confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Empty confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso

Messaggio Da emanu80 Mar Ago 02, 2011 6:07 pm

Dopo l'inserimento in III fascia G.I. nel 2009 quest'anno scelgo di cambiare provincia ma aggiugno anche un master di II livello e un corso singolo che mi permette di aggiungere una nuova classe di concorso.
Quale modello devo compilare?
Inoltre le vecchie classi di concorso vanno inserite come P.I. e la nuova come N.I.?

emanu80

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Empty Re: confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 6:51 pm

emanu80 ha scritto:Dopo l'inserimento in III fascia G.I. nel 2009 quest'anno scelgo di cambiare provincia ma aggiugno anche un master di II livello e un corso singolo che mi permette di aggiungere una nuova classe di concorso.
Quale modello devo compilare? A2bis.
Inoltre le vecchie classi di concorso vanno inserite come P.I. e la nuova come N.I.?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Empty Re: confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso

Messaggio Da emanu80 Mar Ago 02, 2011 7:09 pm

Il problema è che Lalla mi aveva risposto via mail dicendomi modello A2 e in effetti ho dimenticato di aggiungere un particolare: a marzo mi sono inserita nelle graduatorie di Bolzano e quindi sono stata automaticamente depennata dalla provincia che avevo scelto nel 2009. Adesso ho fatto richiesta e sono stata depennata da Bolzano per poter scegliere un'altra provincia nel nuovo inserimento in III fascia delle G.I. Da Bolzano sono stata ufficialmente depennata e quindii posso scegliere la nuova provincia. Oltre tutto questo c'è l'inserimento del master e della nuova classe di concorso come scritto sopra. Quindi devo compilare sempre il modello A2 bis?

emanu80

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Empty Re: confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 7:27 pm

L'A2bis è perchè inserisci una nuova classe di concorso. Tutto il resto non c'entra. A meno che essendoti fatta cancellare da Bolzano adesso non risulti tutto un nuovo inserimento, ma non credo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Empty Re: confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso

Messaggio Da emanu80 Mar Ago 02, 2011 7:29 pm

da Bolzano mi hanno detto che depennandomi dalle loro graduatorie non rientravo automaticamente nella vecchia provincia scelta nel 2009 ma dovevo fare domanda per rientrare in un'altra provincia. Quindi mi conviene comunque effettuare un nuovo inserimento vero e proprio con A2? E aggiungo la nuova classe di concorso.

emanu80

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Empty Re: confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 7:35 pm

Non saprei dirti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Empty Re: confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso

Messaggio Da emanu80 Mar Ago 02, 2011 7:39 pm

in effetti prima del depennamento da Bolzano, quando entravo sul mio profilo, nel sito del Ministero, mi diceva "utente non inserito in nessuna graduatoria". Quindi devo produrre un nuovo inserimento probabilmente, come se fosse la prima volta (non ho punteggio di servizio quindi non mi cambia nulla).

emanu80

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso Empty Re: confusione: cambio provincia e inserimento nuovo titolo e classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.