Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Graduatoria seconda fascia definitiva modificata in questi giorni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elisabetta.betta

MessaggioTitolo: Graduatoria seconda fascia definitiva modificata in questi giorni   Gio Apr 12, 2018 6:21 pm

Ho bisogno di una delucidazione. Ho scoperto che la segreteria didattica aveva sbagliato a conteggiare il mio l punteggio. Mi aveva attribuito due punti in meno (il contratto rientrava nella tipologia "almeno dal 1 febbraio al termine delle attività didattiche e la segreteria ha invece conteggiato i giorni effettivi). Presentando istanza alla preside della scuola che ha elaborato il mio inserimento, sono riuscita ad ottenere la modifica del punteggio della graduatoria definitiva. La domanda è: l'anno prossimo le scuole acquisiranno automaticamente da istanze on line il nuovo punteggio? O devo io comunicare ad ogni scuola l'avvenuto cambiamento?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta.betta

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria seconda fascia definitiva modificata in questi giorni   Sab Apr 21, 2018 4:07 pm

Nessuno sa rispondermi?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria seconda fascia definitiva modificata in questi giorni   Sab Apr 21, 2018 6:01 pm

La scuola invierà la rettifica cartacea alle altre che hai inserito. In genere dovrebbe farlo ma è sempre meglio che ti sinceri del fatto, soprattutto se quei due punti ti fanno cambiare posizione.

Graduatoria seconda fascia definitiva modificata in questi giorni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come funzionano le graduatorie di 3a fascia?
» ricorso laureati prima del 2018
» Il cds si esprime a favore degli itp in seconda fascia
» ricorso ITP in ritardo
» Graduatoria terza fascia con laurea in psicologia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: