Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Immissione in ruolo su posto liberatosi per assunzione di Un Dirigente Scolastico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

MessaggioTitolo: Immissione in ruolo su posto liberatosi per assunzione di Un Dirigente Scolastico   Gio Giu 21, 2018 3:34 pm

Vorrei sapere se un'immissione in ruolo può avvenire su un posto liberatosi per assunzione di un prof come Dirigente: N:B il posto si libererà a luglio /agosto 2018 e l'immissione avviene nello stesso mese. Io credo che la risposta sia no in quanto non si tratta di posto già disponibile in O.D. , ma vorrei conferma dai moderatori
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo su posto liberatosi per assunzione di Un Dirigente Scolastico   Gio Giu 21, 2018 7:28 pm

Ho anch'io questa impressione, ma non sono sicuro al 100%.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo su posto liberatosi per assunzione di Un Dirigente Scolastico   Ven Giu 22, 2018 1:06 pm

Aspetto qualche altra conferma
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo su posto liberatosi per assunzione di Un Dirigente Scolastico   Ven Giu 22, 2018 4:46 pm

Fai bene.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo su posto liberatosi per assunzione di Un Dirigente Scolastico   Sab Giu 23, 2018 11:13 am

C'è qualcuno che può aiutarmi?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo su posto liberatosi per assunzione di Un Dirigente Scolastico   Sab Giu 23, 2018 12:49 pm

I posti devono essere liberi entro la data di chiusura a SIDI, per le superiori era ieri.
Nessun posto liberato da oggi in poi sarà libero per la mobilità di quest'anno o per nuovi ruoli.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo su posto liberatosi per assunzione di Un Dirigente Scolastico   Lun Giu 25, 2018 1:02 pm

gugu ha scritto:
I posti devono essere liberi entro la data di chiusura a SIDI, per le superiori era ieri.
Nessun posto liberato da oggi in poi sarà libero per la mobilità di quest'anno o per nuovi ruoli.
Grazie GUGU

Immissione in ruolo su posto liberatosi per assunzione di Un Dirigente Scolastico
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Immissione in ruolo e preesistente contratto nel privato: come fare?
» Urgente per Lalla - Immissione in ruolo e aspettativa
» Immissione in ruolo e aspettativa per motivi di lavoro
» Rifiutare il ruolo
» immissione in ruolo con punteggio errato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: