Criteri Scelta scuole Graduatorie D'Istituto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Criteri Scelta scuole Graduatorie D'Istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Criteri Scelta scuole Graduatorie D'Istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Criteri Scelta scuole Graduatorie D'Istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Criteri Scelta scuole Graduatorie D'Istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Criteri Scelta scuole Graduatorie D'Istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Criteri Scelta scuole Graduatorie D'Istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Criteri Scelta scuole Graduatorie D'Istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Criteri Scelta scuole Graduatorie D'Istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Criteri Scelta scuole Graduatorie D'Istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Criteri Scelta scuole Graduatorie D'Istituto

+3
Rey
melanie
jessika77
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Criteri Scelta scuole Graduatorie D'Istituto - Pagina 2 Empty Criteri Scelta scuole Graduatorie D'Istituto

Messaggio Da jessika77 Mar Ago 02, 2011 12:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Volevo chiedere se state utilizzando dei criteri per la scelta delle scuole.
Io per il momento sto scegliendo le scuole osservando le graduatorie di terza fascia del biennio scorso, cercando di vedere in che posizione mi troverei in quelle graduatorie con il mio punteggio.
Voi utilizzate altri metodi?

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Criteri Scelta scuole Graduatorie D'Istituto - Pagina 2 Empty Re: Criteri Scelta scuole Graduatorie D'Istituto

Messaggio Da Luca Ruggeri Lun Set 26, 2011 2:56 pm

Luca Ruggeri ha scritto:Avrei bisogno di un chiarimento

Devo aggiornare le graduatorie d'istituto 3a fascia.
Ho insegnato 5 anni educazione tecnica alle scuole medie (A033)
e sono inserito in graduatoria d'istituto in educazione tecnica ed educazione artistica (A028) alle scuole medie.

Quest'anno vorrei inserirmi anche in alcune classi di concorso delle scuole superiori (A061, A071, A025, A016) e dovrei compilare il modello A2/bis;

ti chiedo:
- è corretto compilare il modello A2/bis?
- è possibile inserire metà punteggio di questi cinque anni insegnati alle medie (sei punti per ogni anno) come servizio non specifico nelle classi di concorso della scuola superiore (mod. A2/bis pag. 9)?
grazie mille

ciao a tutti
ritorno su questo argomento perchè stamattina mi ha contattato la scuola che si occupa dell'aggiornamento delle graduatorie d'istituto III fascia dicendomi che:

gli anni precedenti il 2009 (quindi dal 2005 al 2008) durante i quali ho insegnato ed. tenica alle medie non possono essere inseriti come punteggio nelle classi di concorso delle scuole superiori;
o meglio, il responsabile ha dei dubbi a riguardo del fatto che gli anni di insegnamento prima dell'ultimo aggiornamento possano essere inseriti come punteggio

vi risulta?
spero di essere stato chiaro e ringrazio sin da subito chi potrà aiutarmi
grazie, Luca

Luca Ruggeri

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.