Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Interventizio

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty
MessaggioTitolo: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 10:40 am

Salve.
Sto caricando le attività (commenti, materiale ecc.), ma non c'è alcun pulsante per "inviarle" come per le altre parti del portfolio. Vanno solo caricate sulla piattaforma? E se vanno inviate, come fare?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 10:44 am

Quella parte non deve essere inviata in modo "definitivo", come il bilancio iniziale.
Una volta che i dati sono salvati, va bene così.
Interventizio

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 10:50 am

Benissimo. Grazie.
Ma a me la segreteria dice che vuole "copia del portfolio". Quindi devo portare solo bilancio iniziale, bilancio finale, bisogni formativi futuri?
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 11:27 am

La piattaforma dice che gli allegati sono obbligatori. Nella mia copia cartacea del dossier ho inserito tutti gli allegati.
Interventizio

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 12:13 pm

JaneEyre ha scritto:
La piattaforma dice che gli allegati sono obbligatori. Nella mia copia cartacea del dossier ho inserito tutti gli allegati.
Cosa sarebbero questi allegati? I tre questionari?
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 12:43 pm

Bilancio iniziale, bilancio finale e bisogni formativi futuri. Compaiono nella schermata del dossier finale, dove vedi ciò che hai completato.
Interventizio

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 3:17 pm

JaneEyre ha scritto:
Bilancio iniziale, bilancio finale e bisogni formativi futuri. Compaiono nella schermata del dossier finale, dove vedi ciò che hai completato.
Allora è come dicevo io. Però nella schermata finale ci sono anche i questionari. Devo allegare anche quelli? E vogliono anche i pdf delle due attività?
Interventizio

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 5:39 pm

Interventizio ha scritto:
JaneEyre ha scritto:
Allora è come dicevo io. Però nella schermata finale ci sono anche i questionari. Devo allegare anche quelli? E vogliono anche i pdf delle due attività?

Va bè adesso che ho finalmente scaricato il dossier, mi è tutto chiaro: il dossier contiene il curricul formativo + le 2 attività, a cui vanno aggiunti per la consegna in segreteria bilancio iniziale, finale e bisogni formativi. In tutto 29 pagine per me. Ho sentito che bisogna stampare a colori. Possibile? Ma a che serve se non ci sono immagini, a parte due loghi qui e là?
Debo67

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 6:47 pm

A me hanno chiesto la consegna del dossier via mail, ovviamente senza la parte di presentazione delle due attività, che mostrerò in sede di discussione.
Ho comunque stampato tre copie, una per me, una per il tutor e l'ultima a disposizione del comitato di valutazione durante la discussione, e che comunque resterà alla segreteria per essere inserita nel mio fascicolo personale. Il tutto è stato stampato in bianco e nero (dopotutto sarebbero stati a colori solo due loghi in tutto il dossier!).
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 7:58 pm

Ho appena creato la presentazione delle attività su indire.  improponibili. Io salvo i singoli files su una chiavetta e li aprirò di volta in volta per presentare il lavoro svolto. A meno che non riesca a trovare un pò di tempo per preparare un power point.
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 9:34 pm

Interventizio ha scritto:
JaneEyre ha scritto:

I questionari non li ho messi, non mi sembravano rilevanti.
cati91

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 10:35 pm

E il registro dell'attività pear to pear va allegato o semplicemente consegnato in segreteria?
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 10:41 pm

io ho allegato anche i questionari ma non il registro peer to peer.
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 10:52 pm

cati91 ha scritto:
E il registro dell'attività pear to pear va allegato o semplicemente consegnato in segreteria?

Io l'ho allegato in fotocopia. L'originale l'ho dato in segreteria.

Meglio peer to peer comunque. ;-)
cati91

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 11:00 pm

JaneEyre ha scritto:
cati91 ha scritto:

Io l'ho allegato in fotocopia. L'originale l'ho dato in segreteria.

Meglio peer to peer comunque. ;-)
Che gaffe!!!! Ma da dove mi sarà uscito??? E pensare che si tratta di parole che ho letto un sacco di volte, avrei dovuto averle stampate nella memoria. Grazie per avermi corretta!!!
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività EmptyMar Giu 12, 2018 11:03 pm

Visti certi tutor che cascano dal pero, magari c'è anche il pear to pear. XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività   Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty

Portfolio: dubbi riguardo l'attività
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: