Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Perdente posto: domanda si o no?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dodo78

MessaggioTitolo: Perdente posto: domanda si o no?   Mer Mag 09, 2018 2:10 pm

Carissimi,
la segreteria della mia scuola di titolarità mi ha fatto capire che probabilmente sarò perdente posto. Premetto che sono in ap in altra scuola xché quella di titolarità è limtana da casa, infatti ho fatto domanda di mobilità provinciale xché voglio ottenere un'altra sede,: la titolarità attuale nn mi interessa. Ora che faccio: compilo domanda condizionata? Nn la faccio proprio? Devo scrivere qualcosa in qualche casella?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto: domanda si o no?   Mer Mag 09, 2018 2:34 pm

dodo78

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto: domanda si o no?   Mer Mag 09, 2018 3:14 pm

Ok ho letto, ma come prima cosa non mi è chiaro se come perdente posto sono obbligata a fare domanda cartacea. Per me che non voglio stare nella scuola di titolarità che senso ha produrla e condizionarla quando voglio cge valga la domanda di mobilità fatta? E anche se la faccio e nn la condiziono cmq metterei scuole e ambiti che nn sono dell'attuale ambito di titolarità, in pratica come nella domanda già presentata su iol...nn vedo pa differenza e obbligatorietà di farla.
dodo78

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto: domanda si o no?   Mer Mag 09, 2018 3:15 pm

Scusate errori ma sto allattando e scrivo da telefono.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto: domanda si o no?   Mer Mag 09, 2018 3:40 pm

Non sei obbligata.
La puoi presentare cartacea:
- se la vuoi condizionare
- se non la vuoi condizionare ma vuoi comunque cambiare quella fatta online
dodo78

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto: domanda si o no?   Mer Mag 09, 2018 3:46 pm

Dato ke nn voglio condizionare né cambiare quella online mi sa che mi sto ferma e non faccio nulla...attendero' risultato mobilità. Grazie arrubiu...come sempre gentilissimo.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto: domanda si o no?   Mer Mag 09, 2018 3:48 pm

Figurati:)

Perdente posto: domanda si o no?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto domanda di mobilità come perdente posto
» mobilità 2018-2019 per perdente posto anno 2017-18
» perdente posto
» cosa fare se perdente posto in via non ufficiale?
» Perdente posto e utilizzazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: