Convocazione fino a Dicembre tempo determinato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione fino a Dicembre tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione fino a Dicembre tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione fino a Dicembre tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione fino a Dicembre tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione fino a Dicembre tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione fino a Dicembre tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione fino a Dicembre tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione fino a Dicembre tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione fino a Dicembre tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione fino a Dicembre tempo determinato

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione fino a Dicembre tempo determinato Empty Convocazione fino a Dicembre tempo determinato

Messaggio Da sofy Mer Set 12, 2018 11:16 am

Ho ricevuto una convocazione da graduatorie d'istituto per proposta di supplenza fino a Dicembre tempo determinato. Prima di me vi sono altri nominativi io ho risposto via email dando la mia disponibilità. La scuola entro domani farà sapere chi ha diritto. La mia disponibilità indica la mia accettazione alla proposta?Nel caso risultassi io destinataria del contratto potrei rinunciare per altra convocazione o incorro in sanzioni?



sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a Dicembre tempo determinato Empty Re: Convocazione fino a Dicembre tempo determinato

Messaggio Da arcipippo Mer Set 12, 2018 1:26 pm

Non hai accettato, hai solo dichiarato di essere disponibile. Se ti chiama un'altra scuola per una supplenza a te più gradita, puoi tranquillamente rinunciare alla precedente, senza sanzioni.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.