Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

disposizione file nella tesina finale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

disposizione file nella tesina finale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Astolfo

disposizione file nella tesina finale Empty
MessaggioTitolo: disposizione file nella tesina finale   disposizione file nella tesina finale EmptyLun Giu 18, 2018 10:55 pm

Ciao,

volevo sapere come vi siete regolati con la tesina finale per quanto riguarda la disposizione dei diversi file... il bilancio iniziale delle competenze l'avete messo prima o dopo il dossier (contenente curruculum formativo, attività 1 e 2)?

Bilancio finale e bisogni formativi a parte (cioè alla fine, tra gli allegati)?

L'Indire presenta i bilanci e i bisogni formativi futuri come allegati obbligatori, quindi io interpreto che vadano messi alla fine (dopo il dossier), ma so di alcuni colleghi che hanno messo il bilancio iniziale all'inizio della tesina, con l'intenzione di rispettare la progressione cronologica delle attività svolte in piattaforma (quindi bilancio, curriculum, attività 1, attività 2, bilancio finale e bisogni).

Voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: disposizione file nella tesina finale   disposizione file nella tesina finale EmptyLun Giu 18, 2018 11:12 pm

Io ho messo prima tutto il materiale della piattaforma in ordine: dossier , bilancio iniziale, bilancio finale, bisogni futuri. Poi le due progettazioni delle attività ed infine i questionari. Inizialmente avevo deciso anche per una copertina con una sorta di indice..ma alla fine non l ho stampata. Non sarebbe stata d'aiuto considerato che era impossibile impaginare.Ovviamente sei libero di presentarlo come vuoi. L'importante è che ci sia tutto.
Astolfo

MessaggioTitolo: Re: disposizione file nella tesina finale   disposizione file nella tesina finale EmptyLun Giu 18, 2018 11:58 pm

ofeliaf ha scritto:
Io ho messo prima tutto il materiale della piattaforma in ordine:  dossier ,  bilancio iniziale, bilancio finale, bisogni futuri. Poi le due progettazioni delle attività ed infine i questionari. Inizialmente avevo deciso anche per una copertina con una sorta di indice..ma alla fine non l ho stampata. Non sarebbe stata d'aiuto considerato che era impossibile impaginare.Ovviamente sei libero di presentarlo come vuoi. L'importante è che ci sia tutto.

oK GRAZIE
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: disposizione file nella tesina finale   disposizione file nella tesina finale Empty

disposizione file nella tesina finale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: