Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità II grado,nessun trucchetto???

+90
filosofia1980
carla75
haran banjo
Ciope1981
peppe84
Tiria
costanza15
Elisacg75
circo
Beebe
Agostino2015
alelope
luxlux
Onofrio Del Grillo
lallaorizzonte
dolcetto
ARES
FacSimile
sissi78
David @
linalu78
Vale_46
Disperata82
peppe136
eugenio66
Marialety
Fania
seurel
Nashef
michetta
Luett1
carfin
MaurG
megamostro
cardellino7777
AntonioCrdll
Marios80
orazio67
docente76
edesubitosera
sisinda99
uccia16
tanganika
Aspettativa Zero
dubitoergosum
oprofessoredilettere
maripier
Garola84
giulia79x
x2vapa
Αρης
kikky
disoccupatavita
auriama
eureka
Stefania Biancani
UptightKid
AlianteMagico
filbos
jans
profnadia
marghina
defraz
ippolita.sanzio
lucacalabrese
malvin
docentebmw
cati91
caesar753
andyGE
carla71
patty20
carroll
schippy
Akro
cinziabas
alessiomontalto
donadoni
precarissimo77
A0quarantasette
marviselli
*monià*
Veronica.P
Ciccio.8
ivanhoe
gugu
robertosole
arrubiu
griet
grefilk
94 partecipanti

Pagina 18 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25  Successivo

Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Lun Lug 09, 2018 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Come mai ancora nessuno ha tirato fuori un trucchetto per vedere in anticipo i risultati della mobilità di II grado?

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso


Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da ARES Ven Lug 13, 2018 9:13 am

precarissimo77 ha scritto:
marghina ha scritto:Su Iol, ora, è possibile "interrogare il risultato": tasto arancione di fianco al tasto "iter della domanda". Ovviamente se ci si clicca sopra, la pagina non si carica.
a me compare una pagina rossa con tante scritte...

Anche a me

ARES

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Veronica.P Ven Lug 13, 2018 9:13 am

x2vapa ha scritto:
Veronica.P ha scritto:
Veronica.P ha scritto:
arrubiu ha scritto:
giulia79x ha scritto:A me appare nella sezione "Passaggio da ambito a scuola" l'ambito che mi è stato assegnato e posso inserire anche la scuola. Credo che voglia dire che ho ottenuto il trasferimento.
Credo proprio di sì.

A me comunque anche se non mi spostano devono attivare la procedura. Per un'errore nelle assegnazione di sede all'assunzione sono una di quel piccolo gruppetto che a Roma ha solo un ambito di titolarità senza scuola di assegnazione, con periodo di prova fatto su scuola di utilizzazione.

Mi autoquoto. Mi è comparsa la tendina dell'attuale ambito di titolarità. Poco male, la migliore non l'ho avuta, ma molte scuole sono buone abbastanza raggiugibili, però ci sono 2-3 di scuole proprio sfigate, soprattutto una, speriamo bene!


dove ti è comparsa?

Su "Passaggio da ambito a scuola". Cliccando ora mi compare il tasto avanti, cliccando vedo i miei dati, cliccando ancora mi compare la scelta della scuola.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da precarissimo77 Ven Lug 13, 2018 9:13 am

Veronica.P ha scritto:
x2vapa ha scritto:
Veronica.P ha scritto:
Veronica.P ha scritto:
arrubiu ha scritto:
giulia79x ha scritto:A me appare nella sezione "Passaggio da ambito a scuola" l'ambito che mi è stato assegnato e posso inserire anche la scuola. Credo che voglia dire che ho ottenuto il trasferimento.
Credo proprio di sì.

A me comunque anche se non mi spostano devono attivare la procedura. Per un'errore nelle assegnazione di sede all'assunzione sono una di quel piccolo gruppetto che a Roma ha solo un ambito di titolarità senza scuola di assegnazione, con periodo di prova fatto su scuola di utilizzazione.

Mi autoquoto. Mi è comparsa la tendina dell'attuale ambito di titolarità. Poco male, la migliore non l'ho avuta, ma molte scuole sono buone abbastanza raggiugibili, però ci sono 2-3 di scuole proprio sfigate, soprattutto una, speriamo bene!


dove ti è comparsa?

Su "Passaggio da ambito a scuola". Cliccando ora mi compare il tasto avanti, cliccando vedo i miei dati, cliccando ancora mi compare la scelta della scuola.
se vai in organico di diritto cosa ti compare?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Akro Ven Lug 13, 2018 9:16 am

grefilk ha scritto:Ecco la scritta precisa che viene fuori interrogando il risultato: "Alla data odierna i movimenti non risultano convalidati"

Significa che ho ottenuto il trasferimento?

Anche a me compare la stessa scritta

Akro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 18.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da schippy Ven Lug 13, 2018 9:21 am

Ma si potrà sapere da iol se è una cattedra coe o coi?

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 13, 2018 9:22 am

Akro ha scritto:
grefilk ha scritto:Ecco la scritta precisa che viene fuori interrogando il risultato: "Alla data odierna i movimenti non risultano convalidati"

Significa che ho ottenuto il trasferimento?

Anche a me compare la stessa scritta
Anche a me e dovrei avere ottenuto movimento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 13, 2018 9:23 am

schippy ha scritto:Ma si potrà sapere da iol se è una cattedra coe o coi?
Credo che per quello debba aspettare il bollettino dei trasferimenti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Veronica.P Ven Lug 13, 2018 9:26 am

arrubiu ha scritto:
Akro ha scritto:
grefilk ha scritto:Ecco la scritta precisa che viene fuori interrogando il risultato: "Alla data odierna i movimenti non risultano convalidati"

Significa che ho ottenuto il trasferimento?

Anche a me compare la stessa scritta
Anche a me e dovrei avere ottenuto movimento.

Anche a me, ma non mi sarei mossa dall'ambito di titolarità attuale, a meno che mi abbiano assegnato l'unica scuola che avevo indicato nell'ambito attuale (5a scelta).


Ultima modifica di Veronica.P il Ven Lug 13, 2018 9:31 am - modificato 1 volta.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da dolcetto Ven Lug 13, 2018 9:26 am

Buongiorno a tutti,
mi associo all'ansia condivisa per l'esito della mobilità, ho chiesto il trasferimento su 5 scuole, ma se entro in IOL mi compaiono tante scritte rosse una dietro all'altra...vorrà dire che si è mosso qualcosa per me?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da disoccupatavita Ven Lug 13, 2018 9:26 am

A me compaiono scritte Java. No trasferimento, allora? Sigh sigh :-(

disoccupatavita

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 21.09.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da precarissimo77 Ven Lug 13, 2018 9:29 am

disoccupatavita ha scritto:A me compaiono scritte Java. No trasferimento, allora? Sigh sigh :-(
quindi se compaiono le scritte java non si è ottenuti il trasferimento?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da schippy Ven Lug 13, 2018 9:29 am

disoccupatavita ha scritto:A me compaiono scritte Java. No trasferimento, allora? Sigh sigh :-(
Non è detto. Aspetta. Anche a me le stesse scritte e dovrei averlo ottenuto.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da orazio67 Ven Lug 13, 2018 9:30 am

Ma scusate, ci vuole un genio per capirlo? Le funzioni che escono su IOL sono uguali PER TUTTI!!!! Secondo il ragionamento di qualcuno quindi se compare la funzione di aggiornamento delle GAE vuol dire che vi hanno declassati a precari????
Le scritte rosse della funzione sugli esiti di mobilità sono dovute a sovraccarico oppure al fatto che stanno lavorando sul sistema....
Vi arriverà notifica con e-mail; andatevene al mare ;-)

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da schippy Ven Lug 13, 2018 9:33 am

orazio67 ha scritto:Ma scusate, ci vuole un genio per capirlo? Le funzioni che escono su IOL sono uguali PER TUTTI!!!! Secondo il ragionamento di qualcuno quindi se compare la funzione di aggiornamento delle GAE vuol dire che vi hanno declassati a precari????
Le scritte rosse della funzione sugli esiti di mobilità sono dovute a sovraccarico oppure al fatto che stanno lavorando sul sistema....
Vi arriverà notifica con e-mail; andatevene al mare ;-)
Grazie genio. Meno male che ci sei tu.
Vai al mare ora

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da FacSimile Ven Lug 13, 2018 9:33 am

orazio67 ha scritto:Ma scusate, ci vuole un genio per capirlo? Le funzioni che escono su IOL sono uguali PER TUTTI!!!! Secondo il ragionamento di qualcuno quindi se compare la funzione di aggiornamento delle GAE vuol dire che vi hanno declassati a precari????
Le scritte rosse della funzione sugli esiti di mobilità sono dovute a sovraccarico oppure al fatto che stanno lavorando sul sistema....
Vi arriverà notifica con e-mail; andatevene al mare ;-)
E sotto l'ombrellone con lo smartphone scarichiamo le mail ogni 2 minuti fino alle ore 22 di stasera...

FacSimile

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da gugu Ven Lug 13, 2018 9:34 am

Molto prima.

In mattina pubblicheranno il file nazione come è già successo per gli altri ordini.

Per me è questione di un'ora o poco più.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 13, 2018 9:47 am

latina

http://www.flclatina.it/195-latina/mobilita-18-19/7566-latina-trasferimenti-docenti-ii-grado-18-19

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da schippy Ven Lug 13, 2018 9:49 am

Dirlo prima a noi No??

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Ven Lug 13, 2018 9:50 am

Scusate ragazzi... ma è prudente andare a cliccare qua e là su iol? Non è che si combina involontariamente qualche guaio? Io vi leggo ed ho un forte impulso a farlo, ma per tre volte ho richiuso la pagina per non indurmi in tentazione... sono terrorizzato!


Ultima modifica di Onofrio Del Grillo il Ven Lug 13, 2018 9:53 am - modificato 1 volta.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Fania Ven Lug 13, 2018 9:51 am

scusate, cosa significa la scritta Alla data odierna i movimenti non risultano convalidati? e' la dicitura che compare su iter della domanda, interroga risultato

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da gugu Ven Lug 13, 2018 9:52 am

A SIDI ormai è tutto chiuso. Chi ha ottenuto il trasferimento compare con data fine 31-08 sulla scuola attuale nell'anagrafe.
Da ora non è possibile più nessun movimento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 13, 2018 9:52 am

Onofrio Del Grillo ha scritto:Scusate ragazzi... ma è prudente andare a cliccare qua e là su iol? Non è che si combina involontariamente qualche guaio? Io vi leggo ed ho una forte tentazione di farlo, ma per tre volte ho richiuso la pagina per non indurmi in tentazione... sono terrorizzato!
Non succede niente.
Per tutte le operazioni "definitive" ti viene sempre chiesto il codice personale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Ven Lug 13, 2018 9:56 am

arrubiu ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:Scusate ragazzi... ma è prudente andare a cliccare qua e là su iol? Non è che si combina involontariamente qualche guaio? Io vi leggo ed ho una forte tentazione di farlo, ma per tre volte ho richiuso la pagina per non indurmi in tentazione... sono terrorizzato!
Non succede niente.
Per tutte le operazioni "definitive" ti viene sempre chiesto il codice personale.

Quindi dovrei provare a cliccare su "Altri servizi" -> "Mobilità in organico di diritto"?
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da gugu Ven Lug 13, 2018 9:57 am

BRESCIA


http://brescia.istruzione.lombardia.gov.it/20180713decr6010/
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da michetta Ven Lug 13, 2018 9:59 am

Uscito anche pesaro
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 18 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.