD04 e A11: un solo concorso?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» fumo solo vapore
» solo sacco vitellino ... aiuto
» Solo un ateo può essere buon cristiano, solo un cristiano può essere buon ateo
» 1o pt --- nessun sintomo solo fitte sotto le ascelle !!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: