Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Incompatibilità master e corso di perfezionamento?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lampadina

MessaggioTitolo: Incompatibilità master e corso di perfezionamento?   Mar Apr 17, 2018 8:35 pm

Buonasera,
a qualcuno risulta che esista una qualche incompatibilità tra i punti determinati da un corso di perfezionamento biennale (5 punti) e il punteggio (1 punto) dato da un master annuale (1500 ore)?

Inserendo entrambi i titoli dovrei acquisire 6 punti, ma ne acquisisco solo 5 e - se provo a cambiare il valore della cella relativa al master (sia che lo porti a zero che lo innalzi a 2 o più) il punteggio generale non cambia.

Qualcuno sa spiegarmi cosa io possa sbagliare? Ho spulciato forum, tabelle, note alle tabelle, senza risultato, ma senz'altro sbaglio io.

grazie molte,
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Incompatibilità master e corso di perfezionamento?   Mar Apr 17, 2018 11:15 pm

Hai altri titoli oltre questi due?
lampadina

MessaggioTitolo: Re: Incompatibilità master e corso di perfezionamento?   Mer Apr 18, 2018 6:04 am

Grazie per avere risposto:
Sì, ho il dottorato di ricerca (5 punti) e il superamento concorso a cattedre (12 punti).
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Incompatibilità master e corso di perfezionamento?   Mer Apr 18, 2018 7:27 am

I punti massimi sono 10, il concorso è a parte.
Dottorato e corso biennale fanno 10 punti, master da uno non sarà valutato.
lampadina

MessaggioTitolo: Re: Incompatibilità master e corso di perfezionamento?   Mer Apr 18, 2018 9:15 am

Grazie molte per la rapida risposta (e mi scuso per il doppio post).

Questa tua indicazione è ricavabile dal CCNI, nella tabella? Giusto per regolarmi in futuro...

Avrei, anche una seconda domanda. Se, nel concorso a cattedre, ho superato tutte le prove della 43/50, della 51 e della 52, e poi ho scelto il ruolo sulla 43, è corretto se dichiaro - inoltrando una domanda di passaggio di ruolo - di avere superato un ulteriore concorso alla voce:

"Ulteriori concorsi pubblici per accesso al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore (lettera B)" ?

Incompatibilità master e corso di perfezionamento?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi prima lezione al corso preparto
» Master e diritto allo studio!!!
» assenze al corso di formazione
» master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame
» CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: