urgente: AP ottenuta ma devo prendere servizionella sede di titolarità? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente: AP ottenuta ma devo prendere servizionella sede di titolarità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente: AP ottenuta ma devo prendere servizionella sede di titolarità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente: AP ottenuta ma devo prendere servizionella sede di titolarità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente: AP ottenuta ma devo prendere servizionella sede di titolarità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente: AP ottenuta ma devo prendere servizionella sede di titolarità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente: AP ottenuta ma devo prendere servizionella sede di titolarità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente: AP ottenuta ma devo prendere servizionella sede di titolarità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente: AP ottenuta ma devo prendere servizionella sede di titolarità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente: AP ottenuta ma devo prendere servizionella sede di titolarità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente: AP ottenuta ma devo prendere servizionella sede di titolarità?

+4
Big MEC
giovanna onnis
lucylucy
Violet
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

urgente: AP ottenuta ma devo prendere servizionella sede di titolarità? - Pagina 2 Empty urgente: AP ottenuta ma devo prendere servizionella sede di titolarità?

Messaggio Da Violet Ven Ago 31, 2018 5:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Allora, domani sarei dovuta andare a firmare la presa di servizio nella scuola di titolarità per i 3 anni (avevo una sede provvisoria per via del ricorso) a seguito del passaggio da ambito a scuola e di tutta la procedura, ma in una provincia diversa dalla mia. Ho appena visto che ho ottenuto AP vicino casa e nè l'USP nè le scuole mi rispondono al telefono. Cosa devo fare?
Presentarmi a tutte e due le scuole domani?! Sarebbe difficilissimo ma correndo potrei farcela.
Grazie!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso


urgente: AP ottenuta ma devo prendere servizionella sede di titolarità? - Pagina 2 Empty Re: urgente: AP ottenuta ma devo prendere servizionella sede di titolarità?

Messaggio Da arrubiu Mer Set 05, 2018 12:39 pm

Violet ha scritto:Questo non lo so, ma suppongo possa essere successo. Chiedo perché parlando abbiamo notato questa cosa con le colleghe. E ora che faccio? Io so che ci sono 5 giorni di tempo per comunicare e altri 10 per dare le rettifiche. Aspetto?
I casi sono 2: o segnali che la tua posizione non ti è chiara, oppure aspetti.
Se qualcuno ha stato danneggiato avrà fatto sicuramente ricorso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.