Trucchetto per conoscere esito mobilità... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trucchetto per conoscere esito mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trucchetto per conoscere esito mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trucchetto per conoscere esito mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trucchetto per conoscere esito mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trucchetto per conoscere esito mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trucchetto per conoscere esito mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trucchetto per conoscere esito mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trucchetto per conoscere esito mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trucchetto per conoscere esito mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trucchetto per conoscere esito mobilità...

+48
cris80
Catfish
beolina
Bijojo
Deborah890
Vidoc
jacaranda
Khaleesi
annaco1963
webos
Margaret7
catycat
miria deglinnocenti
Summer6919
rosy.11
russele
tanganika
avvocatodeldiavolo3
arico76
costanza15
sirosergio
x2pavas
sonia477
semplicemente
mafarris66
juppiter80
Lupo84
cardellino7777
righelita
precious77
rainbow
infoscuola
fra83.
mate12
ginestra
quetzalcoatl
geranio
Stefania Biancani
mollica70
Stefania.n
Scuola74
patty20
perly
franco.71
nuttymuffin
arrubiu
antalia
mascheradiferro
52 partecipanti

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da mascheradiferro Sab Mag 07, 2022 6:03 pm

Salve tutti,
Non so se anche voi avete notato che quest'anno, come nel 2021, su Istanze on line c'è tra i servizi attivi abilitazione professione ordinistica. Se non ricordo male accedendo a quel servizio qualcuno era riuscito a sapere qualche giorno in anticipo l'esito della mobilità (con l'indicazione della nuova scuola i servizio). Chissà se il trucchetto funzionerà anche questa volta?

mascheradiferro

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da antalia Sab Mag 07, 2022 6:57 pm


nemmeno sapevo dell'esistenza di tale servizio....ma quanti giorni prima si potrebbe cercare di carpire qualcosa? magari....:-)

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 07, 2022 7:14 pm

Magari 2, 3 giorni prima.
Ammetto di avere già provato:D
Tra l'altro.. attimi di panico. La scuola di servizio era corretta, sono in assegnazione provvisoria, ma la scuola di titolarità aveva un codice strano, mai visto. Ho poi scoperto che, non so per quale motivo, appare il vecchio codice della mia scuola di titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da antalia Sab Mag 07, 2022 7:34 pm


sicuramente lo farò, così magari posso festeggiare già il weekend prima o al contrario disperarmi in caso di mancato ottenimento, ehm nemmeno voglio pensarci!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 07, 2022 7:41 pm

Eh ma non saprai mai se non c'è perché non hai ottenuto o se li non risulta.
Oppure lì risulta e poi te la tolgono.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da nuttymuffin Sab Mag 07, 2022 8:11 pm

arrubiu ha scritto:Magari 2, 3 giorni prima.
Ammetto di avere già provato:D
Tra l'altro.. attimi di panico. La scuola di servizio era corretta, sono in assegnazione provvisoria, ma la scuola di titolarità aveva un codice strano, mai visto. Ho poi scoperto che, non so per quale motivo, appare il vecchio codice della mia scuola di titolarità.
esattamente come te in ap! anche io ho provato... scuola di servizio corretta, il codice meccanografico di titolarità era quello vecchio! per poco non mi prendeva un colpo!

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da franco.71 Sab Mag 07, 2022 8:24 pm

I risultati della mobilità quando escono?

franco.71

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 21.01.22

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da perly Sab Mag 07, 2022 8:28 pm

Ma solo a me dice personale non abilitato?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da antalia Sab Mag 07, 2022 9:08 pm

franco.71 ha scritto:I risultati della mobilità quando escono?

Il 17 maggio, manca poco!!!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da nuttymuffin Sab Mag 07, 2022 11:39 pm

perly ha scritto:Ma solo a me dice personale non abilitato?

l'istanza abilitazione professione ordinistica è accessibile solo per docenti titolari al II grado

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da perly Dom Mag 08, 2022 6:54 am

Grazie! Io sono del primo grado

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da patty20 Dom Mag 08, 2022 11:34 am

Tanto appena sarà visibile l'esito toglieranno la funzione da istanze online. Comunque a me non cambia nulla perché già conosco il mio risultato: resto dove sono!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da nuttymuffin Dom Mag 08, 2022 11:45 am

patty20 ha scritto:Tanto appena sarà visibile l'esito toglieranno la funzione da istanze online. Comunque a me non cambia nulla perché già conosco il mio risultato: resto dove sono!
per esperienza diretta ti dico mai dire mai!

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Dom Mag 08, 2022 4:47 pm

Chi lo sa se dopo che due anni fa si poteva sbirciare(io l'ho fatto)quest'anno invece non abbiano sistemato le cose di modo che lì,come sulla piattaforma SOFIA,tutto resta comunque immutato fino al 31 agosto,anche per chi ottiene trasferimento?

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 08, 2022 4:58 pm

Penso che nessuno possa saperlo..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Stefania.n Dom Mag 08, 2022 9:37 pm

nuttymuffin ha scritto:
perly ha scritto:Ma solo a me dice personale non abilitato?

l'istanza abilitazione professione ordinistica è accessibile solo per docenti titolari al II grado

Io insegno al I grado e riesco ad accedere.

Stefania.n

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da nuttymuffin Dom Mag 08, 2022 9:45 pm

Stefania.n ha scritto:
nuttymuffin ha scritto:
perly ha scritto:Ma solo a me dice personale non abilitato?

l'istanza abilitazione professione ordinistica è accessibile solo per docenti titolari al II grado

Io insegno al I grado e riesco ad accedere.
strano, fino all'anno scorso ero titolare al I grado e non ho mai potuto accedere all'istanza

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da mollica70 Dom Mag 08, 2022 10:18 pm

io sono primo grado e non mi fa accedere. Dice "personale non abilitato"

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da franco.71 Dom Mag 08, 2022 11:25 pm

Come si fa ad avere informazioni sull'esito della propria mobilità dall'istanza di abilitazione professione ordinistica? Si deve compilare la domanda? Non ho capito.

franco.71

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 21.01.22

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 08, 2022 11:46 pm

franco.71 ha scritto:Come si fa ad avere informazioni sull'esito della propria mobilità dall'istanza di abilitazione professione ordinistica? Si deve compilare la domanda? Non ho capito.

Tranquillo, Franco, non fare troppo affidamento sui trucchetti che magari riportano dati sbagliati (vedi sopra).
In vecchie mobilità il giorno prima (forse due giorni una volta) fu possibile, entrando in altre domande, vedere la nuova titolarità. Praticamente si entrava nel campo come per compilarlo e sotto il nome e cognome compariva automaticamente la nuova scuola (o ambito, all'epoca) di titolarità. Poi non è più stato possibile.
Posso dirti, avendo vissuto l'esperienza qualche anno fa, che avendo tentato il trucchetto e visto il giorno prima che mio marito "aveva ottenuto" l'agognatissimo trasferimento interprovinciale, non fui affatto in grado in gioire, mentre l'ansia aumentò in maniera esponenziale fino all'esito ufficiale.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da franco.71 Dom Mag 08, 2022 11:57 pm

Stefania Biancani ha scritto:...
Posso dirti, avendo vissuto l'esperienza qualche anno fa, che avendo tentato il trucchetto e visto il giorno prima che mio marito "aveva ottenuto" l'agognatissimo trasferimento interprovinciale, non fui affatto in grado in gioire, mentre l'ansia aumentò in maniera esponenziale fino all'esito ufficiale.
Ansia aumentata per paura che non fosse veritiero il trasferimento?
(ps tra qualche giorno ho l'udienza per il ricorso sulla mobilità 2021. Se ricordi: precedenza non riconosciuta dal vincolo)

franco.71

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 21.01.22

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mag 09, 2022 1:01 am

franco.71 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:...
Posso dirti, avendo vissuto l'esperienza qualche anno fa, che avendo tentato il trucchetto e visto il giorno prima che mio marito "aveva ottenuto" l'agognatissimo trasferimento interprovinciale, non fui affatto in grado in gioire, mentre l'ansia aumentò in maniera esponenziale fino all'esito ufficiale.
Ansia aumentata per paura che non fosse veritiero il trasferimento?
(ps tra qualche giorno ho l'udienza per il ricorso sulla mobilità 2021. Se ricordi: precedenza non riconosciuta dal vincolo)

Me lo ricordo bene e confido che ce la farai (te lo auguro di cuore). I diritti riconosciuti dalla 104 non possono essere negati: se non c'è posto ok, ma impedire l'assistenza ad un disabile grave per un vincolo anche no. ;-)
Tornando al trucchetto: ansia aumentata per paura che si trattasse di un errore, che fosse un trasferimento "momentaneo" assegnato dall'algoritmo prima che venissero elaborati tutti i dati. Per fortuna l'anteprima fu confermata, ma forse sarei stata meglio aspettando qualche ora.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da geranio Lun Mag 09, 2022 3:44 pm

Per ragionare un po'.. Interrogando lo stato della domanda da istanze on line, da altre funzioni, vedo che l'ultimo passaggio fatto è elaborazione dei movimenti in data 23 aprile, secondo voi significa qualcosa che sia stato elaborato così presto rispetto alla prevista pubblicazione in riferimento all'ottenimento e o meno del trasferimento?

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 09, 2022 3:49 pm

No, credo sia impossibile. Manco gli organici c'erano il 23 aprile:D
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Lun Mag 09, 2022 4:09 pm

[quote="geranio"]Per ragionare un po'.. Interrogando lo stato della domanda da istanze on line, da altre funzioni, vedo che l'ultimo passaggio fatto è elaborazione dei movimenti in data 23 aprile, secondo voi significa qualcosa che sia stato elaborato così presto rispetto alla prevista pubblicazione in riferimento all'ottenimento e o meno del trasferimento?[/quote]
Tutti gli anni è così,quella è una data simbolica in cui si chiudono le valutazioni delle domande.
Il 23 aprile non esistono neppure gli organici e non è stato elaborato un bel nulla,a quella data

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.