disposizione file nella tesina finale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disposizione file nella tesina finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disposizione file nella tesina finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disposizione file nella tesina finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disposizione file nella tesina finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disposizione file nella tesina finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disposizione file nella tesina finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disposizione file nella tesina finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disposizione file nella tesina finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disposizione file nella tesina finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disposizione file nella tesina finale

2 partecipanti

Andare in basso

disposizione file nella tesina finale Empty disposizione file nella tesina finale

Messaggio Da Astolfo Lun Giu 18, 2018 10:55 pm

Ciao,

volevo sapere come vi siete regolati con la tesina finale per quanto riguarda la disposizione dei diversi file... il bilancio iniziale delle competenze l'avete messo prima o dopo il dossier (contenente curruculum formativo, attività 1 e 2)?

Bilancio finale e bisogni formativi a parte (cioè alla fine, tra gli allegati)?

L'Indire presenta i bilanci e i bisogni formativi futuri come allegati obbligatori, quindi io interpreto che vadano messi alla fine (dopo il dossier), ma so di alcuni colleghi che hanno messo il bilancio iniziale all'inizio della tesina, con l'intenzione di rispettare la progressione cronologica delle attività svolte in piattaforma (quindi bilancio, curriculum, attività 1, attività 2, bilancio finale e bisogni).

Voi che ne dite?

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

disposizione file nella tesina finale Empty Re: disposizione file nella tesina finale

Messaggio Da ofeliaf Lun Giu 18, 2018 11:12 pm

Io ho messo prima tutto il materiale della piattaforma in ordine: dossier , bilancio iniziale, bilancio finale, bisogni futuri. Poi le due progettazioni delle attività ed infine i questionari. Inizialmente avevo deciso anche per una copertina con una sorta di indice..ma alla fine non l ho stampata. Non sarebbe stata d'aiuto considerato che era impossibile impaginare.Ovviamente sei libero di presentarlo come vuoi. L'importante è che ci sia tutto.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

disposizione file nella tesina finale Empty Re: disposizione file nella tesina finale

Messaggio Da Astolfo Lun Giu 18, 2018 11:58 pm

ofeliaf ha scritto:Io ho messo prima tutto il materiale della piattaforma in ordine:  dossier ,  bilancio iniziale, bilancio finale, bisogni futuri. Poi le due progettazioni delle attività ed infine i questionari. Inizialmente avevo deciso anche per una copertina con una sorta di indice..ma alla fine non l ho stampata. Non sarebbe stata d'aiuto considerato che era impossibile impaginare.Ovviamente sei libero di presentarlo come vuoi. L'importante è che ci sia tutto.

oK GRAZIE

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

disposizione file nella tesina finale Empty Re: disposizione file nella tesina finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.