Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile

Andare in basso 
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile Empty
MessaggioTitolo: Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile   Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile EmptyDom Lug 29, 2018 11:14 am

Il DDL in parola appena proposto riguarderebbe solo i docenti che abbbiano i predetti requisiti SOLO al momento della sua eventuale approvazione? O anche successivamente ad essa? Perché nel primo caso riguarderebbe solo una ristrettissima platea di docenti di italiano, matematica e sostegno in alcune province del Nord...
Torna in alto Andare in basso
quetzalcoatl

Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile   Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile EmptyDom Lug 29, 2018 11:36 am

Temo di dover andare a vedere il contenuto del Ddl perché credo vi sia tutto tranne dignità.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile   Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile EmptyDom Lug 29, 2018 11:51 am

Qui mi riferisco alla sola parte come da titolo

.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile   Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile EmptyDom Lug 29, 2018 1:09 pm

A mio parere, verrebbe applicato anche successivamente. Preciso che stiamo parlando del pdl Pittoni, che non c'entra nulla con il decreto Dignità. E' chiaro che non vuole essere un modo per assumere persone senza passare per i concorsi, ma un modo per non costringere lo stato a pagare risarcimenti. In un sistema ben funzionante queste persone non dovrebbero esserci, quindi già il fatto che ce ne sia qualcuna (anche se poche) non è positivo.

Ultima modifica di Dec il Dom Lug 29, 2018 1:11 pm, modificato 1 volta
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile   Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile EmptyDom Lug 29, 2018 1:10 pm

Infatti io non l'avevo mai nominato..
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile   Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile EmptyDom Lug 29, 2018 1:11 pm

[quote:3fa9="L'ALTRO POLO"]Infatti io non l'avevo mai nominato..[/quote]

Sì, lo so. Mi riferivo alla risposta di quetzalcoatl.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile   Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile EmptySab Lug 13, 2019 11:51 pm

...ma di questa cosa si è mai più parlato??
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile   Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile EmptySab Lug 13, 2019 11:57 pm

No. Sembrava una cosa poco verosimile già allora.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile   Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile EmptyDom Lug 14, 2019 12:00 am

Ah meno male! Altrimenti mi sarei già mangiato le mani visto che, per l'a. s. appena terminato, ho lasciato un 31/8 scomodo, in provincia, quasi tutto di potenziamento per un 30/06 in classe ed in città
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile   Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile Empty

Immissioni in ruolo precari con 36 mesi di servizio su posto vacante e disponibile
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: