servizio pre-ruolo: università vale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio pre-ruolo: università vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio pre-ruolo: università vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio pre-ruolo: università vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio pre-ruolo: università vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio pre-ruolo: università vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio pre-ruolo: università vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio pre-ruolo: università vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio pre-ruolo: università vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio pre-ruolo: università vale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio pre-ruolo: università vale?

2 partecipanti

Andare in basso

servizio pre-ruolo: università vale? Empty servizio pre-ruolo: università vale?

Messaggio Da ***anna*** Lun Apr 23, 2018 3:39 pm

salve,
nel modello "anzianità di servizio" da inserire come allegato, ho trovato la seguente dicitura:

"Servizio prestato come professore incaricato o assistente incaricato o straordinario o assistente universitario dal…………….al………………………………..Università di…………"

premesso che sono definizioni non esattamente riconoscibili contrattualmente in ambito universitario, poiché ho dei regolari contratti come cultore della materia e tutor all'università, posso inserirli e danno punteggio? stessa cosa per le collaborazioni coordinate e continuative? Non mi pare di aver trovato nulla a riguardo, ricordo solo varie discussioni sul tema tempo fa di cui non conosco l'esito.

grazie a chi saprà darmi qualche informazione!

***anna***

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

servizio pre-ruolo: università vale? Empty Re: servizio pre-ruolo: università vale?

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 23, 2018 3:48 pm

Il cultore della materia e il tutor direi proprio di no.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

servizio pre-ruolo: università vale? Empty Re: servizio pre-ruolo: università vale?

Messaggio Da ***anna*** Lun Apr 23, 2018 3:52 pm

ok, ma sono altri modi per dire (fare) assistente, figura contrattuale inesistente! ovviamente come al solito miur università e miur scuola sono due entità aliene l'una all'altra!
grazie arrubiu

***anna***

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

servizio pre-ruolo: università vale? Empty Re: servizio pre-ruolo: università vale?

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 23, 2018 3:54 pm

Il cultore della materie potrebbe anche non fare alcuna attività o fare qualche esame orale in un paio di mesi, quindi mi sembra anche ragionevole che non sia contato. Idem il tutor.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

servizio pre-ruolo: università vale? Empty Re: servizio pre-ruolo: università vale?

Messaggio Da ***anna*** Lun Apr 23, 2018 4:10 pm

in realtà quello che dici tu può valere in alcuni casi, ma non nel mio... nell'università dove ho lavorato il cultore della materia ha un contratto per assistenza alla didattica e fa didattica laboratoriale per corsi che durano 4/5 ore al giorno per 8 settimane continuative...! per questo ti dico che queste paroline usate a casaccio lasciano il tempo che trovano...e a me rimane il problema di non poter certificare un'esperienza

***anna***

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

servizio pre-ruolo: università vale? Empty Re: servizio pre-ruolo: università vale?

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 23, 2018 4:17 pm

***anna*** ha scritto:in realtà quello che dici tu può valere in alcuni casi, ma non nel mio... nell'università dove ho lavorato il cultore della materia ha un contratto per assistenza alla didattica e fa didattica laboratoriale per corsi che durano 4/5 ore al giorno per 8 settimane continuative...! per questo ti dico che queste paroline usate a casaccio lasciano il tempo che trovano...e a me rimane il problema di non poter certificare un'esperienza
Sì, capisco.
Se ci pensi due anni di SSIS valgono 0 punti, mentre i corsi di perfezionamento valgono 1 punto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

servizio pre-ruolo: università vale? Empty Re: servizio pre-ruolo: università vale?

Messaggio Da ***anna*** Mar Apr 24, 2018 12:11 am

pure io ho un TFA che vale 0...e poi se la mettiamo su questo lato: un marito vale 6 punti e un dottorato di ricerca 5. No comment! ;-P

***anna***

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

servizio pre-ruolo: università vale? Empty Re: servizio pre-ruolo: università vale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.