Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» 36 mesi di servizio, ci riservano il 10% dei posti? E non diciamo nulla?
Oggi alle 8:43 pm Da Chicca87

» news mobilità
Oggi alle 8:14 pm Da gugu

» Tempi concorso 2019?
Oggi alle 8:12 pm Da leuconoe90

» Congedo obbligatorio padre
Oggi alle 7:34 pm Da am_mar

» Bonus 500 euro
Oggi alle 7:11 pm Da Fatina

» Concorso Straordinario. Titoli di servizio.
Oggi alle 7:03 pm Da LuciaV

» Opzione donna
Oggi alle 7:01 pm Da unga

» Assegnazione provv.per prof dei licei musicali negata?
Oggi alle 6:48 pm Da prof.ssina

» Seconda abilitazione valutazione
Oggi alle 6:39 pm Da davidngr

Link sponsorizzati
Condividi | 

Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25  Seguente
AutoreMessaggio
grefilk

MessaggioTitolo: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Lun Lug 09, 2018 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Come mai ancora nessuno ha tirato fuori un trucchetto per vedere in anticipo i risultati della mobilità di II grado?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:08 am

Vale_46 ha scritto:
Anch'io su IOL continuo a vedere scritte rosse (anche provando con altro browser) mentre sul sito dell' USP vedo il trasferimento... prima di saltare dalla gioia vorrei però la comunicazione ufficiale
La comunicazione sul sito USP è più che sufficiente, inizia pure a saltare:)
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:09 am

Oh mio Dio... dici davvero? Non posso essere stata così fortunata... Non mi sembra vero... ma perchè su IOL ancora nulla?
edesubitosera

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:12 am

Io vedo su Iol il mio passaggio di ruolo, sono troppo felice e non ci speravo per niente! Mi hanno dato la quinta scuola richiesta, ora posso chiedere AP?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:13 am

edesubitosera ha scritto:
Io vedo su Iol il mio passaggio di ruolo, sono troppo felice e non ci speravo per niente! Mi hanno dato la quinta scuola richiesta, ora posso chiedere AP?
Se hai i requisiti di ricongiungimento sì, ma solo per il nuovo ruolo ottenuto.
edesubitosera

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:15 am

Si Arrubiu, sostegno alle superiori, che agognavo da anni, e ricongiungimento a marito e figlia!
Onofrio Del Grillo

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:16 am

Stando a iol la mia domanda non è stata soddisfatta: a questo punto non devo fare nulla e resto nella scuola in cui sono stato quest'anno (a meno che non faccia domanda di assegnazione provvisoria che non credo farò), giusto?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:17 am

Onofrio Del Grillo ha scritto:
Stando a iol la mia domanda non è stata soddisfatta: a questo punto non devo fare nulla e resto nella scuola in cui sono stato quest'anno (a meno che non faccia domanda di assegnazione provvisoria che non credo farò), giusto?
Esatto.
Onofrio Del Grillo

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:18 am

arrubiu ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:
Esatto.

OK, grazie. :-)
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:24 am

Lasciate perdere i trucchetti su IOL perché a mio marito non risultava niente e invece ha ottenuto il trasferimento.

Io avrei una domanda per Giovanna, ammesso che legga qui, o per i moltissimo espertissimi:
come è possibile che nell'organico di diritto pubblicato da poche settimane nella cdc di mio marito compaiano solo 3 cattedre libere (e una tonnellata di ore a disposizione), con tanto di due perdenti posto, e invece ci siano stati 6 movimenti?
Addirittura è stato possibile un trasferimento interprovinciale. Me ne rallegro assai con chi l'ha ottenuto, ma mi chiedo: è possibile che una volta pubblicato l'organico di diritto le ore residue siano accorpate per formare nuove cattedre e non vengano lasciate per ap/supplenze?

Mi sembra un ottimo precedente per chi dovesse presentare domanda di mobilità un prossimo anno

schippy

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:30 am

Io vorrei sapere, se ho una coe e un collega chiede l utilizzo, io potrei prendere la sua coi o la danno a un supplente?
Beebe

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:39 am

Stefania Biancani ha scritto:
Lasciate perdere i trucchetti su IOL perché a mio marito non risultava niente e invece ha ottenuto il trasferimento
Io qui non c’entro nulla, ma voglio congratularmi con Stefania! Ti leggo sempre e credo che aspettassi con ansia questo momento! Felicitazioni!!
ARES

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:40 am

Finalmente visibile su IOL (cambiando browser... Grazie Arrubiu) ed ho ricevuto anche l'e-mail
circo

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:41 am

Verona c'è: http://www.istruzioneverona.it/?p=36041
circo

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:42 am

Lasciate perdere i trucchetti su IOL perché a mio marito non risultava niente e invece ha ottenuto il trasferimento.

Io avrei una domanda per Giovanna, ammesso che legga qui, o per i moltissimo espertissimi:
come è possibile che nell'organico di diritto pubblicato da poche settimane nella cdc di mio marito compaiano solo 3 cattedre libere (e una tonnellata di ore a disposizione), con tanto di due perdenti posto, e invece ci siano stati 6 movimenti?
Addirittura è stato possibile un trasferimento interprovinciale. Me ne rallegro assai con chi l'ha ottenuto, ma mi chiedo: è possibile che una volta pubblicato l'organico di diritto le ore residue siano accorpate per formare nuove cattedre e non vengano lasciate per ap/supplenze?

Mi sembra un ottimo precedente per chi dovesse presentare domanda di mobilità un prossimo anno

Hai controllato che non ci siano stati movimenti in uscita. I movimenti un uscita sono coperti da eventuali movimenti in entrata sulla provincia!!!
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:42 am

Beebe ha scritto:
Lasciate perdere i trucchetti su IOL perché a mio marito non risultava niente e invece ha ottenuto il trasferimento
Io qui non c’entro nulla, ma voglio congratularmi con Stefania! Ti leggo sempre e credo che aspettassi con ansia questo momento! Felicitazioni!!

Per i moderatori:

COME SI MANDA UN CUORE GRANDE E PULSANTE QUI? :-*********

*********************** (sono tutti baci)

Ultima modifica di Stefania Biancani il Ven Lug 13, 2018 12:15 pm, modificato 1 volta
arrubiu
Moderatore
Moderatore

(a me è arrivata anche la mail dal miur)
circo

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:43 am

Stefania Biancani, vai a capo coi tuoi baci, che si spagina tutto!!!
Αρης

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:43 am

Io su iol ancora tutto rosso
Elisacg75

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:48 am

Arrivata anche mail ufficiale, ottenuto trasf, meraviglioso!

Volevo chiedervi, i posti lasciati liberi da trasferimenti interprovinciali in uscita vengono dati ai ruoli?
dolcetto

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:51 am

E vai! Trasferimento ottenuto vicino casa! Auguro a tutti voi di ricevere una bella notizia adesso
dolcetto

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:52 am

Su IOL ancora scritte rosse, ma a me sono arrivate due email di fila per la comunicazione ufficiale, yes
disoccupatavita

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 11:53 am

E Milano?!!! Quando pubblica?! Mezza giornata è andata ormai!
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 12:00 pm

Su IOL vedo "domanda non soddisfatta" se apro con Microsoft Edge.

Ultima modifica di Nashef il Ven Lug 13, 2018 12:05 pm, modificato 1 volta
Αρης

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 12:03 pm

Su io vedo risultato in arancione passaggio ottenuto A13 mia scuola scelta. Ci devo credere?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???   Ven Lug 13, 2018 12:16 pm

circo ha scritto:
Stefania Biancani, vai a capo coi tuoi baci, che si spagina tutto!!!

Agli ordini! :-**** (anche a te)

Mobilità II grado,nessun trucchetto???
Pagina 20 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25  Seguente
 Argomenti simili
-
» nessun sintomo
» meropur......nessun sintomo
» oggi 6 pt nessun sintomo
» nessun sintomo
» grado red help!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: