Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Utilizzazione temporanea istituzioni AFAM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Suarim

MessaggioTitolo: Utilizzazione temporanea istituzioni AFAM   Gio Set 13, 2018 3:36 pm

Sono una docente di ruolo di scuola superiore e vorrei sapere se posso partecipare alle utilizzazioni temporanee del personale docente nelle istituzioni AFAM o se queste sono riservate ai soli docenti di ruolo AFAM, e, se posso partecipare, dove si trova un fac simile di domanda. Grazie a chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione temporanea istituzioni AFAM   Gio Set 13, 2018 11:28 pm

Nessuno ne sa niente?
clarinettokr

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione temporanea istituzioni AFAM   Ven Set 14, 2018 12:03 am

Di cosa si tratta? Io sono un docente di strumento musicale
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione temporanea istituzioni AFAM   Ven Set 14, 2018 7:04 am

E' una domanda di utilizzazione per un anno nei Conservatori e nelle Accademie. Io insegno arte e quindi ero interessata alle Accademie. Bisogna essere di ruolo ma non ho capito se può farla solo chi è già di ruolo nei Conservatori e nelle Accademie

Utilizzazione temporanea istituzioni AFAM
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assegnazione temporanea triennale del docente (con figli di età inferiore a tre anni0
» differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria
» Requisiti per presentare domanda di utilizzazione
» Perdente posto e utilizzazione
» scusate l'aggressività...è temporanea

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: