Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Se si ottiene un trasferimento si può anche chiedere l'assegnazione provvisoria?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andregi

MessaggioTitolo: Se si ottiene un trasferimento si può anche chiedere l'assegnazione provvisoria?   Sab 28 Apr 2018, 08:59

Nello stesso anno.
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Se si ottiene un trasferimento si può anche chiedere l'assegnazione provvisoria?   Sab 28 Apr 2018, 09:04

Si può se si hanno i requisiti necessari.
andregi

MessaggioTitolo: Re: Se si ottiene un trasferimento si può anche chiedere l'assegnazione provvisoria?   Sab 28 Apr 2018, 09:14

A proposito di questo, se io ho solo i genitori over 65
con cui condivido nucleo familiare e residenza e non ho nient'altro, vuol dire che posso chiedere l'assegnazione solo nel comune di residenza e non posso esprimere altre preferenze?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Se si ottiene un trasferimento si può anche chiedere l'assegnazione provvisoria?   Sab 28 Apr 2018, 09:40

andregi ha scritto:
A proposito di questo, se io ho solo i genitori over 65
con cui condivido nucleo familiare e residenza e non ho nient'altro, vuol dire che posso chiedere l'assegnazione solo nel comune di residenza e non posso esprimere altre preferenze?

Devi partire dal tuo comune, poi indicarne altri.
Se non ci sarà posto nel tuo comune te ne verrà dato un altro in base alle tue scelte.
L'unico obbligo è, appunto, partire dal proprio comune.
alessiomontalto

MessaggioTitolo: Re: Se si ottiene un trasferimento si può anche chiedere l'assegnazione provvisoria?   Sab 28 Apr 2018, 10:49

E se si ha solo domicilio con i genitori, ma non la residenza (che è sempre nel.comune dove vivono i genitori), si può chiedere assegnazione provvisoria?

Se si ottiene un trasferimento si può anche chiedere l'assegnazione provvisoria?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assegnazione provvisoria per chi ottiene trasferimento
» Quante volte si può chiedere l'assegnazione provvisoria
» DOCENTI DI SOS: PROVVEDIMENTO AD HOC PER TRASFERIMENTO di chi oggi è in assegnazione provvisoria.
» blocco 5 anni e carica di consigliere comunale
» Dopo aver ottenuto il trasferimento è possibile chiedere assegnazione provvisoria?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: