Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

N11 fino al 7giugno e ferie.... tutto regolare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
farewell31

MessaggioTitolo: N11 fino al 7giugno e ferie.... tutto regolare?   Ven Giu 29, 2018 4:56 pm

Anche quest'anno, come lo scorso anno, la segreteria mi ha fatto un contratto N11 dal primo giorno di scuola (15/9/17) fino al termine delle LEZIONI (7/6/2018). Successivamente con contratto N01 mi hanno fatto contratto consecutivo per i giorni dello scrutinio.
Solo ora però leggo che il contratto N11 andrebbe fatto per supplenze fino al termine delle attività didattiche (30/6). Quindi c'è stato un errore? Cosa implica? L' N11 è contratto su posto vacante o disponibile?
Ho anche il problema delle ferie: io penso che tolti i giorni di sospensione per le vacanze di Natale e Pasqua e considerando che il 7/6 il mio contratto è finito, dovrei vedermi riconoscere qualche giorno di ferie, no?.....Lo chiedo a voi prima di andare a lamentarmi in segreteria perché la situazione si sta ripresentando per la seconda volta.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
A presto.
Ele
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: N11 fino al 7giugno e ferie.... tutto regolare?   Sab Giu 30, 2018 2:24 am

I contratti al 30/6 sono su posto disponibile, ma non vacante.
Penso che qualche giorno di ferie pagato ti spetti.
Torna in alto Andare in basso

N11 fino al 7giugno e ferie.... tutto regolare?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 40 settimane ma tutto tace...
» Normativa per giorni di ferie: 30 +4 o 32+4
» Richiesta ferie periodo estivo
» Cambio dottore cambiato tutto?
» continuano le perdite

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: