Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

applicazione art 23 comma 15 del contratto di mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gilda80

MessaggioTitolo: applicazione art 23 comma 15 del contratto di mobilità   Mar Giu 19, 2018 10:28 am

Buongiorno,
ho compilato la domanda per il trasferimento interprovinciale e avendo 4 anni insegnamento in scuole serali (non CPIA ma cattedre miste diurno/serale) ho indicato la preferenza al punto 33 della domanda di trasferimento.
Ora vedo dal prospetto dell'organico provinciale che si è liberata una scuola che ha una cattedra intera al diurno e poi uno spezzone di 4 ore al serale. Vorrei sapere se in questo caso la precedenza mi permette di essere assegnata a questa scuola prima di altri colleghi che probabilmente l'hanno richiesta e hanno più punti di me.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: applicazione art 23 comma 15 del contratto di mobilità   Mar Giu 19, 2018 10:57 am

No, sono abbastanza sicuro che la precedenza valga solo per la sede di titolarità, non per il completamento.
Torna in alto Andare in basso

applicazione art 23 comma 15 del contratto di mobilità
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRECEDENZA L.104 - art. 3 - comma 1 (o comma 3 ?)
» mi sa che ho contratto la varicella..
» UTERO CONTRATTO
» Contratto generico di vendita nave
» Mobilità da ente locale a scuola... possibile?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: