Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Empty Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze

Messaggio Da Sara998 Lun Apr 16, 2018 9:31 am

Buongiorno a tutti,
prima di tutto grazie sempre per la vostra disponibilità e per la preparazione che in più occasioni mi avete dimostrato.
Sono alle prese con la domanda, come mezzo mondo credo.
Per usufruire del punteggio spettante per il ricongiungimento al coniuge, che regole devo seguire per l'inserimento delle precedenze? Ho letto in un articolo di OS, infatti, che il punteggio spetta anche per il comune vicino qualora non ci siano cattedre libere nel comune di residenza del coniuge. Ma ho qualche dubbio sul come inserire le benedette preferenze. Potreste cortesemente darmi una mano?
Vi ringrazio come sempre...

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Empty Re: Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 16, 2018 9:33 am

Le preferenze le puoi mettere come meglio credi.
Avrai 6 punti:
- nelle scuole del comune di ricongiungimento
- nell'ambito che comprende il comune di ricongiungimento, se lo inserisci tra le preferenze

Se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole dove si insegna la tua materia devi indicare il comune viciniore. Avrai i 6 punti nelle scuole di quel comune che indicherai nelle preferenze.

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Empty Re: Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze

Messaggio Da Sara998 Mer Apr 18, 2018 3:55 pm

Perdonami, ma possiamo indicare i comuni nella domanda? Forse mi è sfuggito qualcosa...
Altra domanda: l'AT di destinazione ha predisposto un apposito modello di dichiarazione personale in cui rientrano sia le esigenze di famiglia che i titoli posseduti. Mi conviene attenermi a quello, che dici?
Grazie mille, come al solito il TOP.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Empty Re: Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 18, 2018 5:10 pm

Usare pure gli allegati che hanno dato loro.

Non si possono indicare i comuni nella domanda.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Empty Re: Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze

Messaggio Da Sara998 Ven Apr 20, 2018 2:21 pm

Grazie mille. Posso farti un'ultima domanda?
Possiamo inserire scuole di province diverse, ma ambiti di province diverse?
Mi spiego: volevo fare domanda per tutta la provincia di Varese includendo anche un unico ambito di Milano...

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Empty Re: Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 20, 2018 2:25 pm

Certo, non c'è nessun vincolo di questo tipo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze Empty Re: Trasferimento e ricongiungimento al coniuge, come inserire le precedenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.