Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Orario scolastico
Oggi alle 4:47 pm Da chicca70

» Scorrettezze in assegnazione supplenza
Oggi alle 4:47 pm Da godoPAS

» Ricostruzione carriera
Oggi alle 4:42 pm Da Dec

» Alunno Dsa con anche la 104
Oggi alle 4:41 pm Da carla75

» dichiarazione dei servizi
Oggi alle 4:38 pm Da Dec

» convocazioni in contemporanea e penalizzazioni
Oggi alle 4:34 pm Da Dec

» Due giorni liberi
Oggi alle 4:29 pm Da royalstefano

» Tutor interno ASL: si può rifiutare la nomina?
Oggi alle 4:22 pm Da profprofprof

» RICORSO - CONCORSO
Oggi alle 4:11 pm Da arcipippo

Link sponsorizzati
Condividi | 

finestra inserimento titolo specializzazione sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
emy83

MessaggioTitolo: finestra inserimento titolo specializzazione sostegno   Mer Lug 11, 2018 8:17 pm

Buonasera!

Io ho conseguito il titolo di specializzazione sul sostegno a fine giugno. Sono già di ruolo e nel 2016 non essendo ancora di ruolo mi sono inserita nella 2 fascia delle graduatorie di istituto per la disciplina nella quale ero già abilitata. Poi sono stata assunta a tempo indeterminato nel 2017. Ora devo inserire il titolo di specializzazione di sostegno. In quale fascia devo inserirmi considerando che sono in 2 fascia per la mia materia per il triennio 2016-18? Nella seconda o nella terza con priorità?
Torna in alto Andare in basso
emy83

MessaggioTitolo: Re: finestra inserimento titolo specializzazione sostegno   Gio Lug 12, 2018 4:45 pm

Nessuno sa rispondermi?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: finestra inserimento titolo specializzazione sostegno   Ven Lug 13, 2018 9:50 am

Nella seconda, ma sei sicura di non essere stata cancellata dopo il ruolo? Su questo non ho le idee molto chiare.
Forse se postassi nelle sezione Graduatorie-Supplenze invece che in Tfa sostegno - gruppo di studio otterresti prima una risposta.
emy83

MessaggioTitolo: Re: finestra inserimento titolo specializzazione sostegno   Sab Lug 14, 2018 10:09 pm

Dec ha scritto:
Nella seconda, ma sei sicura di non essere stata cancellata dopo il ruolo? Su questo non ho le idee molto chiare.
Forse se postassi nelle sezione Graduatorie-Supplenze invece che in Tfa sostegno - gruppo di studio otterresti prima una risposta.

Sì di regola dovrei essere stata cancellata ma non ne sono sicura. Io comunque devo presentare il modello A3, giusto? Non mi è chiara la differenza tra modello A3 e A5 per l'inserimento del titolo di sostegno.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: finestra inserimento titolo specializzazione sostegno   Lun Lug 16, 2018 3:57 pm

A5 su istanze on line dal 20 agosto al 10 settembre.
http://www.miur.gov.it/documents/20182/0/DDG_1069_11_07_2018+.zip/b09cf5b3-ec90-4a13-ac99-ba05cc8d5144?version=1.0
mamaria

MessaggioTitolo: Re: finestra inserimento titolo specializzazione sostegno   Mar Ago 21, 2018 12:06 pm

BUONGIORNO A TUTTI!
ho inserito il conseguimento della specializzazione sostegno con il modello A5
ora, bisogna ricompilare anche il modello B per le sedi o "vale" quello inoltrato per la domanda fatta a inizio triennio 2017-2020
grazie per la risposta
mamaria

MessaggioTitolo: Re: finestra inserimento titolo specializzazione sostegno   Mar Ago 21, 2018 12:10 pm

ho dimenticato il punto di domanda
bisogna ricompilare anche il modello B per le sedi o "vale" quello inoltrato per la domanda fatta a inizio triennio 2017-2020?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: finestra inserimento titolo specializzazione sostegno   Mar Ago 21, 2018 1:44 pm

Valgono le scuole che hai già scelto nel 2017, quindi non devi fare nient'altro se non controllare la pubblicazione delle graduatorie provvisorie dopo il 10 settembre.
mamaria

MessaggioTitolo: Re: finestra inserimento titolo specializzazione sostegno   Mar Ago 21, 2018 1:57 pm

grazie! gentilissimo

finestra inserimento titolo specializzazione sostegno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GAE e GI E TITOLO SPECIALIZZAZIONE SOSTEGNO
» II fascia finestra
» Titolo specializzazione polivalente su sostegno: ai sensi di???
» Titolo di sostegno con riserva e bonifico
» Specializzazione sostegno inserita nelle finestre semestrali

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti :: Tfa Sostegno - gruppo di studio-
Vai verso: