documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto?

4 partecipanti

Andare in basso

documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Empty documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto?

Messaggio Da Astolfo Mar Mag 08, 2018 11:57 pm


Salve,

Le "indicazioni per la compilazione" relative alla sezione "documentazione" delle attività 1-2 recitano:

"Per documentare le attività svolte è possibile allegare materiali digitali di 4 tipologie:
1. materiali utilizzati dal docente durante la lezione (preparati prima o durante l’attività) e
materiali predisposti per l'attività degli studenti (schede, immagini, consegne, supporti,
slide)
2. materiali prodotti dagli studenti durante l'attività (esercizi, trascrizione di domande,
elaborati, ecc.)
3. documentazione dell'attività (audio, video, foto, testo). A tal proposito si ricorda di
rispettare i vincoli di privacy e le norme vigenti.
4. "Materiali facoltativi/riflessioni a caldo"

La mia domanda è questa: non avendo fatto foto/video agli alunni durante le attività, cosa posso caricare per il punto 3 "documentazione"? Tra parentesi si specifica "testo", ma non ho ben capito cosa si intenda. Può andare bene secondo voi la fotocopia scannerizzata della verifica di un alunno?

Grazie a chi mi vorrà rispondere




Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Empty Re: documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto?

Messaggio Da ofeliaf Mer Mag 09, 2018 1:49 pm

certo. Anche qualche foto dei loro quaderni , con esercizi

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Empty Re: documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto?

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 09, 2018 1:51 pm

Io ho messo le slide che avevo preparato e una copia della consegna della verifica (insieme al testo di filosofia da commentare).
Niente foto degli alubbi e tanto meno delle verifiche degli stessi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Empty Re: documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto?

Messaggio Da gugu Mer Mag 09, 2018 7:13 pm

Io ho inserito i lavoro di gruppo, oscurando i nomi degli studenti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Empty Re: documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto?

Messaggio Da ofeliaf Mer Mag 09, 2018 9:29 pm

ho visto un esempio della presentazione proposta da indire..non è niente di che..molto meglio una presentazione in powerpoint per chi è in grado di prepararla, oppure raccogliere semplicemente i file in una cartella e mostrarli durante il colloquio di volta in volta

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Empty Re: documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto?

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 10, 2018 9:05 am

Io non ci spenderei troppo tempo sulla presentazione da fare vedere al colloquio.
Anche perché non è per niente detto che si parli della attività svolte per il p2p o delle attività didattiche.
Poi certo, parliamo di un lavoro che in un paio di ore si fa, niente di drammatico insomma.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Empty Re: documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto?

Messaggio Da ofeliaf Ven Mag 11, 2018 8:02 pm

ecco bravo arrubiu.. io non la preparo. stampo tutto ed i video li metto su chiavetta..se dovesse servire, li mostrerò. :-)

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Empty Re: documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto?

Messaggio Da gugu Ven Mag 11, 2018 8:07 pm

Io stampo tutto e li metto come allegati.
Sinceramente ne ho abbastanza. Per fortuna fra poco avrò anche l'ultimo incontro in presenza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Empty Re: documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto?

Messaggio Da ofeliaf Ven Mag 11, 2018 8:33 pm

sono d'accordo gugu. non ne posso piu neanche io. Purtroppo mi sono bloccata sul bilancio finale. Mi manca solo quello..eppure.. Niente da fare , non riesco a scrivere neanche due parole. Rifiuto totale. ogni volta apro la pagina e dopo 2 minuti la richiudo!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto? Empty Re: documentazione dell'attività: se non si sono fatti video o foto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.