sedi espresse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sedi espresse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sedi espresse

+3
Dec
milla 2
anthony82
7 partecipanti

Andare in basso

sedi espresse Empty sedi espresse

Messaggio Da anthony82 Mar Ago 28, 2018 9:50 am

Ciao a tutti, quest'anno ho compilato il modulo di conferma/aggiornamento dati in 3a fascia ata e da istanze online vedo il punteggio correttamente.
tuttavia se vado in sedi espresse l'unica sede che compare è quella alla quale ho presentato domanda...sto andando anche sui siti delle varie scuole che, a memoria, avevo messo in lista, ma o ci sono graduatorie aggiornate, oppure non ci sono proprio le graduatorie...
E' tutto normale?

A maggio mi aveva chiamato una scuola per qualche giorno a fine a.s., quindi il mio nome risulta...

anthony82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

sedi espresse Empty Re: sedi espresse

Messaggio Da milla 2 Mar Ago 28, 2018 3:17 pm

Hai inviato il mod D3? La scuola ti ha chiamato dalle graduatorie precedenti

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

sedi espresse Empty Re: sedi espresse

Messaggio Da anthony82 Mer Ago 29, 2018 9:31 am

sì certo!
Devo far ricorso o magari è solo un ritardo nelle pubblicazioni?

Se non risultassero sedi espresse cosa accadrebbe? che mi possono chiamare da qualsiasi scuola? oppure finisco in fondo a qualsiasi graduatoria e quindi non mi chiameranno mai?

anthony82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

sedi espresse Empty Re: sedi espresse

Messaggio Da Dec Mer Ago 29, 2018 9:35 am

Se non risultassero sedi espresse, non potrebbero chiamarti da nessuna graduatoria se non da quelle della scuola capofila... Comunque non mi preoccuperei troppo di quello che vedi su istanze on line. Se hai la possibilità, prova ad andare fisicamente in alcune di queste scuole per verificare se sei inserito o eventualmente prova a telefonare sperando che ci sia qualcuno che abbia il tempo di risponderti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sedi espresse Empty Re: sedi espresse

Messaggio Da anthony82 Mer Ago 29, 2018 11:33 am

grazie mille

anthony82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

sedi espresse Empty Re: sedi espresse

Messaggio Da lalabel Mer Ago 29, 2018 2:07 pm

Scusate,non so se in questa discussione posso esporvi un mio dubbio,ma ho già provato ieri in un'altra discussione e non mi ha risposto nessuno...le convocazioni per le supplenze ata sta in che modalità avvengono?Perché un mio amico,pur avendo espresso numero di cellulare e indirizzo e-mail nella domanda,ritrova,su iol,solo il suo indirizzo di residenza e il suo numero di telefono fisso.
Grazie

lalabel

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

sedi espresse Empty Re: sedi espresse

Messaggio Da martensite Mer Ago 29, 2018 6:14 pm

lalabel ha scritto:Scusate,non so se in questa discussione posso esporvi un mio dubbio,ma ho già provato ieri in un'altra discussione e non mi ha risposto nessuno...le convocazioni per le supplenze ata sta in che modalità avvengono?Perché un mio amico,pur avendo espresso numero di cellulare e indirizzo e-mail nella domanda,ritrova,su iol,solo il suo indirizzo di residenza e il suo numero di telefono fisso.
Grazie
personalmente, molte convocazioni le ricevo tramite pec, difficilmente per telefono.

per quanto riguarda il discorso sedi espresse, a me non ne esce nessuna su IOL, eppure il d3 l'ho inviato, come risulta anche caricato nella sezione Archivio personale 2018 su IOL

martensite

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

sedi espresse Empty Re: sedi espresse

Messaggio Da marcanto Gio Ago 30, 2018 7:44 pm

Vorrei, se possibile, un chiarimento su sedi espresse

Ho inviato regolarmente il modello D3, entro in Istanze online e vedo le 30 sedi che ho scelto.
Pero su queste sedi che rinvengo in IOL non è possibile cliccarci sopra per verificarne la propria posizione in graduatoria.
Quindi chiedo:
in IOL e nella sezione delle sedi espresse non si dovrebbe poter verificare la propria posizione in graduatoria per ognuna delle 30 sedi ???
Poi non vedo e non è presente il punteggio, ma vi sono solo di dati personali, i recapiti e le sedi espresse


Poi in merito ai recapiti, anche io in IOL vedo solo il numero di telefono ......ma non vedo l'E-MAIL che avevo indicato nella domanda.
Questa mancanza dell'indirizzo e-mail è normale, capita a tutti ????
In mancanza dell'indirizzo e-mail in IOL si viene comunque contatati tramite e-mail ??

un saluto
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

sedi espresse Empty Re: sedi espresse

Messaggio Da Dec Sab Set 01, 2018 10:51 am

Su istanze on line aggiornano anche con mesi di ritardo. Cerca le graduatorie nei siti delle scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sedi espresse Empty Re: sedi espresse

Messaggio Da salkate_2017 Dom Set 02, 2018 12:22 pm

salve ho bisogno di capire sono diplomato geometra e su istanze on ine nei profili aa cs leggo le sedi scelte con relativa posizione
sul profilo at non leggo le 30 scuole messe quindi nessuna posizione come mai devo chiamare la scuola capofila? grazie mille a chi risponde

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

sedi espresse Empty Re: sedi espresse

Messaggio Da Dec Dom Set 02, 2018 1:39 pm

In alcune province ci sono stati dei problemi per le graduatorie per at. Se sul sito dell'ust non c'è nessun avviso e soprattutto se sui siti delle scuole sono state pubblicate le graduatorie per assistente tecnico e tu non ci sei, è bene contattare la scuola capofila e nel secondo caso presentare urgentemente reclamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sedi espresse Empty Re: sedi espresse

Messaggio Da salkate_2017 Dom Set 02, 2018 1:57 pm

grazie ho appena controllato in una delle 30 scuole espresse e come at non ci sono proprio mi conviene chiamare grazie ancora

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

sedi espresse Empty Re: sedi espresse

Messaggio Da marcanto Lun Set 03, 2018 8:50 pm

Dec ha scritto:Su istanze on line aggiornano anche con mesi di ritardo. Cerca le graduatorie nei siti delle scuole.
si ok !

in merito a questo quesito
In mancanza dell'indirizzo e-mail in IOL si viene comunque contatati tramite e-mail ??

vorrei capire se si tratta solamente di qualcosa di poco conto e quindi l'e-mail è stata acquisita e risulta collegata alla mia (NOSTRA) posizione ....e quindi usata al momento opportuno.

Oppure se l'assenza dell'indirizzo e-mail in IOL è cosa grave >> ossia non collegata alle nostre posizioni > totalmente assente senza possibilità di contatti tramite e-mail
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

sedi espresse Empty Re: sedi espresse

Messaggio Da Dec Mar Set 04, 2018 12:51 am

Secondo me, è una cosa di poco conto perché le segreterie non si basano certo su quello che si vede su Istanze on line. Comunque nel dubbio puoi chiedere alla segreteria della scuola capofila.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sedi espresse Empty Re: sedi espresse

Messaggio Da marcanto Mar Set 11, 2018 3:46 pm

Rispondo in merito all'assenza della e-mail in IOL ...... cosi che possa essere utile a chi si ritrova nella stessa situazione.

Dopo vari tentativi di contattare la scuola capofila, tentativi tutti vani .....mi decido a chiamare una delle 30 scuole che ho scelto.
Spiego la questione che pur avendo indicato l'e-mail nella domanda, in IOL non la vedo e non viene indicata .....cosi loro entrano nella loro graduatoria/archivio e al mio nominativo gli risulta indicato l'indirizzo della mia e-mai , dicendomi che se loro c'è l'hanno è cosi per tutte le 30 scuole.

Quindi in conclusione:
se dei dati in IOL non sono indicati l'importante che siano stati inseriti nella domanda di inclusione nella fascia, e che la capofila li abbia inseriti.
Comunque in questi casi è sempre meglio controllare che siano stati inseriti :-)
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

sedi espresse Empty Re: sedi espresse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.