Dubbio provincia di ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio provincia di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio provincia di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio provincia di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio provincia di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio provincia di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio provincia di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio provincia di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio provincia di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio provincia di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio provincia di ricongiungimento

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio provincia di ricongiungimento Empty Dubbio provincia di ricongiungimento

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Lun Apr 23, 2018 4:43 pm

E' probabilmente una banalità, ma temo di sbagliare.
Lavoro già nel mio comune di residenza. (e per questo gia molto fortunata) Tuttavia nel mio istituto è assente la mia materia d'insegnamento e vorrei provare la mobilità di quest'anno.

Detto questo la domanda è: visto che la domanda di mobilità posso presentarla solo in tre istituti della mia città, la mia intenzione sarebbe quella di includere nella scelta delle scuole anche un istituto di una città vicina (diversa provincia), poichè facilmente raggiungibile (e nel quale ho già lavorato in passato). Quando la domanda chiede di indicare il comune di ricongiungimento, devo indicare comunque il mio attuale, o niente, visto che includo una scuola di altra provincia?

Grazie!

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio provincia di ricongiungimento Empty Re: Dubbio provincia di ricongiungimento

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 23, 2018 10:00 pm

Sicura di volere cambiare provincia?
Per il ricongiungimento devi indicare quello di residenza del tuo congiuge, se esiste, oppure figlio o genitore.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dubbio provincia di ricongiungimento Empty Re: Dubbio provincia di ricongiungimento

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Mar Apr 24, 2018 9:18 pm

In realtà non vorrei cambiare provincia, ma sinceramente la prospettiva di rimanere su potenziamento dove non c'è la mia materia e dove materie affini hanno già molte ore di potenziamento mi relegherebbe al tappabuchismo selvaggio, sebbene mi sia attivata su diversi piani.
La scuola sulla provincia vicina è a 15 min di treno e di fronte alla stazione, ed infatti mirerei alla titolarità su scuola, non inserirò ambito. Per il resto le altre scelte nella mia città non dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) avere disponibilità.

Infatti, ma mi chiedevo:
1) Visto che sono già sulla provincia di ricongiungimento devo richiederlo comunque?
2) Se si, è congruo che lo inserisca se poi nella scelta delle scuole ne indico una fuori provincia?


MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio provincia di ricongiungimento Empty Re: Dubbio provincia di ricongiungimento

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 24, 2018 9:58 pm

Tu puoi scegliere anche scuole fuori provincia, ma tieni presente che se ottenessi il trasferimento fuori provincia e se malauguratamente in futuro diventassi soprannumeraria il tuo ricollocamento si giocherebbe all'interno della nuova provincia e non della tua.

Certo le situazioni "di confine" sono un problema.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio provincia di ricongiungimento Empty Re: Dubbio provincia di ricongiungimento

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Mar Apr 24, 2018 10:10 pm

Grazie ancora per le indicazioni, ho già lavorato nella provincia vicina, ma in effetti non avevo tenuto in considerazione questo elemento (non da poco, date le molti sedi decisamente poco comode).

Almeno valuto più consapevolmente :-)

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio provincia di ricongiungimento Empty Re: Dubbio provincia di ricongiungimento

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 24, 2018 10:13 pm

Tieni anche presente che se decidessi di rientrare a casa il tuo sarebbe un movimento interprovinciale e andrebbe in coda a tutti i trasferimenti provinciali.

Insomma, essere titolari all'interno della provincia di residenza comporta notevoli vantaggi.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio provincia di ricongiungimento Empty Re: Dubbio provincia di ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.