Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

A disposizione per sostituzione colleghi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
hypernova

MessaggioTitolo: A disposizione per sostituzione colleghi   Lun Set 10, 2018 1:13 pm

Ho chiamato a scuola stamattina per sapere se dovevo o meno partecipare ad un impegno previsto nel pomeriggio, mi hanno risposto di no, ma che avrei comunque dovuto rimanere a disposizione nel caso ci fosse stato qualcuno assente da sostituire. Possono chiedere di sostituire un collega senza nessun preavviso? Si è obbligati a fare la sostituzione? Quando sostituisco un collega per un tot di ore, queste ore in più vengono conteggiate da qualche parte?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: A disposizione per sostituzione colleghi   Lun Set 10, 2018 1:23 pm

Sostituzioni per cosa?
Avete iniziato le lezioni? Forse se aggiungi qualche dettaglio..
hypernova

MessaggioTitolo: Re: A disposizione per sostituzione colleghi   Lun Set 10, 2018 1:23 pm

Sostituzione per scrutini
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: A disposizione per sostituzione colleghi   Lun Set 10, 2018 4:43 pm

Le ore in questo caso non vengono conteggiate e credo che si sia obbligati a sostituire. Normalmente si cerca di non gravare troppo sulle stesse persone o di chiedere a qualcuno che è già a scuola per un altro motivo.

A disposizione per sostituzione colleghi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» obbligo sostituzione colleghi assenti con ore eccedenti?
» Sostituzione colleghi per ferie
» urgentissimo sostituzione collega assente
» Cambio orario di servizio per sostituzione colleghi assenti
» Docente sostegno e sostituzione colleghi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: