Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto assistenza online webmail istruzione.it

5 partecipanti

Andare in basso

Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Empty Aiuto assistenza online webmail istruzione.it

Messaggio Da cf198 Lun Mag 21, 2018 1:40 pm

Salve, visto che da una settimana non posso accedere alla casella di posta istruzione.it (nome utente e passw non validi), devo contattare l'assistena online. Qualcuno ha utilizzato questo servizio in precedenza? Vorrei, se è possibile, qualche informazione prima di inviare l'e-mail. Grazie

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Empty Re: Aiuto assistenza online webmail istruzione.it

Messaggio Da byron28 Lun Mag 21, 2018 1:48 pm

Salve. Ti è sufficiente rivolgerti al DSGA della scuola dove lavori e tramite una funzione che hanno solo loro (percorso: Portale SIDI→Gestione Utenze) te la ripristina in un attimo.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Empty Re: Aiuto assistenza online webmail istruzione.it

Messaggio Da Louiselle Gio Mag 24, 2018 12:45 pm

Potresti anche chiedere loro perché ci danno dei pidocchiosissimi 100 MB che si riempiono in pochi mesi!!.. PAZZESCO!!

Louiselle

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Empty Re: Aiuto assistenza online webmail istruzione.it

Messaggio Da Blackzeldhouse Lun Apr 12, 2021 2:22 pm

Scusatemi ma io non capisco! Entro nella mia email, digito password CORRETTA, non mi accadere dicendomi errore di autenticazione.
Va bene, allora taglio la testa al toro e chiedo di generare password nuova all'indirizzo email alternativo perfettamente funzionante.+Non mi arriva nessuna email.
Ma chi devo contattare?
Aruba mi ha detto loro no, mi hanno dato un numero verde non funzionante.
MA COME DEVO FARE???

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Empty Re: Aiuto assistenza online webmail istruzione.it

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 12, 2021 4:43 pm

Scusa ma non sarebbe il caso di aprire, dopo 3 anni, una nuova discussione?

Comunque a me la funzione di recupero della password ha funzionato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Empty Re: Aiuto assistenza online webmail istruzione.it

Messaggio Da Blackzeldhouse Lun Apr 12, 2021 4:51 pm

Pensavo, se avessi aperto un'altra discussione mi avreste detto "non sarebbe statoil caso di cercare l'argomento"?

A me non funziona e chiedevo appunto suggerimenti su chi contattare

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Empty Re: Aiuto assistenza online webmail istruzione.it

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 12, 2021 4:53 pm

No, nessuno ti avrebbe detto questo, per un argomento di tre anni fa.
Ma ti riferisci alla posta @istruzione.it o @posta.istruzione.it?
Il reset della password di @posta.istruzione.it si può fare anche da istanze online, in ogni caso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Empty Re: Aiuto assistenza online webmail istruzione.it

Messaggio Da Blackzeldhouse Lun Apr 12, 2021 5:26 pm

No mi riferisco alla posta nome,cognome@posta.istruzione.it

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Empty Re: Aiuto assistenza online webmail istruzione.it

Messaggio Da Blackzeldhouse Lun Apr 12, 2021 6:37 pm

Come si fa il reset? Io devo trovare il modo di entrare nella mia posta @posta.istruzione.it pur inerendo password corretta.
Sono andata su istanze online ma non trovo la possibilità di resettare

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Empty Re: Aiuto assistenza online webmail istruzione.it

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 12, 2021 7:48 pm

Vai su Istanze online -> Altri servizi -> "Posta elettronica - Stato casella pers. scuola e reset passw" e segui le istruzioni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto assistenza online webmail istruzione.it Empty Re: Aiuto assistenza online webmail istruzione.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.