Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità

4 partecipanti

Andare in basso

Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Empty Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità

Messaggio Da Garola84 Sab Lug 14, 2018 6:44 am

Chiedo una conferma in merito ai passaggi di cattedra e di ruolo. Mi è stato negato il passaggio di cattedra su A11 perché il punteggio era effettivamente molto modesto. Nella mia provincia sono stati autorizzati quattro passaggi di cattedra provinciali per questa cdc. Tutti i punteggi erano più alti del mio e fin qui ci siamo. Sono stati anche autorizzati dieci passaggi di ruolo, provinciali e interprovinciali, sempre con punteggi più alti del mio. In questo forum leggevo che i passaggi di cattedra avrebbero la precedenza. Chiedo conferma che in ogni caso andasse guardato il punteggio e che, quindi, i passaggi di cattedra non avessero davvero la precedenza. La cattedra che avevo chiesto è stata proprio presa da un passaggio di ruolo. Mi metto il cuore in pace se so che i passaggi di cattedra non prevalevano su quelli di ruolo.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Empty Re: Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità

Messaggio Da precarissimo77 Sab Lug 14, 2018 10:38 am

Io sapevo che i passaggi di cattedra dovevano essere soddisfatti prima. Non è che costoro hanno precedenze?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Empty Re: Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità

Messaggio Da patty20 Sab Lug 14, 2018 10:42 am

Garola84 ha scritto:Chiedo una conferma in merito ai passaggi di cattedra e di ruolo. Mi è stato negato il passaggio di cattedra su A11 perché il punteggio era effettivamente molto modesto. Nella mia provincia sono stati autorizzati quattro passaggi di cattedra provinciali per questa cdc. Tutti i punteggi erano più alti del mio e fin qui ci siamo. Sono stati anche autorizzati dieci passaggi di ruolo, provinciali e interprovinciali, sempre con punteggi più alti del mio. In questo forum leggevo che i passaggi di cattedra avrebbero la precedenza. Chiedo conferma che in ogni caso andasse guardato il punteggio e che, quindi, i passaggi di cattedra non avessero davvero la precedenza. La cattedra che avevo chiesto è stata proprio presa da un passaggio di ruolo. Mi metto il cuore in pace se so che i passaggi di cattedra non prevalevano su quelli di ruolo.
Per quello che so i passaggi di cattedra provinciali vanno sul 100% dei posti

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Empty Re: Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità

Messaggio Da Garola84 Sab Lug 14, 2018 10:44 am

In effetti non capisco. Ci sono stati veramente tanti passaggi di ruolo e pochi passaggi di cattedra. Non mi cruccio particolarmente per il non aver ottenuto passaggio di cattedra, però mi piacerebbe capire. Dieci passaggi di ruolo, di cui uno solo interprovinciale, e soltanto quattro passaggi di cattedra. L'impressione è che il sistema informatico guardi soltanto il punteggio, a prescindere dal tipo di passaggio.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Empty Re: Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 14, 2018 10:45 am

patty20 ha scritto:
Garola84 ha scritto:Chiedo una conferma in merito ai passaggi di cattedra e di ruolo. Mi è stato negato il passaggio di cattedra su A11 perché il punteggio era effettivamente molto modesto. Nella mia provincia sono stati autorizzati quattro passaggi di cattedra provinciali per questa cdc. Tutti i punteggi erano più alti del mio e fin qui ci siamo. Sono stati anche autorizzati dieci passaggi di ruolo, provinciali e interprovinciali, sempre con punteggi più alti del mio. In questo forum leggevo che i passaggi di cattedra avrebbero la precedenza. Chiedo conferma che in ogni caso andasse guardato il punteggio e che, quindi, i passaggi di cattedra non avessero davvero la precedenza. La cattedra che avevo chiesto è stata proprio presa da un passaggio di ruolo. Mi metto il cuore in pace se so che i passaggi di cattedra non prevalevano su quelli di ruolo.
Per quello che so i passaggi di cattedra provinciali vanno sul 100% dei posti
No.
I passaggi di cattedra provinciali rientrano nel 10% della mobilità professionale.
Solo i trasferimenti provinciali sono fatti sul 100% dei posti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Empty Re: Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità

Messaggio Da precarissimo77 Sab Lug 14, 2018 10:52 am

Fossi in te chiederei spiegazioni
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità  Empty Re: Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.