Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Garola84

MessaggioTitolo: Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità    Sab Lug 14, 2018 6:44 am

Chiedo una conferma in merito ai passaggi di cattedra e di ruolo. Mi è stato negato il passaggio di cattedra su A11 perché il punteggio era effettivamente molto modesto. Nella mia provincia sono stati autorizzati quattro passaggi di cattedra provinciali per questa cdc. Tutti i punteggi erano più alti del mio e fin qui ci siamo. Sono stati anche autorizzati dieci passaggi di ruolo, provinciali e interprovinciali, sempre con punteggi più alti del mio. In questo forum leggevo che i passaggi di cattedra avrebbero la precedenza. Chiedo conferma che in ogni caso andasse guardato il punteggio e che, quindi, i passaggi di cattedra non avessero davvero la precedenza. La cattedra che avevo chiesto è stata proprio presa da un passaggio di ruolo. Mi metto il cuore in pace se so che i passaggi di cattedra non prevalevano su quelli di ruolo.
Torna in alto Andare in basso
precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità    Sab Lug 14, 2018 10:38 am

Io sapevo che i passaggi di cattedra dovevano essere soddisfatti prima. Non è che costoro hanno precedenze?
patty20

MessaggioTitolo: Re: Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità    Sab Lug 14, 2018 10:42 am

Garola84 ha scritto:
Chiedo una conferma in merito ai passaggi di cattedra e di ruolo. Mi è stato negato il passaggio di cattedra su A11 perché il punteggio era effettivamente molto modesto. Nella mia provincia sono stati autorizzati quattro passaggi di cattedra provinciali per questa cdc. Tutti i punteggi erano più alti del mio e fin qui ci siamo. Sono stati anche autorizzati dieci passaggi di ruolo, provinciali e interprovinciali, sempre con punteggi più alti del mio. In questo forum leggevo che i passaggi di cattedra avrebbero la precedenza. Chiedo conferma che in ogni caso andasse guardato il punteggio e che, quindi, i passaggi di cattedra non avessero davvero la precedenza. La cattedra che avevo chiesto è stata proprio presa da un passaggio di ruolo. Mi metto il cuore in pace se so che i passaggi di cattedra non prevalevano su quelli di ruolo.
Per quello che so i passaggi di cattedra provinciali vanno sul 100% dei posti
Garola84

MessaggioTitolo: Re: Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità    Sab Lug 14, 2018 10:44 am

In effetti non capisco. Ci sono stati veramente tanti passaggi di ruolo e pochi passaggi di cattedra. Non mi cruccio particolarmente per il non aver ottenuto passaggio di cattedra, però mi piacerebbe capire. Dieci passaggi di ruolo, di cui uno solo interprovinciale, e soltanto quattro passaggi di cattedra. L'impressione è che il sistema informatico guardi soltanto il punteggio, a prescindere dal tipo di passaggio.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità    Sab Lug 14, 2018 10:45 am

patty20 ha scritto:
Garola84 ha scritto:
Per quello che so i passaggi di cattedra provinciali vanno sul 100% dei posti
No.
I passaggi di cattedra provinciali rientrano nel 10% della mobilità professionale.
Solo i trasferimenti provinciali sono fatti sul 100% dei posti.
precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità    Sab Lug 14, 2018 10:52 am

Fossi in te chiederei spiegazioni

Passaggi di cattedra e di ruolo: criteri e priorità
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novitá anno di prova per i passaggi di cattedra e di ruolo.
» passaggio di ruolo/passaggio di cattedra/trasferimento
» 10% per il passaggio di ruolo
» Passaggio di cattedra o di ruolo?
» Ruolo su cattedra esterna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: