Portfolio: dubbi riguardo l'attività Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Portfolio: dubbi riguardo l'attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Portfolio: dubbi riguardo l'attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Portfolio: dubbi riguardo l'attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Portfolio: dubbi riguardo l'attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Portfolio: dubbi riguardo l'attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Portfolio: dubbi riguardo l'attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Portfolio: dubbi riguardo l'attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Portfolio: dubbi riguardo l'attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Portfolio: dubbi riguardo l'attività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Portfolio: dubbi riguardo l'attività

+2
arrubiu
Interventizio
6 partecipanti

Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da Interventizio Mar Giu 12, 2018 10:40 am

Salve.
Sto caricando le attività (commenti, materiale ecc.), ma non c'è alcun pulsante per "inviarle" come per le altre parti del portfolio. Vanno solo caricate sulla piattaforma? E se vanno inviate, come fare?

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 12, 2018 10:44 am

Quella parte non deve essere inviata in modo "definitivo", come il bilancio iniziale.
Una volta che i dati sono salvati, va bene così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da Interventizio Mar Giu 12, 2018 10:50 am

Benissimo. Grazie.
Ma a me la segreteria dice che vuole "copia del portfolio". Quindi devo portare solo bilancio iniziale, bilancio finale, bisogni formativi futuri?

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da JaneEyre Mar Giu 12, 2018 11:27 am

La piattaforma dice che gli allegati sono obbligatori. Nella mia copia cartacea del dossier ho inserito tutti gli allegati.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da Interventizio Mar Giu 12, 2018 12:13 pm

JaneEyre ha scritto:La piattaforma dice che gli allegati sono obbligatori. Nella mia copia cartacea del dossier ho inserito tutti gli allegati.
Cosa sarebbero questi allegati? I tre questionari?

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da JaneEyre Mar Giu 12, 2018 12:43 pm

Bilancio iniziale, bilancio finale e bisogni formativi futuri. Compaiono nella schermata del dossier finale, dove vedi ciò che hai completato.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da Interventizio Mar Giu 12, 2018 3:17 pm

JaneEyre ha scritto:Bilancio iniziale, bilancio finale e bisogni formativi futuri. Compaiono nella schermata del dossier finale, dove vedi ciò che hai completato.
Allora è come dicevo io. Però nella schermata finale ci sono anche i questionari. Devo allegare anche quelli? E vogliono anche i pdf delle due attività?

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da Interventizio Mar Giu 12, 2018 5:39 pm

Interventizio ha scritto:
JaneEyre ha scritto:Bilancio iniziale, bilancio finale e bisogni formativi futuri. Compaiono nella schermata del dossier finale, dove vedi ciò che hai completato.
Allora è come dicevo io. Però nella schermata finale ci sono anche i questionari. Devo allegare anche quelli? E vogliono anche i pdf delle due attività?

Va bè adesso che ho finalmente scaricato il dossier, mi è tutto chiaro: il dossier contiene il curricul formativo + le 2 attività, a cui vanno aggiunti per la consegna in segreteria bilancio iniziale, finale e bisogni formativi. In tutto 29 pagine per me. Ho sentito che bisogna stampare a colori. Possibile? Ma a che serve se non ci sono immagini, a parte due loghi qui e là?

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da Debo67 Mar Giu 12, 2018 6:47 pm

A me hanno chiesto la consegna del dossier via mail, ovviamente senza la parte di presentazione delle due attività, che mostrerò in sede di discussione.
Ho comunque stampato tre copie, una per me, una per il tutor e l'ultima a disposizione del comitato di valutazione durante la discussione, e che comunque resterà alla segreteria per essere inserita nel mio fascicolo personale. Il tutto è stato stampato in bianco e nero (dopotutto sarebbero stati a colori solo due loghi in tutto il dossier!).

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da ofeliaf Mar Giu 12, 2018 7:58 pm

Ho appena creato la presentazione delle attività su indire.  improponibili. Io salvo i singoli files su una chiavetta e li aprirò di volta in volta per presentare il lavoro svolto. A meno che non riesca a trovare un pò di tempo per preparare un power point.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da JaneEyre Mar Giu 12, 2018 9:34 pm

Interventizio ha scritto:
JaneEyre ha scritto:Bilancio iniziale, bilancio finale e bisogni formativi futuri. Compaiono nella schermata del dossier finale, dove vedi ciò che hai completato.
Allora è come dicevo io. Però nella schermata finale ci sono anche i questionari. Devo allegare anche quelli? E vogliono anche i pdf delle due attività?

I questionari non li ho messi, non mi sembravano rilevanti.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da cati91 Mar Giu 12, 2018 10:35 pm

E il registro dell'attività pear to pear va allegato o semplicemente consegnato in segreteria?

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da ofeliaf Mar Giu 12, 2018 10:41 pm

io ho allegato anche i questionari ma non il registro peer to peer.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da JaneEyre Mar Giu 12, 2018 10:52 pm

cati91 ha scritto:E il registro dell'attività pear to pear va allegato o semplicemente consegnato in segreteria?

Io l'ho allegato in fotocopia. L'originale l'ho dato in segreteria.

Meglio peer to peer comunque. ;-)

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da cati91 Mar Giu 12, 2018 11:00 pm

JaneEyre ha scritto:
cati91 ha scritto:E il registro dell'attività pear to pear va allegato o semplicemente consegnato in segreteria?

Io l'ho allegato in fotocopia. L'originale l'ho dato in segreteria.

Meglio peer to peer comunque. ;-)
Che gaffe!!!! Ma da dove mi sarà uscito??? E pensare che si tratta di parole che ho letto un sacco di volte, avrei dovuto averle stampate nella memoria. Grazie per avermi corretta!!!

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da JaneEyre Mar Giu 12, 2018 11:03 pm

Visti certi tutor che cascano dal pero, magari c'è anche il pear to pear. XD

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portfolio: dubbi riguardo l'attività Empty Re: Portfolio: dubbi riguardo l'attività

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.