Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Risposta dubbia di O.S su ricostruzione della carriera Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Risposta dubbia di O.S su ricostruzione della carriera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eldorado80

Risposta dubbia di O.S su ricostruzione della carriera Empty
MessaggioTitolo: Risposta dubbia di O.S su ricostruzione della carriera   Risposta dubbia di O.S su ricostruzione della carriera EmptyMer Ago 15, 2018 10:22 am

Magari ho perso io qualche passaggio nella risposta di OrizzonteScuola (nella figura di "FP"), ma al seguente link

https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/10/30/normativa-di-riferimento-in-materia-di-presentazione-della-richiesta-di-ricostruzione-di-carriera-3/

non è un filino contradditorio prima dire "La prescrizione del diritto alla ricostruzione di carriera è di 10 anni (dalla conferma in ruolo), mentre il diritto a percepire gli arretrati si prescrive dopo 5 anni" e poi suggerire all'insegnante di ruolo da ben 24 anni che vuole fare ora domanda di ricostruzione "Detto ciò: lei può presentare fin da ora (dando per scontato che abbia superato il periodo di prova) l’istanza di riconoscimento ai fini della ricostruzione di carriera, indipendentemente dal servizio pre-ruolo"?!
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

Risposta dubbia di O.S su ricostruzione della carriera Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposta dubbia di O.S su ricostruzione della carriera   Risposta dubbia di O.S su ricostruzione della carriera EmptyMer Ago 15, 2018 11:53 am

Devo aver perso anch'io qualche passaggio :-)

Torna in alto Andare in basso

Risposta dubbia di O.S su ricostruzione della carriera
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: