Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

+10
paniscus_2.1
Byebye
royalstefano
franco71
stefanoragazzi
elirpe
gugu
chicca70
arrubiu
sparviero.
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da sparviero. Mer Giu 20, 2018 10:38 am

Il bonus di 80 euro è una mancetta elettorale. Il bonus di 500 euro per l'aggiornamento idem. Hanno tolto il bonus merito. A furia di slogan ad effetto questo governo da me fortemente auspicato sta togliendo risorse dal portafoglio dei docenti. Auspico una netta inversione di tendenza perché ad oggi stanno impoverendo la classe docente.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 20, 2018 1:14 pm

Beh, mi auguro che tu la prossima volta possa fare una scelta diversa, nel "buio" dell'urna:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da sparviero. Mer Giu 20, 2018 1:52 pm

arrubiu ha scritto:Beh, mi auguro che tu la prossima volta possa fare una scelta diversa, nel "buio" dell'urna:)
Diciamo che ce la stanno mettendo tutta per farmi cambiare idea. Ancora sono in tempo ma le premesse non sono buone.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da chicca70 Mer Giu 20, 2018 4:04 pm

Le premesse c'erano tutte. Chi lo ha votato se lo merita. Purtroppo se lo becca anche chi non lo ha votato.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da gugu Mer Giu 20, 2018 4:07 pm

Mi pare che i tempi bui per la scuola si fossero prospettati già da mesi.
Tra l'altro in un governo completamente (ormai) leghista gli spazi per i docenti saranno ridotti ai minimi termini.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 20, 2018 4:10 pm

Il prossimo (piccolo) step sarà l'incontro per le AP e utilizzazioni.
Vediamo se ci sarà un primo indirizzo o se si limiteranno, per quest'anno, a prorogare il precedente (non so cosa sperare, sinceramente).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da sparviero. Mer Giu 20, 2018 5:38 pm

Mi sarebbe piaciuto sentire slogan migliorativi tipo "gli 80euro di Renzi, sono una mancetta , raddoppiamoli a 160 euro" oppure " 500 euro sono pochi per l'aggiornamento innalziamo la cifra a 2000 euro" ..... Invece tolgono e basta.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da chicca70 Mer Giu 20, 2018 6:00 pm

sparviero. ha scritto:Mi sarebbe piaciuto sentire slogan migliorativi tipo "gli 80euro di Renzi, sono una mancetta , raddoppiamoli a 160 euro" oppure " 500 euro sono pochi per l'aggiornamento innalziamo la cifra  a 2000 euro" ..... Invece tolgono e basta.

Eh sì, e poi tutte le mattine arriva la fata turchina che ti porta a scuola con la carrozza dorata. E ti viene anche a prendere, la fata turchina, per riportarti a casa.
Siamo adulti o bambini creduloni? Le promesse non servono a niente, serve ciò che è stato fatto. E l'unico investimento reale sulla scuola l'ha fatto il pd. Con errori ma l'ha fatto.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da elirpe Mer Giu 20, 2018 6:04 pm

Lasciateli lavorare. Si stanno occupando di temi di interesse generale, sulla scuola non hanno ancora elaborato una linea e penso che una pausa nelle riforme non possa che fare bene.



elirpe

Messaggi : 1127
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 20, 2018 6:06 pm

Lasciarli lavorare? Non bastano le uscite di queste settimane?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da chicca70 Mer Giu 20, 2018 6:17 pm

elirpe ha scritto:Lasciateli lavorare. Si stanno occupando di temi di interesse generale, sulla scuola non hanno ancora elaborato una linea e penso che una pausa nelle riforme non possa che fare bene.



Già. Infatti i censimenti su base etnica sono una vera priorità. Erano 80 anni che non se ne facevano, si tratta di una tematica urgente.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da stefanoragazzi Mer Giu 20, 2018 6:18 pm

. E l'unico investimento reale sulla scuola l'ha fatto il pd. Con errori ma l'ha fatto. [/quote]
Di quale investimento si parla? L'unico investimento che ho visto è stato un gatto sulla tangenziale..

stefanoragazzi

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 27.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da sparviero. Mer Giu 20, 2018 6:19 pm

chicca70 ha scritto:
sparviero. ha scritto:Mi sarebbe piaciuto sentire slogan migliorativi tipo "gli 80euro di Renzi, sono una mancetta , raddoppiamoli a 160 euro" oppure " 500 euro sono pochi per l'aggiornamento innalziamo la cifra  a 2000 euro" ..... Invece tolgono e basta.

Eh sì, e poi tutte le mattine arriva la fata turchina che ti porta a scuola con la carrozza dorata. E ti viene anche a prendere, la fata turchina, per riportarti a casa.
Siamo adulti o bambini creduloni? Le promesse non servono a niente, serve ciò che è stato fatto. E l'unico investimento reale sulla scuola l'ha fatto il pd. Con errori ma l'ha fatto.
Il PD non lo voterei nemmeno sotto tortura, ha già dato. Lasciamoli lavorare e , anche se le premesse non sono delle migliori, alla fine giudicheremo.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da chicca70 Mer Giu 20, 2018 6:22 pm

stefanoragazzi ha scritto:. E l'unico investimento reale sulla scuola l'ha fatto il pd. Con errori ma l'ha fatto.
Di quale investimento si parla? L'unico investimento che ho visto è stato un gatto sulla tangenziale..[/quote]

Investimento economico. Tutte le assunzioni (di cui io non faccio parte, visto che ero di ruolo da ben prima), i 500 euro per l'aggiornamento, il bonus per il merito. Piaccia o meno, questo è mettere soldi nella scuola e non tagliare.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da chicca70 Mer Giu 20, 2018 6:36 pm

franco71 ha scritto:Infatti, aggiungere e sottrarre dovrebbero essere concetti acquisiti dalle elementari.

Eh, ma si sa, la scuola dei grillini è fatta di fiabe e di fantasia, mica di matematica, sia pure elementare.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da royalstefano Mer Giu 20, 2018 7:17 pm

Pensavo ci fossero meno piddini in giro. Saranno piddini di ritorno.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da Byebye Mer Giu 20, 2018 7:56 pm

Finora sul forum non si poteva manifestare la propria appartenenza politica (pd in primis) che non fosse m5s senza essere tacciati di stupidità o pdiotismo. Ho letto per mesi discussioni e propositi di vendetta nei confronti di chi (Renzi), pur avendo fatto molti errori comunque sulla scuola ha investito tanto. Mi sono iscritta al forum, alla fine, per poter dire la mia: avete voluto la bicicletta grillina? Adesso... pedalate!!!

Byebye

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.05.18

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da paniscus_2.1 Mer Giu 20, 2018 8:06 pm

chicca70 ha scritto:
stefanoragazzi ha scritto:.
E l'unico investimento reale sulla scuola l'ha fatto il pd. Con errori ma l'ha fatto.
Di quale investimento si parla? L'unico investimento che ho visto è stato un gatto sulla tangenziale..

Investimento economico. Tutte le assunzioni (di cui io non faccio parte, visto che ero di ruolo da ben prima), i 500 euro per l'aggiornamento, il bonus per il merito. Piaccia o meno, questo è mettere soldi nella scuola e non tagliare.

I soldi "messi nella scuola" non sono sufficienti per dire che è stata una riforma positiva, se questi soldi sono stati impiegati in massima parte in modalità inopportune, non necessarie e in qualche caso controproducenti, e comunque chiaramente non rispondenti alle esigenze effettive della scuola e di chi ci vive davvero... e se nel complesso le condizioni di vita quotidiana nella scuola sono peggiorate invece di migliorare, come ci troviamo davanti tutti i giorni.

(basti pensare all'alternanza scuola lavoro, che ha comportato un aggravio spaventoso degli impegni burocratici per i docenti e una perdita vergognosa di ore di lezione per gli studenti, con le ricadute didattiche in negativo che ben sappiamo... o all'ipertrofica formalizzazione degli impegni di staff, di dipartimento, di commissioni e di fuffa varia, che ha sottratto ai docenti una quantità paurosa di tempo e di energie per prepararsi decentemente la didattica e le verifiche)

Se qualcuno riesce a "investire" un sacco di soldi in un certo ambito, senza ottenere nessun miglioramento, e anzi peggiorando la situazione sotto quasi ogni aspetto, vuol dire che quei soldi non li ha affatto investiti, li ha buttati via.  Considerando anche che quei soldi non erano suoi, ma dei cittadini contribuenti, è ancora peggio.

Io non lo considerei certo un benefattore, e tantomeno un riformatore illuminato, semmai un cialtrone incosciente.


Ultima modifica di paniscus_2.1 il Gio Giu 21, 2018 1:12 pm - modificato 1 volta.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da paniscus_2.1 Mer Giu 20, 2018 8:09 pm

Byebye ha scritto:Finora sul forum non si poteva manifestare la propria appartenenza politica (pd in primis) che non fosse m5s senza essere tacciati di stupidità o pdiotismo. Ho letto per mesi discussioni e propositi di vendetta nei confronti di chi (Renzi), pur avendo fatto molti errori comunque sulla scuola ha investito tanto. Mi sono iscritta al forum, alla fine, per poter dire la mia: avete voluto la bicicletta grillina? Adesso... pedalate!!!

Ah, ti sei iscritta "alla fine", buono a sapersi.

Se ci facessi anche la grazia di farci sapere con quale nick scrivevi prima, sarebbe molto più onesto...

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Giu 20, 2018 8:11 pm

che? questa sì che è bella! non si poteva manifestare la propria appartenenza politica nel forum? Mmmanunmepareproprio. Io che ho letto topic su topic infiammati sulla politica, in tempo di elezioni, posso dire che ho visto tutte le parti dirsele senza peli sulla lingua.
Anche chi si dimostrava  favorevole ai grillini veniva tacciato di ingenuità, ovviamente ognuno la dice per come la pensa e dalla propria prospettiva politica, non ci vedo nulla di sbilanciato.

Ovviamente, venendo da una politica scolastica piddina disastrosa, per quello che erano le aspettative di molti, era logico che la parte uscente se pijasse le mazzate più dure. Cosa che succederà anche a questa, essendo il caso, ma ci vorrà il suo tempo.

Quella del forum che censura la parte politica scomoda è una leggenda metropolitana.

(p.s. si potrebbe cominciare a fare "economia" di punti esclamativi, nel frattempo)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da Sconcertato_2 Mer Giu 20, 2018 8:34 pm

stefanoragazzi ha scritto:Di quale investimento si parla? L'unico investimento che ho visto è stato un gatto sulla tangenziale.


Renzi è antipatico e ha distrutto il il PD, credo che su questo molti sono d'accordo.

Ma cerchiamo di essere obiettivi altrimenti si parla davvero solo per slogan. Oltre le assunzioni (dovute o meno) ci ha messo in tasca 500€ (con una finalità) e finanziato con altri 200 milioni il merito (contestabile ma cmq esistente).

Questi signori che ora sono al governo parlano solo di togliere e non di mettere. Male, molto male.

L'ho dovuto sentire anche da Floris, questi hanno previsto la spesa di centinaia di miliardi di euro per flat tax aiuta ricchi e fornero, ma ci fosse stato uno che abbia anche solo detto di volerne spendere uno per aumentare gli stipendi agli insegnanti.

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Giu 21, 2018 12:03 am

Sconcertato_2 ha scritto:
stefanoragazzi ha scritto:Di quale investimento si parla? L'unico investimento che ho visto è stato un gatto sulla tangenziale.


Renzi è antipatico e ha distrutto il il PD, credo che su questo molti sono d'accordo.

Ma cerchiamo di essere obiettivi altrimenti si parla davvero solo per slogan. Oltre le assunzioni (dovute o meno) ci ha messo in tasca 500€ (con una finalità) e finanziato con altri 200 milioni il merito (contestabile ma cmq esistente).

Questi signori che ora sono al governo parlano solo di togliere e non di mettere. Male, molto male.

L'ho dovuto sentire anche da Floris, questi hanno previsto la spesa di centinaia di miliardi di euro per flat tax aiuta ricchi e fornero, ma ci fosse stato uno che abbia anche solo detto di volerne spendere uno per aumentare gli stipendi agli insegnanti.

scusa, ma che io sappia, questo non l'hanno mai detto neppure in campagna elettorale. Chi li ha votati, come già abbiamo ripetuto tante volte, è o per la loro posizione anticasta, oppure per protesta togliendo voti alla parte politica di propria appartenenza ma che si ritiene abbia deluso e schifato per varie ragioni.
La cosa peggiore, per me, è che si sono alleati con la lega, e lo hanno fatto passare come una alleanza necessaria per il bene del paese. Avrebbero dovuto lasciar perdere, ma questo avrebbe significato quasi sicuramente una alleanza di centro destra, e non sarebbe cambiato di molto rispetto a ciò che vediamo oggi (tranne, forse, un po' di varietà e di cabaret in più in aprlamento e nei media, con un berlusconi fresco di trucco e parrucco risplendere come nuova venere risorta, e le sue vallette a fianco).
Ne discutiamo con foga, come se ci fossero grandi alternative, e invece no. A me non sembra. A meno di non restare perpetuamente ancorati a un partito che ha perso tutti i suoi connotati originari, le proposte alternative reali sono davvero insignificanti.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da Sconcertato_2 Gio Giu 21, 2018 5:48 am

sempreconfusa1 ha scritto:
Sconcertato_2 ha scritto:
stefanoragazzi ha scritto:Di quale investimento si parla? L'unico investimento che ho visto è stato un gatto sulla tangenziale.


Renzi è antipatico e ha distrutto il il PD, credo che su questo molti sono d'accordo.

Ma cerchiamo di essere obiettivi altrimenti si parla davvero solo per slogan. Oltre le assunzioni (dovute o meno) ci ha messo in tasca 500€ (con una finalità) e finanziato con altri 200 milioni il merito (contestabile ma cmq esistente).

Questi signori che ora sono al governo parlano solo di togliere e non di mettere. Male, molto male.

L'ho dovuto sentire anche da Floris, questi hanno previsto la spesa di centinaia di miliardi di euro per flat tax aiuta ricchi e fornero, ma ci fosse stato uno che abbia anche solo detto di volerne spendere uno per aumentare gli stipendi agli insegnanti.

scusa, ma che io sappia, questo non l'hanno mai detto neppure in campagna elettorale. .

https://www.tecnicadellascuola.it/maio-al-governo-stipendi-docenti-ancorati-alla-media-ue-stop-chiamata-diretta-bonus-vari-intervista-esclusiva

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Giu 21, 2018 12:03 pm

Bene. Dunque si tratta di vedere, al rinnovo contrattuale, se quei bonus verranno tolti per essere inclusi nello stipendio (con tutte le conseguenze che questo potrebbe comportare, stando alle cose che leggo nel forum)
Se si intende questo come adeguamento alla media europea, lo spostamento di quelle somme, per variarne la dicitura, mi sembra ridicolo. Leggo anche con orrore della lamentela in merito al licenziamento dei DM, e capisco perché si siano trovati così d'accordo con salvini.

Comunque, presumo anche che trattandosi di una intervista esclusivamente dedicata all'ambito della scuola, Di maio abbia raschiato il barile con la semplice contrapposizione alla buona scuola di renzi, perché di proposte concrete ne evidenzia poche. "Il taglio agli sprechi" è una frase in bocca a tutti i politici, nulla di nuovo sotto il sole; che l'aggiornamento sarà retribuito va bene, ma alla fine sarà soltanto quello il previsto aumento e l'adeguamento stipendiale alla media europea?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale? Empty Re: Ma lo stipendio ci spetta o è anche una mancetta elettorale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.