aiuto da esperto, GI! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto da esperto, GI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto da esperto, GI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto da esperto, GI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto da esperto, GI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto da esperto, GI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto da esperto, GI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto da esperto, GI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto da esperto, GI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto da esperto, GI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto da esperto, GI!

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto da esperto, GI! Empty aiuto da esperto, GI!

Messaggio Da simo31 Mar Ago 02, 2011 6:11 pm

1) sono abilitata su a047 e a048 e iscritta a pieno titolo nelle GE. devo aggiornare però il mio punteggio nelle GI per le a042-a049 e a059. dalle indicazioni lette, mi pare di capire che a pagina 2 devo indicare solo le classi a042-a049 e a059 e non le a047 e a048. però non capisco il perchè della casella a fine riga in cui bisogna indicare se per quelle classi si è iscritti anche nelle GE. mi aiutate? metto solo le a042-a049 e a059 o tutte quante, comprese le a047 e a048?

2) pagina 3, non ricordandomi i punteggi precedenti, che però so essere corretti...faccio solo l'elenco delle graduatorie presenti a pagina2?

3)titoli di accesso e culturali: dalla guida di Lalla, capisco che devo inserire il titolo di accesso, ossia la laurea, a pagina4 (anche se ovviamente già valutato e considerato nel precedente aggiornamento), ma non devo ripetere eventuali titoli culturali se già valutati nel precedente aggiornamento? e poi a pag7? devo mettere anche il voto di laurea (nota 14)?

grazie, aiutatemi!!!!!

simo31

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto da esperto, GI! Empty Re: aiuto da esperto, GI!

Messaggio Da riodedo Mar Ago 02, 2011 6:25 pm

simo31 ha scritto:1) sono abilitata su a047 e a048 e iscritta a pieno titolo nelle GE. devo aggiornare però il mio punteggio nelle GI per le a042-a049 e a059. dalle indicazioni lette, mi pare di capire che a pagina 2 devo indicare solo le classi a042-a049 e a059 e non le a047 e a048. però non capisco il perchè della casella a fine riga in cui bisogna indicare se per quelle classi si è iscritti anche nelle GE. mi aiutate? serve per chi ha la riserva
metto solo le a042-a049 e a059 o tutte quante, comprese le a047 e a048? se sei in GaE a pieno titolo per le relative classi di conc., metti solo le 3 cdc dove non sei abilitata
2) pagina 3, non ricordandomi i punteggi precedenti, che però so essere corretti...faccio solo l'elenco delle graduatorie presenti a pagina2? io ti consiglio, per mia esperienza, di cercare di recuperare i punteggi precedenti e di inserirli

3)titoli di accesso e culturali: dalla guida di Lalla, capisco che devo inserire il titolo di accesso, ossia la laurea, a pagina4 (anche se ovviamente già valutato e considerato nel precedente aggiornamento), ma non devo ripetere eventuali titoli culturali se già valutati nel precedente aggiornamento? NO, saresti esclusa
e poi a pag7? devo mettere anche il voto di laurea (nota 14)? se aggiorni e basta tutte le cdc, NO. sennò ti escludono

grazie, aiutatemi!!!!!

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto da esperto, GI! Empty Re: aiuto da esperto, GI!

Messaggio Da simo31 Mar Ago 02, 2011 6:56 pm

riodedo ha scritto:
simo31 ha scritto:1) sono abilitata su a047 e a048 e iscritta a pieno titolo nelle GE. devo aggiornare però il mio punteggio nelle GI per le a042-a049 e a059. dalle indicazioni lette, mi pare di capire che a pagina 2 devo indicare solo le classi a042-a049 e a059 e non le a047 e a048. però non capisco il perchè della casella a fine riga in cui bisogna indicare se per quelle classi si è iscritti anche nelle GE. mi aiutate? serve per chi ha la riserva
metto solo le a042-a049 e a059 o tutte quante, comprese le a047 e a048? se sei in GaE a pieno titolo per le relative classi di conc., metti solo le 3 cdc dove non sei abilitata

quindi inserisco solo le cdc in cui non sono abilitata. quelle in cui sono in GE compaiono quindi solo nel modello B presentato online?

2) pagina 3, non ricordandomi i punteggi precedenti, che però so essere corretti...faccio solo l'elenco delle graduatorie presenti a pagina2? io ti consiglio, per mia esperienza, di cercare di recuperare i punteggi precedenti e di inserirli

c'è modo di trovarli da qualche parte online??? perchè in cartaceo non li ho e a ricalcolarli ho paura di sbagliare...


3)titoli di accesso e culturali: dalla guida di Lalla, capisco che devo inserire il titolo di accesso, ossia la laurea, a pagina4 (anche se ovviamente già valutato e considerato nel precedente aggiornamento), ma non devo ripetere eventuali titoli culturali se già valutati nel precedente aggiornamento? NO, saresti esclusa
e poi a pag7? devo mettere anche il voto di laurea (nota 14)? se aggiorni e basta tutte le cdc, NO. sennò ti escludono

quindi a pagina4 inserisco la laurea e stop. nessun titolo culturale nè voto di laurea. il titolo però devo ripeterlo, giusto????

grazie, aiutatemi!!!!!

GRAZIE!!!!

simo31

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto da esperto, GI! Empty Re: aiuto da esperto, GI!

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 7:13 pm

simo31 ha scritto:
riodedo ha scritto:
simo31 ha scritto:1) sono abilitata su a047 e a048 e iscritta a pieno titolo nelle GE. devo aggiornare però il mio punteggio nelle GI per le a042-a049 e a059. dalle indicazioni lette, mi pare di capire che a pagina 2 devo indicare solo le classi a042-a049 e a059 e non le a047 e a048. però non capisco il perchè della casella a fine riga in cui bisogna indicare se per quelle classi si è iscritti anche nelle GE. mi aiutate? serve per chi ha la riserva
metto solo le a042-a049 e a059 o tutte quante, comprese le a047 e a048? se sei in GaE a pieno titolo per le relative classi di conc., metti solo le 3 cdc dove non sei abilitata

quindi inserisco solo le cdc in cui non sono abilitata. quelle in cui sono in GE compaiono quindi solo nel modello B presentato online?

2) pagina 3, non ricordandomi i punteggi precedenti, che però so essere corretti...faccio solo l'elenco delle graduatorie presenti a pagina2? io ti consiglio, per mia esperienza, di cercare di recuperare i punteggi precedenti e di inserirli

c'è modo di trovarli da qualche parte online??? perchè in cartaceo non li ho e a ricalcolarli ho paura di sbagliare...
Chiama una delle scuole che hai scelto nel precedente aggiornamento e chiedi.[/color]3)titoli di accesso e culturali: dalla guida di Lalla, capisco che devo inserire il titolo di accesso, ossia la laurea, a pagina4 (anche se ovviamente già valutato e considerato nel precedente aggiornamento), ma non devo ripetere eventuali titoli culturali se già valutati nel precedente aggiornamento? NO, saresti esclusa
e poi a pag7? devo mettere anche il voto di laurea (nota 14)? se aggiorni e basta tutte le cdc, NO. sennò ti escludono ]color=yellow]Per fortuna pare che non scatti l'esclusione, ma non metterlo lo stesso.[/color]quindi a pagina4 inserisco la laurea e stop. nessun titolo culturale nè voto di laurea. il titolo però devo ripeterlo, giusto???? A pag. 4 puoi mettere anche il voto. [/color]

grazie, aiutatemi!!!!!

GRAZIE!!!!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto da esperto, GI! Empty Re: aiuto da esperto, GI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.