Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi.

3 partecipanti

Andare in basso

Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Empty Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi.

Messaggio Da maestro83 Dom Mag 25, 2014 10:03 pm

Ciao a tutti ho due quesiti da porvi
Sono inserito in gae per primaria e quindi in prima fascia di istituto,a gennaio mi sono abilitato anche per infanzia.

1)Posso dichiarare il servizio fatto in primaria ,come aspecifico , nella seconda fascia di istituto per il nuovo inserimento in infanzia ?

2)La sezione B4 chiede la scuola di inserimento nel triennio 11-14 per rilevare il punteggio assegnato dalla scuola,premetto che all'atto dell'aggiornamento delle GI nel 2011 non mi potei inserire poichè ancora studente. .... Nell anno 11-12 ero ancora laureando ,12-13 ho lavorato con MAD , 13-14 sono stato inserito in seconda fascia di istituto Bolzano che ha tabelle di valutazione diverse rispetto al nazionale .
Cosa dichiaro in B4?

3) In Prima Fascia di istituto sono presente per primaria con 42 punti (40+12), in seconda fascia mi inserirò con infanzia. Nel punto C.1 relativo al titolo di accesso metto SFP 6 PUNTI oppure SFP 60 punti?

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Empty Re: Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi.

Messaggio Da maestro83 Lun Mag 26, 2014 8:09 am

Lalla o dec ...aiutatemi per favore...

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Empty Re: Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi.

Messaggio Da maestro83 Lun Mag 26, 2014 9:43 pm

Giulia ci sei?

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Empty Re: Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi.

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 27, 2014 6:24 am

maestro83 ha scritto:Ciao a tutti ho due quesiti da porvi
Sono inserito in gae per primaria e quindi in prima fascia di istituto,a gennaio mi sono abilitato anche per infanzia.

1)Posso dichiarare il servizio fatto in primaria  ,come aspecifico , nella seconda fascia di istituto per il nuovo inserimento in infanzia ?



maestro83 ha scritto:
2)La sezione B4 chiede la scuola di inserimento nel triennio 11-14 per rilevare il punteggio assegnato dalla scuola,premetto che all'atto dell'aggiornamento delle GI nel 2011 non mi potei inserire poichè ancora studente. .... Nell anno 11-12 ero ancora laureando ,12-13  ho lavorato con MAD , 13-14 sono stato inserito in seconda fascia di istituto Bolzano che ha tabelle di valutazione diverse rispetto al nazionale .
Cosa dichiaro in B4?

secondo me il tuo vale come N.I. nuova inclusione

maestro83 ha scritto:
3) In Prima Fascia di istituto sono presente per primaria con 42 punti (40+12), in seconda fascia mi inserirò con infanzia. Nel punto C.1 relativo al titolo di accesso metto SFP 6 PUNTI oppure SFP 60 punti?

ci rifletterò

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Empty Re: Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi.

Messaggio Da ansiosa Mar Mag 27, 2014 6:32 am

Ciao
sono inserita nelle Graduatorie ad esaurimento e in occasione dell’aggiornamento appena scaduto ho richiesto lo scioglimento della riserva avendo conseguito lo scorso autunno la laurea in SFP e aggiornato i titoli di servizio.

Vi chiedo, per le GRADUATORIE DI ISTITUTO devo presentare solo il modello B per la scelta delle scuole e di conseguenza figurerò nella 1a fascia ?


ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Empty Re: Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi.

Messaggio Da maestro83 Mar Mag 27, 2014 7:32 am

Grazie Lalla!

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi. Empty Re: Tre quesiti ,Lalla chiariscimi se puoi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.