precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



precedenza figlio minore di 12 anni a.p.

5 partecipanti

Andare in basso

precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Empty precedenza figlio minore di 12 anni a.p.

Messaggio Da Beatrice80 Mer Lug 18, 2018 10:41 pm

la mia bimba ha 7 anni e, quindi, chiedo

1. per richiedere la precedenza per i figli di età inferiore a 12 anni basta un'autocertificazione in word?
2. Ho usato il modellino dell'anno scorso per la precedenza dei figli minori di sei anni - sostituendo sei anni con dodici anni - va bene?
3. sfogliando il vademecum, mi è parso di capire che bisogna scannerizzare ed allegare un documento anagrafico! Devo scannerizzare ed allegare la carta d'identità della mia bimba o lo stato di famiglia?!? Help!!

4. Per il resto, ho allegato la pluridichiarazione personale della domanda di mobilità ed il modulo dell'anno scorso per le esigenze di famiglia. Va bene, giusto?

grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Empty Re: precedenza figlio minore di 12 anni a.p.

Messaggio Da Beatrice80 Gio Lug 19, 2018 7:54 am

up

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Empty Re: precedenza figlio minore di 12 anni a.p.

Messaggio Da microstella Gio Lug 19, 2018 7:59 am

mi sembra strano. tra pubbliche amministrazioni è vietato produrre certificati, pertanto l'autocertificazione è la cosa più corretta. nel dubbio comunque chiamerei l' At di competenza

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Empty Re: precedenza figlio minore di 12 anni a.p.

Messaggio Da Nera Gio Lug 19, 2018 8:01 am

Va bene l'autocertificazione in cui dichiari l'età di tua figlia. Non si allega né carta di identità né stato di famiglia. Poi per quanto riguarda la pluridichiarazione... non so. Se chiedi assegnazione provvisoria contano solo le esigenze di famiglia (ricongiungimento, figli, eventuali precedenze). Non serve dichiarare titoli e servizi. Se stai chiedendo utilizzazione, invece, devi dichiarare tutto.

Nera

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 23.08.17

Torna in alto Andare in basso

precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Empty Re: precedenza figlio minore di 12 anni a.p.

Messaggio Da yoshi Gio Lug 19, 2018 11:56 am

per l'utilizzazione io pensavo di mettere la pluridichiarazione già presente in archivio dove e' contenuto, tra le altre cose ,ciò che dovrei dichiarare ossia la minore età di mio figlio e gli estremi del titolo di specializzazione sul sostegno.faccio bene?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Empty Re: precedenza figlio minore di 12 anni a.p.

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 19, 2018 12:05 pm

tilly ha scritto:per l'utilizzazione io pensavo di mettere la pluridichiarazione già presente in archivio dove e' contenuto, tra le altre cose ,ciò che dovrei dichiarare ossia la minore età di mio figlio e gli estremi del titolo di specializzazione sul sostegno.faccio bene?
Sì, dovrebbe andare bene.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Empty Re: precedenza figlio minore di 12 anni a.p.

Messaggio Da yoshi Gio Lug 19, 2018 1:57 pm

Grazie
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

precedenza figlio minore di 12 anni a.p. Empty Re: precedenza figlio minore di 12 anni a.p.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.