MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MA come avvengono le immissioni in ruolo?

+8
Cozza
michetta
fracol
paoloaq
Veronica.P
Dec
Ciope1981
Carla7
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Empty MA come avvengono le immissioni in ruolo?

Messaggio Da Carla7 Ven Ago 03, 2018 4:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Buon pomeriggio a tutti, come da titolo del topic, vorrei precisare che la mia non è la classica domanda in cui si chiede quanti saranno assunti da Gae, quanti da GM 16 e 18 etc... etc...

La mia è una domanda un po' più terra terra...

Non mi sono del tutto chiare le procedure operative, vorrei che qualcuno con più esperienza potesse illuminarmi.

Prendiamo come esempio il Concorso abilitati 2018, presupponendo che dopo scorrimento Gm 16 si arrivi a loro:

1) Fatta la Gm 2018 quanto tempo intercorre tra la graduatoria provvisoria e quella definitiva?

2) Pubblicata la graduatoria definitiva, l'USR pubblica i nominativi di coloro che hanno il ruolo?

3) Pubblicati tali nominativi, cosa devono fare i nominati? Presentarsi fisicamente da qualche parte per l'accettazione dell'incarico a t.i.?

Lo so, forse sembreranno domande banali, ma non ho proprio idea di come si svolga tutto questo.

Grazie a quanti mi risponderanno.
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso


MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: MA come avvengono le immissioni in ruolo?

Messaggio Da Cozza Gio Ago 16, 2018 11:30 am

Eheheheheh gugu...ansia sì ma pensopositivo!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: MA come avvengono le immissioni in ruolo?

Messaggio Da gennaroepino Gio Ago 16, 2018 3:12 pm

Salve a tutti! Sicuramente è l'ansia che mi obbliga ad inserirmi nelle vostre discussioni per porre un dubbio amletico riguardante la scelta di ambito e scuola. Sono stato convocato giovedì 23 agosto per il tanto atteso ruolo da gae primaria prov. di Roma.Potete immaginare la tensione dell'attesa causata dalla paura di una sede scomoda in un ambito da me sconosciuto. Comunque io sceglierò al primo turno spettante alle gae e, come da elenco di convocazione, in quel turno non sono presenti riservisti. Una mia amica però sostiene che a noi della gae faranno scegliere solo l'ambito perché le riserve hanno priorità sulla scelta della scuola. Ma è così???? Allora io quando e come conoscerò la scuola che mi verrà assegnata? La mia amica sostiene che saremo contattati di nuovo per conoscerla. Qualcuno ne sa niente? Grazie a chiunque saprà aiutarmi a capire...

gennaroepino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: MA come avvengono le immissioni in ruolo?

Messaggio Da Dec Gio Ago 16, 2018 3:17 pm

Premesso che non so nulla su come si siano organizzati all'usp di Roma, quello che dice la tua amica è corretto. Sicuro/a che i riservisti non siano stati convocati prima? E soprattutto sicuro/a che ce ne siano nei giorni successivi? Ultima precisazione: non tutti i riservisti hanno diritto alla precedenza nella scelta della sede, ma solo coloro che godono anche dei benefici della legge 104. Magari nella tua graduatoria non ce ne sono e quindi potrete fare tutto giovedì 23 (in effetti mi sembra strano che vi convochino di nuovo, visto che devono concludere le operazioni entro il 31 agosto).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: MA come avvengono le immissioni in ruolo?

Messaggio Da gennaroepino Gio Ago 16, 2018 3:43 pm

Come da elenco di convocazione, i riservisti sono stati convocati nell'ultimo turno e partono non dalla prima posizione,ma da posto 225 come fa fede questa tabella
MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Tabell11

Speriamo bene e grazie mille Dec per la tua risposta!!!!

gennaroepino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: MA come avvengono le immissioni in ruolo?

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 16, 2018 3:59 pm

Cozza ha scritto:Una parte. Almeno in segreteria son riusciti a sistemare tutto e mi è arrivato decreto corretto.
Ora mi rimane la parte INPS...
Che poi appunto... è solo in parte OT. Fa capire ai neoimmessi in ruolo che il percorso è ancora lungo e occorre vigilare costantemente passo dopo passo. Dall'immissione in poi non rilassatevi. Mai.

Qui infatti siamo ancora in alto mare. Vediamo se quest'anno, con il trasferimento definitivo, la situazione finalmente riesce a sbloccarsi.
E tanto per stare OT (ma è il 16 di agosto, dai, un po' di svago), ricordo le corse dal tabaccaio del paese vicino per fare il fax (altro che posta elettronica!)... e le ripartenze quasi al volo per il nord...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: MA come avvengono le immissioni in ruolo?

Messaggio Da Cozza Gio Ago 16, 2018 4:16 pm

Urk ...il fax?! Ora? In epoca moderna? Nnnnnaaaaa
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: MA come avvengono le immissioni in ruolo?

Messaggio Da Αρης Gio Ago 16, 2018 4:19 pm

Come no...a me due anni fa di corsa al tabacchino per mandare fax all' usr!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: MA come avvengono le immissioni in ruolo?

Messaggio Da Cozza Gio Ago 16, 2018 9:18 pm

Ecco questo almeno me lo son risparmiata
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

MA come avvengono le immissioni in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: MA come avvengono le immissioni in ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.