Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata attribuzione punti master in definitive Bari

4 partecipanti

Andare in basso

Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Empty Mancata attribuzione punti master in definitive Bari

Messaggio Da lumapa Mer Ago 03, 2011 5:43 pm

Salve a tutti, oggi l'AT di Bari ha pubblicato le definitive dalle quali ho riscontrato la mancanza attribuzione dei punti del master, pur avendo fatto ricorso nei 5 giorni previsti. Che faccio ora?

lumapa

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Empty Re: Mancata attribuzione punti master in definitive Bari

Messaggio Da pepe Mer Ago 03, 2011 5:46 pm

lumapa ha scritto:Salve a tutti, oggi l'AT di Bari ha pubblicato le definitive dalle quali ho riscontrato la mancanza attribuzione dei punti del master, pur avendo fatto ricorso nei 5 giorni previsti. Che faccio ora?

Puoi ancora sporgere reclamo: ti conviene farlo facendo presente che lo hai già mosso contro quelle provvisorie, inoltre alleghi il certificato che attesta il conseguimento del master. Io mi recherei di persona all'AT.Tieni conto che l'AT può modificare i punteggi anche con le GAE definitive in autotutela. In bocca al lupo!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Empty il mio reclamo non è servito...

Messaggio Da Isadora Gio Ago 04, 2011 4:57 pm

Ciao, ne approfitto visto che sei on line!
Mi trovo nella tua stessa situazione: ho fatto reclamo perchè non mi hanno assegnato 2 punti per un master che ne valeva 3 in modo da farmi raggiungere il massimo possibile di 10. Ora che facciamo?!

Isadora

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Empty Re: Mancata attribuzione punti master in definitive Bari

Messaggio Da lumapa Gio Ago 04, 2011 5:47 pm

Stessa identica situazione: Master da 3, ma me ne servivano solo 2 per arrivare a 10. Oggi ho provato a chiamare ma non risponde nessuno. Ma a te è successo a Bari?

lumapa

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Empty Re: Mancata attribuzione punti master in definitive Bari

Messaggio Da lumapa Gio Ago 04, 2011 5:48 pm

Lalla o Giulia cosa ci consigliate di fare?

lumapa

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Empty Mancata attribuzione punti master in definitive Bari

Messaggio Da jasmine Gio Ago 04, 2011 6:02 pm

lumapa ha scritto:Stessa identica situazione: Master da 3, ma me ne servivano solo 2 per arrivare a 10. Oggi ho provato a chiamare ma non risponde nessuno. Ma a te è successo a Bari?

Lessi tempo fa su questo sito (e ne sono certa), in una risposta fornita da Lalla a tale quesito, che l'A.T. di Bari a differenza di altri non consentiva l'aggiornamento dei punti necessari a coloro che avevano "sforato" il tetto massimo dei 10 punti.
Dunque se ti mancavano solo 2 punti per raggiungere i 10 punti dovevi conseguire nei 2 anni un corso di perfezionamento da 1 punto per anno accademico.

jasmine

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Empty il master sfora il punteggio e non viene valutato...

Messaggio Da Isadora Gio Ago 04, 2011 7:05 pm

Io ho presentato l'aggiornamento all'usp di perugia. Immagino che se potessimo citare concretamente casi e usp in cui il nostro stesso problema è stato risolto, potremmo reclamare dinuovo e con maggior forza. E' assurdo che mi venga risposto che il sistema non lo consente. Il sistema informatico dovrebbe solo semplificare la procedura,non creare problemi. Ma dove mai era scritto che dovessi frequentare master esclusivamente per raggiungere la cifra precisa di 10 punti? La finalità doveva essere altra e se ho sforato datemi i 10 punti massimi e basta!!!

Isadora

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata attribuzione punti master in definitive Bari Empty Re: Mancata attribuzione punti master in definitive Bari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.