Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2

4 partecipanti

Andare in basso

Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2 Empty Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2

Messaggio Da giorgio_d Dom Apr 22, 2018 12:19 am

Buongiorno,

riposto il mio messaggio con una domanda più precisa, sperando che qualcuno possa darmi indicazioni. Sono neoimmesso in ruolo in una cdc la cui cattedra non è presente nella mia scuola (sono quindi su un posto di potenziamento e destinato a progetti, sostituzioni, etc.). Vorrei cercare di capire cosa potrebbe succedere nei prossimi anni, per capire se sia meglio chiedere mobilità. I posti come il mio si perderanno?
Grazie

giorgio_d

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2 Empty Re: Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 22, 2018 6:52 pm

Se la cattedra di potenziamento non risulterà più in organico (cosa probabile in quanto si tratta di cdc non presente nella scuola come insegnamento) diventerai soprannumerario e potrai chiedere trasferimento con domanda cartacea oltre i termini stabiliti dall'OM


PS) Credo tu abbia sbagliatio sezione.
Dovresti postare in "Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie....."
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2 Empty Re: Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 22, 2018 7:57 pm

Sposto io.

In ogni caso probabilmente meglio tentare mobilità verso una scuola dove è presente la tua disciplina, se non vuoi aspettare quanto dice giovanna.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2 Empty Re: Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2

Messaggio Da gugu Dom Apr 22, 2018 8:04 pm

Il posto non potrà comunque essere soppresso poiché ha un titolare, per cui per quest'anno non c'è nessuna possibilità che tu diventi perdente posto.
Se vuoi comunque spostarti puoi fare domanda.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2 Empty Re: Individuazione soprannumerari e docenti potenziamento 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.