precedenza fra le domande di ap e utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
precedenza fra le domande di ap e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
precedenza fra le domande di ap e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
precedenza fra le domande di ap e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
precedenza fra le domande di ap e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
precedenza fra le domande di ap e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
precedenza fra le domande di ap e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
precedenza fra le domande di ap e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
precedenza fra le domande di ap e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
precedenza fra le domande di ap e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



precedenza fra le domande di ap e utilizzazione

3 partecipanti

Andare in basso

precedenza fra le domande di ap e utilizzazione Empty precedenza fra le domande di ap e utilizzazione

Messaggio Da zucchero Mer Lug 18, 2018 5:21 pm

salve a tutti, come sempre mi rivolgo a voi per sciogliere i miei dubbi: non ho ben capito come si svolgeranno i movimenti, mi potete chiarire l'ordine secondo il quale le domande verranno trattate?Io probabilmente presenterò tutte queste domande e secondo quello che ho intuito l'ordine sarebbe questo:
- utilizzazione interprovinciale
- utilizzazione provinciale
- assegnazione provvisoria
soprattutto l'ordine delle prime due fasi non so se è corretto, me lo dite voi?
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

precedenza fra le domande di ap e utilizzazione Empty Re: precedenza fra le domande di ap e utilizzazione

Messaggio Da zucchero Mer Lug 18, 2018 6:34 pm

Help me!
secondo me sarebbe ovvio trattare le domande secondo quest'ordine:
- utilizzazione provinciale
- utilizzazione interprovinciale
- assegnazione provvisoria
Il mio sindacalista mi dice che l'ordine dei primi due movimenti è invertito, ditemelo voi per favore perchè da questo dipende la mia scelta delle sedi
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

precedenza fra le domande di ap e utilizzazione Empty Re: precedenza fra le domande di ap e utilizzazione

Messaggio Da ippolita.sanzio Mer Lug 18, 2018 8:00 pm

E' tutto scritto qui
https://www.notiziedellascuola.it/legislazione-e-dottrina/indice-cronologico/2018/giugno/CCNI_MIUR_20180628_NIR-1/ann1
ippolita.sanzio
ippolita.sanzio

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

precedenza fra le domande di ap e utilizzazione Empty Re: precedenza fra le domande di ap e utilizzazione

Messaggio Da alessiomontalto Mer Lug 18, 2018 8:27 pm

Una mia collega titolare scuola primaria intende chiedere utilizzazione (in quanto trasferita d'ufficio) su spagnolo grado l: deve preventivamente indicare sedi di scuola primaria o può chiedere solo utilizzazione su spagnolo?

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

precedenza fra le domande di ap e utilizzazione Empty Re: precedenza fra le domande di ap e utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.