Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatorie provvisorie utilizzazioni docenti titolari su sostegno scuola sec. di I grado Contatti
Ultimi argomenti
» Aumenti stipendiali, riflessioni
Graduatorie provvisorie utilizzazioni docenti titolari su sostegno scuola sec. di I grado EmptyOggi alle 1:21 am Da mordekayn

» Problema con il contratto... avrei bisogno di un consiglio!
Graduatorie provvisorie utilizzazioni docenti titolari su sostegno scuola sec. di I grado EmptyOggi alle 12:55 am Da mordekayn

» ferie docenti a TD
Graduatorie provvisorie utilizzazioni docenti titolari su sostegno scuola sec. di I grado EmptyOggi alle 12:25 am Da mordekayn

» assenza del docente di sostegno
Graduatorie provvisorie utilizzazioni docenti titolari su sostegno scuola sec. di I grado EmptyIeri alle 11:59 pm Da mordekayn

» Quota 100 e posti disponibili
Graduatorie provvisorie utilizzazioni docenti titolari su sostegno scuola sec. di I grado EmptyIeri alle 11:43 pm Da Violaxxx

» Organici A.S. 2019/2020
Graduatorie provvisorie utilizzazioni docenti titolari su sostegno scuola sec. di I grado EmptyIeri alle 11:38 pm Da Violaxxx

» ultima data utile quota 100
Graduatorie provvisorie utilizzazioni docenti titolari su sostegno scuola sec. di I grado EmptyIeri alle 11:36 pm Da Violaxxx

» Certificazione 24Cfu
Graduatorie provvisorie utilizzazioni docenti titolari su sostegno scuola sec. di I grado EmptyIeri alle 11:24 pm Da Sabry87

» A027-Lazio
Graduatorie provvisorie utilizzazioni docenti titolari su sostegno scuola sec. di I grado EmptyIeri alle 11:23 pm Da Sabry87

Link sponsorizzati

Condividi

Graduatorie provvisorie utilizzazioni docenti titolari su sostegno scuola sec. di I grado

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuseppe Francesco Simone

Giuseppe Francesco Simone

Graduatorie provvisorie utilizzazioni docenti titolari su sostegno scuola sec. di I grado Empty
MessaggioTitolo: Graduatorie provvisorie utilizzazioni docenti titolari su sostegno scuola sec. di I grado   Graduatorie provvisorie utilizzazioni docenti titolari su sostegno scuola sec. di I grado EmptyDom Ago 05, 2018 2:08 pm

Vorrei chiedere info riguardo alle graduatorie di utilizzazione provvisoria. Non riesco a capire per quale motivo i miei dati compaiono solo su un elenco e sugli altri no. Io ho un contratto a tempo indeterminato con titolarità al 01 settembre 2017 – Classe di concorso A030 – MUSICA NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – Tipo posto EH - SOST. MINORATI PSICOFISICI.

La graduatoria provvisoria è composta di n. 5 (cinque) fogli in formato Microsoft Excel:

• 1° Foglio – UTILIZZAZIONE – ELENCO PERSONALE CON DOMANDA DI UTILIZZAZIONE – SCUOLA SECONDARIA I GRADO A. S. 2018/19, riporta i nominativi per classe di concorso (compresi gli esclusi, ma preciso che io non sono tra gli esclusi).

• 2° Foglio – REINTEGRO SOSTEGNO – RICHIESTE UTILIZZAZIONE SCUOLA PRECEDENTE TITOLARITA', DOCENTI TITOLARI SUL SOSTEGNO A. S. 2018/19 (riguarderebbe l'elenco dei docenti titolari sul sostegno che hanno richiesto l'utilizzazione nella scuola di precedente titolarità. In questo elenco dovrei rientrare anch'io, ma qui i miei dati non ci sono)

• 3° Foglio – CONFERME SOST. – RICHIESTE CONFERME UTILIZZAZIONE SUL SOSTEGNO FASE N 10 ALLEGATO 1 DEL CCNI 28/6/2018 (riguarda le richieste di conferma di utilizzazione sul sostegno)

• 4° Foglio – NUOVE UTIL. – NUOVE UTILIZZAZIONI SUL SOSTEGNO FASE N. 11 ALLEGATO 1 CCNI 28/6/2018, si tratterebbe delle nuove utilizzazioni da cdc a sostegno.

• 5° Foglio – UTIL. SOSTEGNO, contiene l'elenco delle utilizzazioni sul sostegno (anche quelle da sostegno a sostegno).

Tanto premesso, i dati relativi al sottoscritto compaiono solo sul 1° Foglio, pur avendo richiesto l'utilizzazione sul sostegno presso la scuola di precedente titolarità, in quanto soprannumerario docente titolare sul sostegno (REINTEGRO).
Non capisco perchè non compaiono anche negli altri fogli (ad es. il 2° e il 5°), che dovrebbero riguardare anche me.
Posso sporgere reclamo?

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie provvisorie utilizzazioni docenti titolari su sostegno scuola sec. di I grado
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: