Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Quanto preavviso per licenziamento? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Quanto preavviso per licenziamento?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
docente63

Quanto preavviso per licenziamento? Empty
MessaggioTitolo: Quanto preavviso per licenziamento?   Quanto preavviso per licenziamento? EmptySab Lug 07, 2018 3:58 pm

Con quanto preavviso bisogna chiedere licenziamento, in caso si sia stati assunti per il prox A.S. e  mai preso servizio?

Con che modalità...? c'è un modulo o una formula da usare?

Grazie per chi potrà darmi indicazioni

Ancora: licenziandosi, si rimane in graduatoria GAE per altra cdc, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quanto preavviso per licenziamento?   Quanto preavviso per licenziamento? EmptyDom Lug 08, 2018 1:29 pm

No, dalle Gae sei già stata cancellata per essere stata assunta. Non è che licenziandoti tu ci possa ritornare.
Sul resto non ti so dire.
circo

MessaggioTitolo: Re: Quanto preavviso per licenziamento?   Quanto preavviso per licenziamento? EmptyDom Lug 08, 2018 2:47 pm

A dicembre, con la tempistica dei pensionamenti, cioè a dicembre-gennaio richiesta per settembre prossimo, penso.
docente63

MessaggioTitolo: Re: Quanto preavviso per licenziamento?   Quanto preavviso per licenziamento? EmptyDom Lug 08, 2018 4:21 pm

Per Dec: intendi che essendo stati assunti su una cdc da GAE si è stati automaticamente cancellati da altra cdc  (mi riferisco alla stessa disciplina, per le medie e per le superiori) ??? Non sapevo!

Per circo: quindi dare adesso dimissioni per settembre è impossibile??
circo

MessaggioTitolo: Re: Quanto preavviso per licenziamento?   Quanto preavviso per licenziamento? EmptyDom Lug 08, 2018 4:35 pm

Penso che sia così, guarda nella sezione ferie, permessi, mi sembra ci sia un topic inerente, ora controllo. Ti consiglio di andare da un sindacato e farti consigliare.
circo

MessaggioTitolo: Re: Quanto preavviso per licenziamento?   Quanto preavviso per licenziamento? EmptyDom Lug 08, 2018 4:39 pm

docente63

MessaggioTitolo: Re: Quanto preavviso per licenziamento?   Quanto preavviso per licenziamento? EmptyDom Lug 08, 2018 4:41 pm

[quote:89a8="circo"]Penso che sia così, guarda nella sezione ferie, permessi, mi sembra ci sia un topic inerente, ora controllo. Ti consiglio di andare da un sindacato e farti consigliare.[/quote]

Grazie
non è per me, ma per una mia amica. Non aveva iniziato però ancora, quindi non ha fatto periodo prova.
circo

MessaggioTitolo: Re: Quanto preavviso per licenziamento?   Quanto preavviso per licenziamento? EmptyDom Lug 08, 2018 4:47 pm

Un altro topic: http://www.orizzontescuolaforum.net/t151716-dimissioni-volontarie-t-i-preavviso?highlight=Dimissioni

Col cerca li trovi tutti. Visto il caso particolare le conviene andare da un sindacato buono.

Circo
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quanto preavviso per licenziamento?   Quanto preavviso per licenziamento? EmptyDom Lug 08, 2018 6:24 pm

[quote:b2db="docente63"]Per Dec: intendi che essendo stati assunti su una cdc da GAE si è stati automaticamente cancellati da altra cdc  (mi riferisco alla stessa disciplina, per le medie e per le superiori) ??? Non sapevo!
[/quote]

Sì, è così da qualche anno: i docenti di ruolo (anche assunti da Gm su qualsiasi classe di concorso) non possono permanere nelle Gae.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quanto preavviso per licenziamento?   Quanto preavviso per licenziamento? Empty

Quanto preavviso per licenziamento?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: