Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

precedenza attribuzioni supplenze 3 fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
polly1962

MessaggioTitolo: precedenza attribuzioni supplenze 3 fascia   Mar Lug 17, 2018 12:01 pm

Buongiorno,anche io come un collega che ha scritto precedentemente sono in 3 fascia iscritta alle GI 2017 2020 ed avrei bisogno dei chiarimenti circa l'eventuale compilazione del modello A4;non mi è chiaro se possa o meno compilarlo
Volevo poi chiedervi se comunque possa inviare la messa a disposizione alle scuole private/paritarie
Vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
polly1962

MessaggioTitolo: Re: precedenza attribuzioni supplenze 3 fascia   Mar Lug 17, 2018 2:27 pm

Ciao,ho risolto il primo dubbio riguardo al modello a4;volevo solo avere delucidazioni riguardo alla messa a disposizione,se sia possibile inviarla alle scuole paritarie/private ,sia nella provincia scelta nelle GI,sia in una  diversa,anche se sono presente nelle  GI 3 fascia per il triennio 2017 2020
grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: precedenza attribuzioni supplenze 3 fascia   Mar Lug 17, 2018 2:51 pm

Puoi farlo per la classe di concorso, in teoria non per il sostegno, ma non credo che ci sia nessuna sanzione se lo fai lo stesso (al massimo non ti chiameranno per il sostegno).
english

MessaggioTitolo: Re: precedenza attribuzioni supplenze 3 fascia   Gio Lug 26, 2018 7:25 pm

Questo modello A4 riguarda solo gli abilitati della III fascia che non sono ancora iscritti in II fascia?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: precedenza attribuzioni supplenze 3 fascia   Ven Lug 27, 2018 12:45 am

Sì.
english

MessaggioTitolo: Re: precedenza attribuzioni supplenze 3 fascia   Ven Lug 27, 2018 8:11 pm

Grazie Dec.

precedenza attribuzioni supplenze 3 fascia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Supplenze da III fascia e maternità
» Gravidanza e III fascia
» graduatorie terza fascia - fino che posizione chiamano?
» calcolo punteggio supplenze
» Come avvengono le convocazioni degli ata inseriti nella III fascia graduatorie d''istituto?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: