Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

mobilità da ambito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cati91

MessaggioTitolo: mobilità da ambito   Mar Lug 17, 2018 4:14 pm

Chi è titolare sull'ambito è da considerare titolare anche nella scuola in cui viene assegnato? Nei trasferimenti mi sono imbattuto nella seguente dicitura "Trasferito nell'ambito dell'Istituto di titolarità da diurno a serale o viceversa" ma il docente in questione risulta titolare di ambito, non della scuola. E' la stessa cosa? Poichè viene considerato titolare nella scuola ha la precedenza nei movimenti interni all'istituto come di fatto è avvenuto nella procedura di mobilità?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: mobilità da ambito   Mar Lug 17, 2018 9:49 pm

cati91 ha scritto:
Chi è titolare sull'ambito è da considerare titolare anche nella scuola in cui viene assegnato? Nei trasferimenti mi sono imbattuto nella seguente dicitura "Trasferito nell'ambito dell'Istituto di titolarità da diurno a serale o viceversa" ma il docente in questione risulta titolare di ambito, non della scuola. E' la stessa cosa? Poichè viene considerato titolare nella scuola ha la precedenza nei movimenti interni all'istituto come di fatto è avvenuto nella procedura di mobilità?
Di quale precedenza parli?
cati91

MessaggioTitolo: Re: mobilità da ambito   Mer Lug 18, 2018 3:12 pm

Nelle procedure di mobilità ho letto che un insegnante ha ottenuto il passaggio da un corso serale a quello diurno nella scuola dove insegnava. Alla voce scuola di titolarità però il docente in questione non risulta titolare in quella scuola, ma titolare di ambito. Mi chiedo quindi se essere titolare di ambito gli consenta di partecipare alla mobilità con precedenza nella scuola dell'ambito in cui aveva insegnato lo scorso anno.

mobilità da ambito
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: