Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio ambito a scuola in seguito a sentenza

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Empty Passaggio ambito a scuola in seguito a sentenza

Messaggio Da gioia-gioia Gio Giu 28, 2018 2:26 pm

Sono rientrata nella mia provincia in seguito ad una sentenza che mi ha attributo un ambito x (titolare su ambito) .
Ho partecipato alla mobilità provinciale di quest'anno ma non ho ottenuto nessuno degli ambiti che avevo scelto.
Ora, al momento della compilazione del passaggio da ambito a scuola la pagina di istanze online mi compare vuota... Non mi esce la schermata per la scelta della prima scuola....
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione e può aiutarmi?
Grazie mille.

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Empty Re: Passaggio ambito a scuola in seguito a sentenza

Messaggio Da Dec Gio Giu 28, 2018 9:16 pm

Sei sicura che nel tuo ambito siano rimasti dei posti liberi? Non è che tu sia in esubero sull'ambito e debba chiedere utilizzazione?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Empty Re: Passaggio ambito a scuola in seguito a sentenza

Messaggio Da gioia-gioia Gio Giu 28, 2018 10:53 pm

Io sono titolare sul sostegno scuola primaria ...

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Empty Re: Passaggio ambito a scuola in seguito a sentenza

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 28, 2018 11:21 pm

Il fatto che tu sia titolare su sostegno scuola primaria non cambia molto.
Se ti hanno assegnato a un ambito con una sentenza non è da escludere che non ci sia posto per te.
La procedura online è per chi ha ottenuto mobilità su ambito, tu ci sei già nell'ambito.
Dovresti accertarti, tramite il tuo USP, di essere senza sede e quindi, come diceva Dec, potrai/dovrai chiedere utilizzazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Empty Re: Passaggio ambito a scuola in seguito a sentenza

Messaggio Da gioia-gioia Gio Giu 28, 2018 11:39 pm

Hai ragione Arrabiu!
Sono senza sede ma titolare su ambito, questa è la dicitura che mi compare nei miei dati di titolarità presente su istanze on line.
Mi chiedo: dovrò aspettare la data delle assegnazioni provvisorie /utilizzazioni per poter avere/sapere la scuola che mi assegneranno?
Ad ogni modo grazie mille....

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Empty Re: Passaggio ambito a scuola in seguito a sentenza

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 28, 2018 11:43 pm

Io ti consiglio di contattare l'usp per avere la certezza sul tuo "stato".
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Empty Re: Passaggio ambito a scuola in seguito a sentenza

Messaggio Da gioia-gioia Gio Giu 28, 2018 11:44 pm

L'ho contattato sia telefonicamente che via email ma non rispondono.... Proverò di persona.
Grazie..

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Empty Re: Passaggio ambito a scuola in seguito a sentenza

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 28, 2018 11:46 pm

Senza sapere il tuo stato non sai neanche a che titolo potrai chiedere utilizzazione, è importante essere certi.
Altrimenti, senza una sede, avrai, credo, l'utilizzazione d'ufficio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Empty Re: Passaggio ambito a scuola in seguito a sentenza

Messaggio Da gioia-gioia Mar Lug 03, 2018 2:44 pm

Vi aggiorno del mio stato in modo tale che chiunque si ritrovi a vivere questa situazione abbia delle info in più.
Stamattina all'usp mi hanno confermato che coloro i quali hanno vinto una sentenza si ritrovano in un determinato ambito in sovrannumero per cui dopo l'assegnazione dei docenti ai vari ambiti, tramite la procedura on line, verremo "sistemati" noi se avanzano ancora posti, in assenza di questi ultimi si provvederà x l'utilizzazione.
Al momento non sanno neanche loro come comportarsi in assenza di indicazioni ministeriali.
L'unica cosa certa è di aspettare dopo il 13 luglio, ultimo giorno per la pubblicazione dei docenti assegnati alle varie scuole.

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio  ambito a scuola in seguito a sentenza Empty Re: Passaggio ambito a scuola in seguito a sentenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.