Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Aiuto assistenza online webmail istruzione.it

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cf198

MessaggioTitolo: Aiuto assistenza online webmail istruzione.it   Lun Mag 21, 2018 1:40 pm

Salve, visto che da una settimana non posso accedere alla casella di posta istruzione.it (nome utente e passw non validi), devo contattare l'assistena online. Qualcuno ha utilizzato questo servizio in precedenza? Vorrei, se è possibile, qualche informazione prima di inviare l'e-mail. Grazie
Torna in alto Andare in basso
byron28

MessaggioTitolo: Re: Aiuto assistenza online webmail istruzione.it   Lun Mag 21, 2018 1:48 pm

Salve. Ti è sufficiente rivolgerti al DSGA della scuola dove lavori e tramite una funzione che hanno solo loro (percorso: Portale SIDI→Gestione Utenze) te la ripristina in un attimo.
marialuisa-ca

MessaggioTitolo: Re: Aiuto assistenza online webmail istruzione.it   Gio Mag 24, 2018 12:45 pm

Potresti anche chiedere loro perché ci danno dei pidocchiosissimi 100 MB che si riempiono in pochi mesi!!.. PAZZESCO!!

Aiuto assistenza online webmail istruzione.it
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come cambiare password o codice personale su istanze online?
» Moduli per ispettorato online??
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» Aiuto......Astenozoospermia teratozoospermia
» Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: