Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
NICOLETTA86

MessaggioTitolo: URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA   Mer Apr 25, 2018 8:53 am

Come da titolo, ieri stavo compilando la sezione degli allegati e al momento del recupero del codice personale il sistema polis mi comunica che la mail è stata inviata, ma nella mia casella di posta non trovo niente. Ho controllato anche nello spam e in tutte le sezioni della posta; da notare che ieri avevo anche cambiato password e il sistema mi aveva inviato la mail che ho ricevuto subito. Oggi non posso contattare il numero di assistenza, perchè non risponde. Qualcuno ne sa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
rita pia

MessaggioTitolo: Re: URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA   Mer Apr 25, 2018 4:38 pm

Ho inviato la domanda ma devo modificarla e il sistema per annullarla mi chiede il codice personale che pur essendo esatto non viene accettato e risponde :"password non valida" .Ho cercato di recuperare il codice ma mi trovo nella stessa situazione di Nicoletta86,il sistema risponde :"mail inviata"ma io non ricevo nulla .Qualcuno ci può aiutare?
docen

MessaggioTitolo: Re: URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA   Mer Apr 25, 2018 5:03 pm

A me è successo che mettevo il codice personale e me lo dava non valido, poi ho copiato e incollato dalla mail di tempo fa lo stesso codice e me lo ha accettato. Quindi il tuo codice pur essendo esatto lo dovevi copiare dalla mail; certo se lo hai recuperato te ne dà uno nuovo e quello vecchio non è piu valido in nessun modo.
rita pia

MessaggioTitolo: Re: URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA   Mer Apr 25, 2018 7:56 pm

Ciao docen,ho provato a copiare il codice personale dalla mail ma senza risultato
fabio7mio

MessaggioTitolo: Re: URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA   Mer Apr 25, 2018 8:09 pm

attenzione a volte può capitare di copiare il codice con uno spazio vuoto alla fine... vedete magari se riprovando e scrivendo il codice senza fare copia e incolla cambia qcosa.

URGENTE RECUPERO CODICE PERSONALE MAIL NON ARRIVA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RECUPERO CODICE PERSONALE
» recupero codice personale istanze on line
» recupero codice personale - non mi arriva nulla!
» codice personale
» Rigenerazione codice personale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: