Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonux

MessaggioTitolo: Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo?   Lun Lug 16, 2018 10:04 pm

Salve, sono iscritto per il triennio 2017-2020 alla terza fascia delle graduatorie di istituto. Non sono abilitato e sono uno di coloro che aspirerebbero a partecipare al prossimo concorso con i famosi 24 CFU.
Ho letto questa notizia:
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-2017-20-istanze-precedenza-attribuzione-supplenze-dalla-iii-fascia/
Mi è sorto il dubbio circa il fatto che possa riguardarmi o meno.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo?   Lun Lug 16, 2018 11:17 pm

Ti sposto nella sezione giusta.
vinco

MessaggioTitolo: Re: Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo?   Mar Lug 17, 2018 12:40 pm

mi sembra di capire che sia destinato a persone abilitate oltre la scadenza per l'inserimento in seconda fascia, che quindi chiedono di avere precedenza in terza fascia nell'attesa di potersi iscrivere nella fascia superiore
Antonux

MessaggioTitolo: Re: Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo?   Mar Lug 17, 2018 1:01 pm

Grazie. Ora , infatti, ho visto che il modello in questione obbliga ad indicare la data di abilitazione
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo?   Mar Lug 17, 2018 2:50 pm

Però per favore evita di postare lo stesso quesito più volte.

Precedenza attribuzione supplenze III fascia - Modello A4: mi riguarda? Dovrei compilarlo?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gravidanza e III fascia
» Come avvengono le convocazioni degli ata inseriti nella III fascia graduatorie d''istituto?
» Come funzionano le graduatorie di 3a fascia?
» Se si ha un'altro lavoro,si possono accettare supplenze?
» Come compilare il modello A1 per i ricorrenti ITP?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: