Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giorgio_d

MessaggioTitolo: Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2   Dom Apr 22, 2018 12:19 am

Buongiorno,

riposto il mio messaggio con una domanda più precisa, sperando che qualcuno possa darmi indicazioni. Sono neoimmesso in ruolo in una cdc la cui cattedra non è presente nella mia scuola (sono quindi su un posto di potenziamento e destinato a progetti, sostituzioni, etc.). Vorrei cercare di capire cosa potrebbe succedere nei prossimi anni, per capire se sia meglio chiedere mobilità. I posti come il mio si perderanno?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2   Dom Apr 22, 2018 6:52 pm

Se la cattedra di potenziamento non risulterà più in organico (cosa probabile in quanto si tratta di cdc non presente nella scuola come insegnamento) diventerai soprannumerario e potrai chiedere trasferimento con domanda cartacea oltre i termini stabiliti dall'OM

PS) Credo tu abbia sbagliatio sezione.
Dovresti postare in "Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie....."
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2   Dom Apr 22, 2018 7:57 pm

Sposto io.

In ogni caso probabilmente meglio tentare mobilità verso una scuola dove è presente la tua disciplina, se non vuoi aspettare quanto dice giovanna.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2   Dom Apr 22, 2018 8:04 pm

Il posto non potrà comunque essere soppresso poiché ha un titolare, per cui per quest'anno non c'è nessuna possibilità che tu diventi perdente posto.
Se vuoi comunque spostarti puoi fare domanda.

Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compilazione modulo di individuazione soprannumerari as 2017/18
» compiti del docente di potenziamento
» Individuazione soprannumerari
» GUIDA COMPILAZIONE SCHEDA PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOPRANNUMERARI?
» I titolari di cattedra non possono essere obbligati sul potenziamento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: