Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso Lombardia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Concorso Lombardia

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 17 ... 33  Seguente
AutoreMessaggio
jacaranda

jacaranda

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyGio Lug 19, 2018 3:37 pm

A037 hanno concluso gli orali... teniamoci in contatto qua su CDC già esaminate e notizie su eventuale pubblicazione delle graduatorie
Torna in alto Andare in basso
LuckyLuke

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyGio Lug 19, 2018 5:26 pm

Ok, io confermo che gli orali della A026 si sono conclusi il 13/07, mentre quelli della A027 si sono conclusi il 16/07.
arcipippo

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyGio Lug 19, 2018 8:33 pm

AJ56 Lombardia: gli orali sono terminati il 5 luglio.
adespoton

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyVen Lug 20, 2018 10:43 am

Qualcuno ha pubblicato? Qualcuno ha notizie?
profnadia

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 3:22 am

A13 finita il 5 luglio
Cedicio

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 9:23 am

A12 e A22 termineranno il 10 agosto
noregrets

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 11:41 am

Sul sito dell'usr Lombardia si invitano i candidati del concorso 2018 ad iscriversi ad una piattaforma per le operazioni di reclutamento nel prossimo anno scolastico
giannivr

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 11:52 am

[quote:57c8="noregrets"]Sul sito dell'usr Lombardia si invitano i candidati del concorso 2018 ad iscriversi ad una piattaforma per le operazioni di reclutamento nel prossimo anno scolastico[/quote]

Mi sembra di capire solo i candidati della Lombardia e non delle altre regioni aggregate ad essa, giusto?
LuckyLuke

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 1:37 pm

Inoltre mi pare di capire che per quanto riguarda i docenti che hanno sostenuto il concorso quest'anno, essi potranno iscriversi dopo la pubblicazione delle GMRA, testualmente:

" Tutti i candidati inseriti nelle graduatorie del concorso bandito con D.D.G. 85/2018, a seguito della
loro approvazione e pubblicazione. "

Secondo voi la mia è un'interpretazione corretta?

noregrets

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 2:02 pm

[quote:4f15="LuckyLuke"]Inoltre mi pare di capire che per quanto riguarda i docenti che hanno sostenuto il concorso quest'anno, essi potranno iscriversi dopo la pubblicazione delle GMRA, testualmente:

"  Tutti i candidati inseriti nelle graduatorie del concorso bandito con D.D.G. 85/2018, a seguito della

[/quote]

Effettivamente anch'io interpreto così...

Ultima modifica di noregrets il Lun Lug 23, 2018 2:04 pm, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 2:06 pm

[quote:34c6="LuckyLuke"]Inoltre mi pare di capire che per quanto riguarda i docenti che hanno sostenuto il concorso quest'anno, essi potranno iscriversi dopo la pubblicazione delle GMRA, testualmente:

"  Tutti i candidati inseriti nelle graduatorie del concorso bandito con D.D.G. 85/2018, a seguito della

[/quote]

Cioè nessuno, visto che nessuna graduatoria in Italia è stata pubblicata!
Actarus21

Actarus21

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 2:08 pm

[quote:a40f="LuckyLuke"]Inoltre mi pare di capire che per quanto riguarda i docenti che hanno sostenuto il concorso quest'anno, essi potranno iscriversi dopo la pubblicazione delle GMRA, testualmente:

[/quote]
il modo migliore per saperlo è registrarti.
jacaranda

jacaranda

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 2:23 pm

Credo che all'avviso di oggi dovrebbero seguire le pubblicazioni delle graduatorie.
Se no l'avviso non ha senso... forse entro fine settimana pubblicano!
arcipippo

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 2:39 pm

[quote:c9dc="LuckyLuke"]Inoltre mi pare di capire che per quanto riguarda i docenti che hanno sostenuto il concorso quest'anno, essi potranno iscriversi dopo la pubblicazione delle GMRA, testualmente:

[/quote]

Sì, è corretta. Io mi sono appena registrato. Dopo la registrazione ti arriva una mail che spiega cosa succederà dopo la pubblicazione delle graduatorie.
Ospite
Ospite

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 3:23 pm

[quote:9d80="jacaranda"]Credo che all'avviso di oggi dovrebbero seguire le pubblicazioni delle graduatorie.
Se no l'avviso non ha senso... forse entro fine settimana pubblicano![/quote]

Si concordo, probabile che pubblichino a breve.
noregrets

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 3:26 pm

Anch'io mi sono appena registrata. Mi è arrivata una mail in cui si comunica che l'attivazione dell'utenza avverrà dopo la pubblicazione delle graduatorie
LuckyLuke

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 3:30 pm

Scusate io mi sono accreditato/registrato sul sito e mi è arrivata una mail che mi spiega che facendo uso del mio codice fiscale, attiveranno la mia utenza: cosa significa?

Inoltre se sul sito volessi eseguire il login che pswd dovrei inserire?...il login è legato all'utenza che sarà successivamente attivata?

E poi, me lo comunicheranno via mail? Il testo dice che verrà comunicato o sul sito o via Twitter (cosa c'entra?)...e non fa menzione di una mail informativa.

Boh!
savsav

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 3:30 pm

Ci si può iscrivere anche se gli orali non sono ancora finiti? e chissà quando finiranno.....
noregrets

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 3:33 pm

Non attiveranno le utenze prima della pubblicazione delle graduatorie. Penso che perciò non possiamo registrarci con login e password, possiamo solo fare l'accreditamento
sim82

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 3:40 pm

buon pomeriggio a tutti ragazzi e ragazze! Ho letto anch'io l'avviso su istruzione lombardia e volevo chiedervi se secondo il vostro parere questa registrazione sulla piattaforma SIGECO riguarda solo la regione Lombardia o anche le altre regioni aggregate. Grazie. Secondo me siamo tutti e domani chiedo conferma all'USP. Qualcuno ha già chiamato l'ufficio questa mattina per porre questo quesito? GRAZIEEEEE!!
Cedicio

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 4:01 pm

Quindi si può fare l'accreditamento prima della pubblicazione delle graduatorie del concorso 2018?
noregrets

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 4:04 pm

[quote:5976="Cedicio"]Quindi si può fare l'accreditamento prima della pubblicazione delle graduatorie del concorso 2018?[/quote]

Sì, se clicchi sull'url si dice proprio questo
Ottolina

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 4:36 pm

scusate, quando dobbiamo comunicare gli ambiti?
nell'avviso di reclutamento pubblicato USR Lombardia (http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/20180723prot16239/)
c'è scritto:" Una volta formalizzato il contingente di assunzioni per l’a.s. 2018/19, questo Ufficio procederà
all’individuazione e all’assegnazione dell’ambito con esclusivo riferimento ai posti effettivamente
disponibili, nel limite delle assunzioni autorizzate, sulla base della posizione occupata in graduatoria e
delle preferenze espresse dagli aspiranti che rientreranno nel predetto contingente. "
preferenze espresse..quando?
arcipippo

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 4:49 pm

[quote:7f51="Ottolina"]scusate, quando dobbiamo comunicare gli ambiti?
nell'avviso di reclutamento pubblicato USR Lombardia (http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/20180723prot16239/)
c'è scritto:" Una volta formalizzato il contingente di assunzioni per l’a.s. 2018/19, questo Ufficio procederà
all’individuazione e all’assegnazione dell’ambito con esclusivo riferimento ai posti effettivamente
disponibili, nel limite delle assunzioni autorizzate, sulla base della posizione occupata in graduatoria e
delle preferenze espresse dagli aspiranti che rientreranno nel predetto contingente. "
preferenze espresse..quando?[/quote]

Quando avranno pubblicato le graduatorie.
Dec
Moderatore
Moderatore

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia EmptyLun Lug 23, 2018 6:53 pm

[quote:4743="sim82"]buon pomeriggio a tutti ragazzi e ragazze! Ho letto anch'io l'avviso su istruzione lombardia e volevo chiedervi se secondo il vostro parere questa registrazione sulla piattaforma SIGECO riguarda solo la regione Lombardia o anche le altre regioni aggregate. Grazie. Secondo me siamo tutti e domani chiedo conferma all'USP. Qualcuno ha già chiamato l'ufficio questa mattina per porre questo quesito? GRAZIEEEEE!![/quote]

Secondo me, è improbabile che riguardi le regioni aggregate.
Contenuto sponsorizzato

Concorso Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso Lombardia   Concorso Lombardia Empty

Concorso Lombardia
Pagina 1 di 33Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 17 ... 33  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: