due quesiti per lalla o giulia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
due quesiti per lalla o giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
due quesiti per lalla o giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
due quesiti per lalla o giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
due quesiti per lalla o giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
due quesiti per lalla o giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
due quesiti per lalla o giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
due quesiti per lalla o giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
due quesiti per lalla o giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
due quesiti per lalla o giulia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



due quesiti per lalla o giulia

Andare in basso

due quesiti per lalla o giulia  Empty due quesiti per lalla o giulia

Messaggio Da marisuri Lun Ago 01, 2011 7:29 pm

Cercherò di essere breve e chiara, ma solo voi potete aiutarmi, quanto meno per saperne di più.
Nel 1984 ho partecipato al concorso a cattedra bandito dopo diversi anni di assenza. Su 12 posti mi sono classificata 10ma. Al momento di essere immessa in ruolo la ministra della pubblica istruzione di allora ha bloccato le assunzioni. Da allora ho partecipato a tutti gli altri concorsi fino al 1990, l'ultimo per la mia classe di concorso, ma non sono più riuscita a passare di ruolo. E' possibile, secondo voi, che quel ruolo del primo concorso mi possa essere riconosciuto in qualke modo? Fino ad ora non ci ho pensato per moltissimi motivi, ma il ricordo di questa ingiustizia è molto caldo, mi fa ancora male.

Secondo quesito: è possibile che io stia stata chiamata per il ruolo dalla seconda provincia del doppio canale e, non raggiungendomi all'indirizzo indicato, il provveditorato sia passato avanti? Ho avuto questa informazione, relativa ad anni passati, ovviamente, quando mi sono trasferita nell'attuale provincia di residenza e l'usp ha dovuto richiedere il mio fascicolo. La provincia interpellata ha risposto che mi era stata comuicata l'immissione in ruolo tempo addietro, ma che io non ero raggiungibile! E' possibile tutto questo? Un'immissione in ruolo non può passare sottobanco, bastava comunicare con la mia provincia di origine per rintracciarmi...mi sbaglio? Grazie molte a chi vorrà aiutarmi
marisuri
marisuri

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.